Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ursus ha scritto:
Scusami Nicrasta avevo già chiesto qualche post fa ma ti risulta che mediaset dvb2 ch 33 570 mhz Terrarossa arenzano sia out? E' l'unico riflesso decente con cui vedo quel multiplex da Borzoli alta e quel mux porta i mediaset dtt in chiaro. E' dall'altro ieri che è spento. Grazie
Mi spiace ma in questo momento non riesco ad esserti di aiuto

Nicrasta ha scritto:
Parlato ora con il manutentore, la settimana prossina, deve interventire per sostituire l'apparato da analogico a digitale quindi vedrai che tornerà il tutto in digitale !!!

E' out da due settimane anche il ripetitore TeleLiguria dal Gazzo...:mad:

Avute altri avvisi del fermo del CH 33 Mux Mediaset 2 da Arenzano e per tanto avvisato il manutentore

Nicrasta ha scritto:
Parlato ora con il manutentore, la settimana prossina, deve interventire per sostituire l'apparato da analogico a digitale quindi vedrai che tornerà il tutto in digitale !!!
Ottima notizia, ma questo manutentore si occupa solo del ripetitore di Novano? Perchè bisognerebbe dirgli anche che Telegenova in analogico sul 27 in questi mesi il segnale si è molto abbassato, tanto che quando passa in digitale alcuni tuner non riescono a beccarlo.

Emil Fouchon ha scritto:
Ottima notizia, ma questo manutentore si occupa solo del ripetitore di Novano? Perchè bisognerebbe dirgli anche che Telegenova in analogico sul 27 in questi mesi il segnale si è molto abbassato, tanto che quando passa in digitale alcuni tuner non riescono a beccarlo.
Ieri ho parlato con il manutentore di Primocanale / Telecittà, Telegenova è altra roba ...

Perdonate la domanda banale: io sono ligure, abito a Rapallo, ma sul digitale terrestre non vedo Rai1, Rai2, Rai3... E' normale??

danillo ha scritto:
Perdonate la domanda banale: io sono ligure, abito a Rapallo, ma sul digitale terrestre non vedo Rai1, Rai2, Rai3... E' normale??
In che zona abiti esattamente, perchè se abiti nella parte verso "Sestri Levante" è normalissimo che tu non li ricevi avendo sicuramente le antenne indirizzate verso Genova e non essendo presente il canale, se invece abiti verso "Genova" e hai le antenne direzionato verso il ripetitore di Montallegro dovresti prenderle sul CH 28.
Comunque da Ottobre il tutto si risolverà con la presenza dei 4 mux sia su Portofino che da Montallegro !!!

Io abito a Rapallo, ai piedi di Montallegro... quindi probabilmente l'antenna è direzionata male...

Ciao ragazzi.....ma a noi del''estremo ponente non ci pensa mai nessuno??? non ci abbandonate... Qui a VENTIMIGLIA NON SI VEDE UN BELIN!!!!
:crybaby2: :crybaby2:

Griffin ha scritto:
Ciao ragazzi.....ma a noi del''estremo ponente non ci pensa mai nessuno??? non ci abbandonate... Qui a VENTIMIGLIA NON SI VEDE UN BELIN!!!!
:crybaby2: :crybaby2:
quoto griffin aspettiamo sto benedetto switch off.. pensa però ke un amico di latte vede rai e mediaset!

milito22 ha scritto:
quoto griffin aspettiamo sto benedetto switch off.. pensa però ke un amico di latte vede rai e mediaset!
milito...anch'io vedo rai e mediaset..anche se la rai fa un pò pena...ma sull'analogico però!!!:D

Nicrasta ha scritto:
Avute altri avvisi del fermo del CH 33 Mux Mediaset 2 da Arenzano e per tanto avvisato il manutentore

Provato 1 ora . Riattivato. Grazie Nicrasta

Nicrasta ha scritto:
Ieri ho parlato con il manutentore di Primocanale / Telecittà, Telegenova è altra roba ...
Ok, comunque quando puoi fai una segnalazione a quelli di Telegenova che il segnale in quel di Novano si è abbassato notevolmente nel corso degli ultimi mesi, c'è un effetto nebbia che non è molto piacevole, il tutto sul canale 27.

Grazie ;)

danillo ha scritto:
Io abito a Rapallo, ai piedi di Montallegro... quindi probabilmente l'antenna è direzionata male...
sicuramente e' l'antenna. perche' anche se sono i canali piu' difficili da ricevere qua a rapallo ci sono.

danillo ha scritto:
Sei sotto i ripetitori quindi e non è possibile per te ricevere i Rai ... devi attendere lo switch off di ottobre ... per la cronaca tu TV 2000 la vedi sul PROGRAMMA 28, dire invece il numero di un CANALE significa attribuire il CANALE corrispondente ad una data frequenza trasmissiva, ad esempio tu ricevi il Mux 2 della Rai sul CANALE 11 dal ripetitore di Portofino Vetta e trasmette i PROGRAMMI TV 2000 appunto al Nr. 28, Rai Sport 1 al Nr. 57, Rai Sport 2 al Nr. 58, Rai Gulp al Nr. 41 ecc... spero di averti chiarito la differenza fra programma e canale.

Quando lunedì Primocanale attuerà le "novità" si staccherà dal mux telecom ed utilizzerà ripetitori propri?
Se sì coprirà anche Sampierdarena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso