Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telefriuli venerdi scorso ha cambiato frequenza è passata da ch 45 al ch 46, bisogna risintonizzare.

Sia Tvm che Canale 6 sono ancora attivi...Mah!

A Gorizia TVM sul 34 ha finalmente spento dopo 3 giorni di segnale con il mux vuoto, permane probabilmente ancora Tele mare sul 41 dato che c'è segnale ma non si riceve nulla, qualità 0 intensità 72 % TV 7 sarà sicuramente acceso sulla stessa frequenza, non capisco l'ostinazione di Tele mare, se doveva spegnere spenga e basta tanto restando accesa così non la riceve nessuno...

A Gorizia TVM sul 34 ha finalmente spento dopo 3 giorni di segnale con il mux vuoto, permane probabilmente ancora Tele mare sul 41 dato che c'è segnale ma non si riceve nulla, qualità 0 intensità 72 % TV 7 sarà sicuramente acceso sulla stessa frequenza, non capisco l'ostinazione di Tele mare, se doveva spegnere spenga e basta tanto restando accesa così non la riceve nessuno...

Idem per Canale 6 da Muggia che va in conflitto con Triveneta :eusa_wall:...Cmq Tvm o qualcosa mi disturbano sicuramente il mux Sloveno sul 22.

Fino a ieri erano ancora accesi i mux TVM, Canale 6 e Telemare.

In questo momento risulta finalmente spento a Trieste (conconello) il mux TVM (UHF 22), infatti ora si riceve bene anche sul 22 il mux C sloveno (che tra l'altro da oggi include nuovamente anche TV Petelin).
Quindi suppongo sia spento anche il mux Canale 6 (UHF 41) da Muggia (che bloccava la SFN di TV7).

Segnalo che Videoregione lcn 16 nel mux TPN, è tornato regolarmente a trasmettere, l'ID resta Videoregione, sullo schermo appare VR 1.
Evidentemente per distinguerlo da Videoregione 2 (che ha simbolo VR 2) sul 115.
Dai che le cose si stanno sistemando....forse....
Ciao ;)

In questo momento risulta finalmente spento a Trieste (conconello) il mux TVM (UHF 22), infatti ora si riceve bene anche sul 22 il mux C sloveno (che tra l'altro da oggi include nuovamente anche TV Petelin).
Quindi suppongo sia spento anche il mux Canale 6 (UHF 41) da Muggia (che bloccava la SFN di TV7).

Ciao Zwobot,ora rivedo il Mux C Sloveno sul 22 con segnale più forte della copia sul 33,mentre ti confermo che è ancora acceso Canale 6 sul 41 e Canale Italia sul 59 (magari non spegne :eusa_think:)

Petelin tv:5eek:,no grazie gia cancellato:laughing7:
ch33(mux c) in questo punto dovra spegnere,si presume,e lasciare il posto all' mux Rete A2 che adesso occupa il ch54,giusto per riepilogare:)

Penso che gli sloveni spegneranno la copia sul 33 quando avranno la certezza che nessun mux locale italiano interferisce sul 22...

Segnalo che Videoregione lcn 16 nel mux TPN, è tornato regolarmente a trasmettere, l'ID resta Videoregione, sullo schermo appare VR 1.
Evidentemente per distinguerlo da Videoregione 2 (che ha simbolo VR 2) sul 115.
Dai che le cose si stanno sistemando....forse....
Ciao ;)

E' tornato con la solita immagine a fumogeni come ha detto alcune volte il nostro moderatore:laughing7:...Potrebbero anche loro fare pulizia nel mux e portando i canali a risoluzione piena...

Per il mux B Croato si dovrà aspettare fino al 23 quando verrà spento il 53 di canaleitalia in Emilia Romagna :)

E' tornato con la solita immagine a fumogeni come ha detto alcune volte il nostro moderatore:laughing7:...Potrebbero anche loro fare pulizia nel mux e portando i canali a risoluzione piena...
Sai come'è, il vintage fa figo. :D

Penso che gli sloveni spegneranno la copia sul 33 quando avranno la certezza che nessun mux locale italiano interferisce sul 22...
Appunto. ;)

Ho visto!...:laughing7: con tanto di logo ruspante per non confondere i petomani,
ovvero gli amici degli animali a 4 zampe.

Pet = Animale da compagnia

Quanti segnali analogici che girano da 'ste parti ..:D Ed è rispuntato pure il Gallo. :D Rivoglio le maghe "incendiarie" !

Segnali analogici? ma intendi canali terrestri o ponti di trasferimento?
Perchè come canali terrestri dovrebbe essere tutto digitale, per i ponti di trasferimento credo ognuno faccia come gli pare non credo ci sia un obbligo preciso.
Per la situazione del digitale terrestre quì a Gorizia, permane una situazione di stallo, nessuna accensione sul UHF 51, nessun segnale sul UHF 60, riacceso 2 giorni fà il 57 di Tele Capri che era spento da tempo e permane il braccio di ferro sul UHF 41 dove c'è degnale ma qualità 0, probabilmente Tele mare è ancora accesa e si scontra con TV 7.

Segnali analogici? ma intendi canali terrestri o ponti di trasferimento?
Perchè come canali terrestri dovrebbe essere tutto digitale, per i ponti di trasferimento credo ognuno faccia come gli pare non credo ci sia un obbligo preciso.
Si ovviamente era una battuta sulla qualità delle immagini, non ci sono segnali terrestri analogici in giro da queste parti. Sui ponti si posso trovare sorprese in questo senso.

Quindi se oggi era l ultimo giorno per spegnere da oggi sono in violazione della determina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso