Per la Liguria aspetteranno di spegnere tutti i mux locali.
Si credo anch'io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la Liguria aspetteranno di spegnere tutti i mux locali.
Non credo, hanno a disposizione poca banda, in HD sono passati Piemonte e Lombardia che hanno a disposizione 1.5 mega. In Liguria 1 mega.Sulla pagina FB di Genova in Digitale, hanno appena postato che ora Telecity Liguria trasmette in h264 720x576 a video c'è il logo di "7G Telecity HD" quindi si presume che a breve arriverà in vero HD
Buonasera, in Liguria si parla solo di refarming per i mux della Rai e delle tv locali. Mediaset non doveva spegnere un mux per averne tre come la Rai? Si doveva spegnere il Mux TImb2 per fare spazio ai 3 Mux Persidera? Il mux Cairo 2 non dovrebbe passare dal canale 59 al canale 33? Si dovrebbe attivare il Mux Rete Capri -Europa 7 al canale 11 come da tabella ad inizio discussione? Quando averanno queste modifiche?
Entro Giugno spengono 49 e 55.Buonasera, in Liguria si parla solo di refarming per i mux della Rai e delle tv locali. Mediaset non doveva spegnere un mux per averne tre come la Rai? Si doveva spegnere il Mux TImb2 per fare spazio ai 3 Mux Persidera? Il mux Cairo 2 non dovrebbe passare dal canale 59 al canale 33? Si dovrebbe attivare il Mux Rete Capri -Europa 7 al canale 11 come da tabella ad inizio discussione? Quando averanno queste modifiche?
Il mux in VHF è previsto adesso in tutte le province liguri sul 5. Bisognerebbe aggiornare il 1' postSi dovrebbe attivare il Mux Rete Capri-Europa 7 al canale 11 come da tabella ad inizio discussione? Quando averanno queste modifiche?
Per la provincia di Genova inizia oggi e prosegue tutta la prossima settimana. Per Imperia e Savona le variazioni sono state effettuate, rimangono da spegnere il 49 e 55 entro il 30 giugno.
Mediaset 1 58 -> 46Il 49 dovrebbe passare sul 46 in questo refarming.
Rimane da spegnere anche il 58.
RETE 7 lcn 83 è la versione satellitare o quella piemontese?