Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sempre la stessa storia....CHE VUOL DIRE "LUMACHE"??
LA RAI SU VENDA SARA' COSTRETTA AD USARE PER IL DIGITALE LE SUE ATTUALI FREQUENZE DELL'ANALOGICO, UNA VOLTA SPENTE. NON HANNO FREQUENZE INUTILIZZATE DA DEDICARCI!!!! NE' CI SONO FREQUENZE IN VENDITA (a prezzo abbordabile).

BillyClay ha scritto:
ma sempre la stessa storia....CHE VUOL DIRE "LUMACHE"??
LA RAI SU VENDA SARA' COSTRETTA AD USARE PER IL DIGITALE LE SUE ATTUALI FREQUENZE DELL'ANALOGICO, UNA VOLTA SPENTE. NON HANNO FREQUENZE INUTILIZZATE DA DEDICARCI!!!! NE' CI SONO FREQUENZE IN VENDITA (a prezzo abbordabile).
ci sarebbe sempre quel H2 ex afn libera di proprietà dello stato

Gallery invedibile

Da giorni non si ricevono i canali Premium Gallery da Conconello (Trieste). Non è la prima volta. Io personalmente non rinnoverò l'abbonamento e invito tutti coloro che ricevono dalla stessa postazione a non abbonarsi. Buttare via letteralmente i soldi non fa piacere a nessuno.

latino62it ha scritto:
Da giorni non si ricevono i canali Premium Gallery da Conconello (Trieste). Non è la prima volta. Io personalmente non rinnoverò l'abbonamento e invito tutti coloro che ricevono dalla stessa postazione a non abbonarsi. Buttare via letteralmente i soldi non fa piacere a nessuno.

Sì, infatti, il trasmettitore da Conconello è spento da circa due settimane ormai.

Zwobot ha scritto:
Sì, infatti, il trasmettitore da Conconello è spento da circa due settimane ormai.

Wow, forse cambiano frequenza. Io il 56 l'ho ricevuto solo saltuariamente. Eppure ho Conconello come riferimento.

latino62it ha scritto:
Da ieri è ritornato uhf 56 (Conconello) ma vedo tutto a scatti. Segnale pessimo.

Attento che forse ti entra un po' del segnale da Muggia, che è sempre sul 56. Per questo vedi a scatti.
Io continuo a non ricevere nulla da Conconello.

Premium Gallery problemi a Trieste

Dopo giorni dalla segnalazione Mediaset mi ha confermato che il canale 56 da Conconello, Trieste, ha dei problemi.....ma va????!!!!! Mi è stato detto che se entro giugno non verranno risolti i problemi di ricezione mi rimborsano i soldi di Premium. Non è che li risolvono a una settimana dal 30 giugno così non mi rimborsano nulla? Dicono che hanno dovuto fare una richiesta per lavori straordinari sulla frequenza in quanto risulta disturbata. Mah!!!

latino62it ha scritto:
Dopo giorni dalla segnalazione Mediaset mi ha confermato che il canale 56 da Conconello, Trieste, ha dei problemi.....ma va????!!!!! Mi è stato detto che se entro giugno non verranno risolti i problemi di ricezione mi rimborsano i soldi di Premium. Non è che li risolvono a una settimana dal 30 giugno così non mi rimborsano nulla? Dicono che hanno dovuto fare una richiesta per lavori straordinari sulla frequenza in quanto risulta disturbata. Mah!!!

Ciao Latino (GdA), piacere di vederti (almeno per iscritto qui sul forum)....!!!! Come ti va la vita?.....

Facile dire "in quanto molto disturbata", sono loro stessi che se la disturbano da soli, da Muggia...!!!

Ma infatti, come fanno a dire certe cavolate?
Il 56 da Muggia è sempre stato uno dei più puliti e potenti segnali ricevuti qui da me, fin dai tempi di Tele+1.
Quello da Conconello, visto che era un impianto nuovo, era altrettanto ok.

serreb ha scritto:
Ciao Latino (GdA), piacere di vederti (almeno per iscritto qui sul forum)....!!!! Come ti va la vita?.....

