Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxredo ha scritto:
Ciao a tutti!

Scusate se vi chiedo una cosa di cui starete parlando da 200 pagine ma non mi serve rileggere tutto ;) ...sono di Milano e verrò in liguria (vicino sanremo) come tutte le estati solo a luglio e agosto...come è da voi la situazione tv?

In questi 2 mesi ci saranno ancora tutti i canali analogici? ne hanno già spenti qualcuno o tutto da settembre in avanti e non mi devo ancroa preoccupare?

Grazie mille!
Max

procupet minga!!:D

Sto seguendo in diretta su Primocanale.it la diretta in streaming, in questo momento si sta parlando di problemi possibili che potrebbero esserci nell'entroterra della Liguria. :eusa_think:

Molto bene, ad ogni modo c'è un ritardo anche nel lancio della campagna pubblicitaria sul passaggio totale al dtt in Liguria, speriamo che si velocizzi anche questo aspetto. :eusa_think:

djandrea ha scritto:
e no !! non levateci i canali HD e i +1 !!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: sarebbe il colmo
Ma quale HD.... Mediaset nkn ci ha MAI trasmesso... I canali +1 appena la frequenza sarà effettiva li toglieranno!!

Stefano91 ha scritto:
Ma quale HD.... Mediaset nkn ci ha MAI trasmesso... I canali +1 appena la frequenza sarà effettiva li toglieranno!!

Almeno rai hd lasciatelo!!!!!! e poi non è detto i + 1 li tolgano

A distanza di 3 mesi dallo switch-off mi pare che ci sia una situazione ancora incasinata per la Liguria, speriamo che velocizzino presto tutti gli accordi e ci sia una situazione ben chiara altrimenti sarà un caos, le istituzioni hanno perso troppo tempo speriamo che risolvino presto. :5eek:

prima contro mediaset , ora contro la rai NON HO PAROLE !!!!! mah

la 1 ?? e Telestar ?

In sintensi stanno facendo la fiera dell'autocommiserazione? Oh poverini, oh meschini, o piccini... buffetto sulla guancia vi rinviamo ancora per un po' il cattivone switch-off? :lol:

Ma agire mai, lamentarsi sempre? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso