Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo io ieri sera non sono riuscito a seguire raidue ...il segnale andava e veniva.carcarlo ha scritto:vi risultano problemi nel mux a della rai da piancavallo ?
Strano mi sembrava tutto appostocarcarlo ha scritto:vi risultano problemi nel mux a della rai da piancavallo ?
sara stato un problema momentaneocarcarlo ha scritto:oggi sembra essere tornato tutto alla normalità
8di10 ha scritto:Confermo. Di nuovo spariti pure per me.
![]()
Ma che cavolo combinano?
spriz ha scritto:Da questa mattina il ch 56 (conconello) si vede (qualità 35/40%)e non si vede in continuazione. Ci sono altri che confermano?
spriz ha scritto:Ciao a tutti.
Abbiamo l'orgoglio e la possibilità di vedere un nuovo canale!
Puntoshop channel (can 50 conconello - mux telecom).
Finalmente potremo essere aggiornati sugli ultimi microrasoi per peletti e peluria, attrezzi ginnici e guaine per riformare il corpo delle signore.
Mamma mia, non bastava mediaset....
Così invece di ricevere canali di qualità il digitale terrestre diventa luogo da vendite commeciali.
Ma era questo il motivo di tirare su sta baracca?
e chi se ne frega di puntoshop, tanto è anche sul satellite, il DTT dovrebbe essere utilizzato come fa TELEQUATTRO per le televisioni regionali che nel nostro territorio sono assai poche e il digitale terrestre poteva essere un modo per creare nuove realtà ma invece...Zwobot ha scritto:Già da lunedì, come riportato in questo stesso forum. E comunque è così in tutta l'Italia dove si riceve quel mux.