Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con i casini che sono previsti per la Fine del Mondo tra vulcani che eslpodono, montagne che franano, mari che inondano intere città... magari la Liguria pianeggiante la diventa davvero :badgrin::badgrin::badgrin:

A rischio di beccarmi le ire e i fulmini dagli amministratori, mi permetto un altro piccolo OT .

Lo vogliamo capire che le emittenti liguri vogliono spendere soldi il più tardi possibile, magari sperano (non so su che basi) di non doverli spendere proprio ???
Insomma, ora o fra un anno e mezzo il grano lo devono cacciare ... :mad:

mp ha scritto:
Grazie per la spiegazione tecnica molto interessante,non immaginavo che la fibra ottica venisse impiegata in maniera diretta sui siti principali,oltre a Timb anche RAi e Mediaset hanno tali sistemi?
Infatti non è impiegata in maniera diretta, mi sembra di essere stato chiaro quando ho detto che in fibra arriva all'encoder e da li va sul Fasce e poi agli altri ripetitori in micro onde e non in fibra ... per le altre emittenti sinceramente non sono così informato.

Se vi va domani su Telecity 1 dalle 13.00 alle 13.30 abbiamo la seconda puntata programmata di "Aria Pulita" nella quale parliamo di Switch Off e dove voglio risponde a Vaccarezza e al Secolo XIX per quelle oscene posizioni prese a proposito di questo benedetto passaggio da analogico a digitale.

Nicrasta ha scritto:
Infatti non è impiegata in maniera diretta, mi sembra di essere stato chiaro quando ho detto che in fibra arriva all'encoder e da li va sul Fasce e poi agli altri ripetitori in micro onde e non in fibra ... per le altre emittenti sinceramente non sono così informato.
si si sei stato chiaro,intendo siti principali di altre regioni...oggi pomeriggio è tornato tutto ok...grazie come sempre...

Nicrasta ha scritto:
Se vi va domani su Telecity 1 dalle 13.00 alle 13.30 abbiamo la seconda puntata programmata di "Aria Pulita" nella quale parliamo di Switch Off e dove voglio risponde a Vaccarezza e al Secolo XIX per quelle oscene posizioni prese a proposito di questo benedetto passaggio da analogico a digitale.

Saro' al lavoro. :crybaby2: Se riesci fai un sunto scritto sul forum! grazie :icon_cool:

flydream ha scritto:
Saro' al lavoro. :crybaby2: Se riesci fai un sunto scritto sul forum! grazie :icon_cool:

Pur io... chissà perchè scelgono orari così del menga per cose così interessanti?
Manco avessero un palinsesto supersonico H24 :5eek:

fano ha scritto:
Pur io... chissà perchè scelgono orari così del menga per cose così interessanti?
Manco avessero un palinsesto supersonico H24 :5eek:
Se non sbaglio poi sul sito o su internet mettono le puntate ;) Quindi poi in teoria potete rivederlo ;)

ale89 ha scritto:
Ok trovato:
Streaming del canale (ufficiale) con altri video recenti QUI
Anche se come ho avuto modo di provare stasera grazie alla tua indicazione non sempre funziona il relativo servizio in streaming. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Anche se come ho avuto modo di provare stasera grazie alla tua indicazione non sempre funziona il relativo servizio in streaming. :icon_rolleyes:
Beh si dovrebbe essere disponibile solo quando ci sono i programmi regionali e non nazionali per vari motivi dui diritti o altro ;)

Perché dopo un po' che non vedevo conflitti di LCN, ieri sono ricominciati ...

Durante la ricerca canali, non solo La7 HD ma anche altri canali non avevano un numero.

La7 HD me l'ha messo sull'854 ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso