Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso Est la potenza del segnale sembra più efficiente rispetto a Sud.
Qualche guasto ai pannelli?...
Ho ritrovato i post vecchi. Era successa la stessa cosa a fine settembre 2016 con il Mux-3 CH-26 a partire da qua https://www.digital-forum.it/showthread.php?354-Segnali-TV-in-Friuli-Venezia-Giulia/page1901 e pagine a seguire.
Pordenone e dintorni si vedeva, Bassa e Veneto Orientale nulla.....
Vai alla pagina 1901 , cmq il link funziona.Ancora buio sul 30... ho cliccato sul link che hai postato ma conduce a questa stessa pagina...![]()
Si nessuno disse nulla, ma dopo 2gg tutto tornò apposto.Me ne ero scordato Jump. Ma anche allora non ci fu ufficialmente nessuna ammissione di guasto mi sembra
.L'unico modo per vederlo è su Rai Play (tramite smart tv oppure fire-stick o kodi...)Peccato.... da rockettaro stagionato mi perderò Jimi Hendrix - The Uncut Story,
a mezzanotte su Rai 5...![]()
Fai prima a chiamare la sede RAI di Trieste.Ho provato a contattare Rai Way tramite numero telefonico (0694809596) e tramite Live Chat
Scusate, persiste il problema di ricezione del mux 2 RAI ch 30 UHF nella bassa? Intendo Latisana, San Giorgio di Nogaro, Palmanova, ecc. ecc.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CH-30 ripristinato, zero errori, potenza 80%![]()