Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Nella fascia oraria occupata dai nostri tiggì governativi, la croata
HTV1 ha trasmesso in HD l’incontro Azerbaigian-Italia
per le qualificazioni Europei 2016.
A Mr. Conte, saltellante come un grillo, non gli è sembrato vero
di portarsi a casa un brillante 3-1.
Rai Sport 1 ha trasmesso la partita in differita a mezzanotte,
per oggi nemmeno l’ombra....![]()
Con l’antenna canalizzata FR 10F2734 (costo 17 €) puntata sull’Ucka
riceverete non solo il CH-28 dalla Croazia ma il 27 di Koper e il 22 della TV Slovena....![]()
Infatti stamattina ho visto un programma sui matrimoni e adesso sul genere di "come ti cambio casa".Penso sia abbastanza generalista, ieri sera un programma culinario su Istanbul, poi un film, come in questo momento, stanotte video musicali e stamattina televendite.
Secondo me Kanal A, per quel che riesco a vedere quando sono a casa, è la migliore.
A mio avviso, data la situazione internazionale in merito alle frequenze, probabilmente anche in Slovenia penso che stiano valutando in merito il da farsi. (IMHO)
Però, adesso, su Sponka Gold TV, aspetto le maghe "piromani", le mie preferite.
Mi confermate che il CH-34 UHF è effettivamente spento dal Trstelj dato che non lo ricevo più dal mio QTH e nemmeno quando sono andato in pedemontana pochi giorni fa.
P.S. Grazie
Quello sul 34 a Gorizia è il mux Canale 6, mentre sul 22 trasmette il mux TVM, che penso sia ricevuto da pochi anceh a Gorizia, vista la potenza del segnale dal Nanos.
Qui a Trieste Nanos e Croce Bianca maciullano il segnale del mux TVM, che viene ricevuto solo nelle pochissime zone coperte dove non ricevono segnali dalla Slovenia.
Per lo spegnimento del mux sloveno sul 34 non penso che i disturbi da oltre confine siano il motivo, almeno non l'unico. Il mux sul 34 era un mux locale (mux L3), se avessero avuto intenzione di lasciarlo acceso, ora trasmetterebbe su una frequenza alternativa, mentre invece non l'hanno fatto e quindi i canali che componevano il mux non sono più disponibili in terrestre.