Facile dire "in quanto molto disturbata", sono loro stessi che se la disturbano da soli, da Muggia...!!!

Tutto bene caro Serreb.........uno di questi giorni mi faccio vivo, così magari ci beviamo un caffè.
Come vedi Il dtt è ancora molto incasinato e mi sa che anche gli operatori si stiano un pò cercando. Speravo in Premium per incominciare a vedere qualche cosa di più serio, invece solo soldi buttati, mah! Speriamo che le cose cambino.
Io sono per uno switch off anticipato. Ciaooo

latino62it ha scritto:
Io sono per uno switch off anticipato. Ciaooo

Vacci piano! Dovrei spendere vari eurozzi per cambiare le mie tv di casa, evitando di caricarmi di dec da tutte le parti... e che diamine! hihihihi

Questa mattina non vedo più Mediaset2 (canale 61 da Conconello). Sapete se è un'interruzione momentanea o qualcosa di più grave?

Grazie e buon giorno a tutti

frasco ha scritto:
Questa mattina non vedo più Mediaset2 (canale 61 da Conconello). Sapete se è un'interruzione momentanea o qualcosa di più grave?

Grazie e buon giorno a tutti
Buongiorno, oltre a Mds non si vede neppure il Mux Rai.
Che siano state le piogge della notte? :badgrin:

spriz ha scritto:
Buongiorno, oltre a Mds non si vede neppure il Mux Rai.
Che siano state le piogge della notte? :badgrin:
La scomparsa del mux MDS dal 61 mi ha fatto vere BENISSIMO la tv slovena TV3, a dimostrazione delle difficoltà di trovare canali liberi per il DTT dalle nostre parti.
Intanto da qualche giorno ha ricominciato a trasmettere l'UTILISSIMA Reteazzurra dall'H2 di Conconello. Se digitalizzassero la frequenza (vendendola a qualcuno di più utile, però) non sarebbe una cattiva idea...

Domenica 18 maggio 2008

Friuli Venezia Giulia F.V.G.

Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3)
H24 can. 37 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Rai Mux B (Rai Gulp, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, Radiouno, Radiodue, Radiotre)
H24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
H24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mediaset Mux 1 (Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5,6,7, Premiun Extra 1,2, Premium Menu, Premium Attivazione, Mediashopping, Class News, Coming Soon BBC World)
H24 can. 21 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
H24 can. 28 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 59 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 67 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset Mux 2 ( Rete 4, Canale5, Italia 1, Sportitalia, SI live 24, Iris )
H24 can. 61 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telecom - Mux A ( La7, La 7 Cartapiù A, B, C, D, E, Att., Qoob, Facile, Telequattro )
H24 can. 27 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
H24 can. 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado ) H24 can. 55 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - Mux B ( La 7, MTV, Sardegna Uno, La 7 Cartapiù X,Y )
H24 can. 30 V postazione Porzus (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
H24 can. 38 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 40 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 46 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)

D-free ( Mediashopping, Premium Gallery 1,2,3,4,5,6, Boing)
H24 can. 21 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 36 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 41 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
H24 can. 56 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
H24 can. 56 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Rete A - All Music ( AllMusic, France 24, Repubblica TV, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
H24 can 35 H postazione S.Giovanni in Monte (alcune zone sporadiche
H24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Telefriuli ( Telefriuli )
Test can. 51 v postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)

Telequattro ( Telequattro1, Telequattro2)
Test can. H1 H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
Test can. 31 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 39 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
Test can. 42 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 70 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telepordenone ( Telepordenone, Videoregione)
Test can. 39 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste) sospesi
Test can. 40 V postazione Cola Alto (serve solo il comprensorio turistico di Piancavallo) con un bouquet comprendente Telepordenone e Videoregione

Canale 6 - TVM ( Canale 6, TVM, Program 3, Program 4 )
Test can. 25 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 67 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 67 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

Telemare ( Telemare Gorizia Tv )
Test can 32 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mux 7Gold ( 7Gold Veneto, 7Gold FVG,TeleRegione)
Test can. 37 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
Test can. 53 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Blu Mux (Triveneta FVG, Lady tv, Reteazzurra, Canale 55 )
H24 can. H H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
h24 can. 49 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

TV Slovenija ( Slo1-Mpeg4, Slo2-Mpeg4, Slo3-Mpeg4, TV Capodistria-Mpeg4)
H24 can 31 H postazione Trstelj2 (Aidussina)
H24 can 51 H postazione Monte Santo (Gorizia)
H24 can. 51 V postazione Croce Bianca (Trieste)
H24 can, 67 V postazione Tinjan

HRT Televizija ( Hrt 1, Hrt 2, RTL Televizija, Nova Tv, Nit )
h24 can. 28 H postazione Ucka Fiume Croatia (parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado, provincia Udine bassa friulana, provincia Pordenone)

DVB- H

LA 3 ( H3G )
h24 can. 36 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 49 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset ( T.I.M. – Vodafone Sky)
h24 can. 24 H postazione Castaldia ( parte provincia Pordenone)
h24 can. 31 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
h24 can. 33 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 41 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

ho telefonato a triveneta due giorni fa, e m'hanno detto che in veneto chi non vede il blu-mux per il momento non faranno nulla, poichè stanno lavorando per nuovi programmi (tipo il cub delle donne, che potrebbero anche fare a meno di farlo...)

giulio3x ha scritto:
ho telefonato a triveneta due giorni fa, e m'hanno detto che in veneto chi non vede il blu-mux per il momento non faranno nulla, poichè stanno lavorando per nuovi programmi (tipo il cub delle donne, che potrebbero anche fare a meno di farlo...)

Ti assicuro, giulio, che non sentirai la mancanza del blu-mux...
Intanto il 61 da Conconello di Mds ha riacceso (verificato prima).

E nel frattempo ho scritto una bella mail a dfree, spiegandogli che è inutile che si ostini a trasmettere in isofrequenza sul 56, creando solo disturbi a se stessa. Poi ho fatto pèrà anche un stupida osservazione sulla copertura dichiarata in provincia, preso dalla foga, e mi sa che mi son giocato la risposta...
uff..

serreb ha scritto:
Ti assicuro, giulio, che non sentirai la mancanza del blu-mux...
Intanto il 61 da Conconello di Mds ha riacceso (verificato prima).

E nel frattempo ho scritto una bella mail a dfree, spiegandogli che è inutile che si ostini a trasmettere in isofrequenza sul 56, creando solo disturbi a se stessa. Poi ho fatto pèrà anche un stupida osservazione sulla copertura dichiarata in provincia, preso dalla foga, e mi sa che mi son giocato la risposta...
uff..
Buonasera.
Ho letto ora la tua osservazione sul doppio utilizzo del can. 56.
Non è che lo stesso problema si sta ripetendo sul mux Rai?
Premesso che ricevo da Conconello, ma da qualche tempo il segnale è incostante e quando scende al minimo c'è un fermo immagine di qualche secondo.
Inoltre il mux dal 56 non l'ho mai ricevuto, come anche altri (Blu mux, TVM) che almeno sulla carta trasmettono semmpre da Conconello (forse perchè solo verso centro città Trieste ?)

ieri sera a Udine

verso mezzanotte risintonizzando i canali sul tv sono saltati fuori

7gold1
7gold2
teleregione
+ un altro canale a pagamento per adulti (non ricordo il nome)

la ricezione era ottima (8 su 10)

stamane non ho avuto tempo di ricontrollare

sono prove?

sono già attivi?

datemi notizie....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso