Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' venuto a controllare il figlio di una condomina, che di mestiere fa per l'appunto l'antennista, il nostro impianto [centralina] risale a più di 30 anni fa; ha detto che ci saranno da togliere dei filtri che non sa nemmeno lui perchè messi, completamente inutili insomma, aggiungerne altri e sistemare l'antenna [questa è persino più vecchia della centralina, è lì dai primi anni 60].paolo-steel ha scritto:O forse verrano ritarati, o aggiunti, o tolti, dipende da molti fattori tipo da quante antenne si devono usare (direzione dei siti da cui si riceve), differenza dei livelli tra i segnali, utenze da servire, ecc ecc ecc
E... non me lo direpaolo-steel ha scritto:Che tristezza....![]()
-Mike- ha scritto:E... non me lo dire![]()
![]()
Ma sbaglio o alla TV ancora non hanno dato lo spot riguardante la liguria? Teoricamente non doveva iniziare da oggi?![]()
-Mike- ha scritto:E... non me lo dire![]()
![]()
Ma sbaglio o alla TV ancora non hanno dato lo spot riguardante la liguria? Teoricamente non doveva iniziare da oggi?![]()
Affermativo, niente di nientedjandrea ha scritto:credo parta lunedi ...credo eh
ma te quindi in dtt non vedi niente?
OttimoBellUomo ha scritto:Su La7 durante il film western di poco fa passava la notizia che La7 dal 10 ottobre passa in digitale ...
-Mike- ha scritto:Affermativo, niente di niente![]()
Ottimo![]()
Vedi pochi canali in analogico?paolone67 ha scritto:Speriamo in bene!!! Io sono della periferia nord di Savona e la situazione non è rosea! Attendo con impazienza il 25 ottobre!![]()
Grazie per la precisazione.Quindi esistevono già per l'analogico tali postazioni?Immagino,quindi, che il loro segnale di irradiazione sia veramente ridotto se sono stati progettati per irradiare le zone limitrofe...GiGi75 ha scritto:La posatazione di Portofino/castello Brown credo che esista già da diverso tempo ed ha una copertura locale, limitata al comune di Portofino e zone limitrofe (se sbaglio qualcuno mi corregga...). A chiavari, zona lungomare, dovresti ricevere i 4 mux Rai da Portofino Vetta o da Cogorno mentre per quanto riguarda Mediaset e timb li dovresti ricevere da Cogorno.
Wow! Galaxy Tv fantastico canale!!!flydream ha scritto:oggi è scomparso galaxy tv dal mux eurodigital . il teletext di 1c in dtt è privo di molte sezioni (sport spettacoli..)
a sanremo c'è ancora .. ma hanno aggiunto ODEON SATflydream ha scritto:oggi è scomparso galaxy tv dal mux eurodigital . il teletext di 1c in dtt è privo di molte sezioni (sport spettacoli..)
Mux Telegenova o Teleliguria?djandrea ha scritto:a sanremo c'è ancora .. ma hanno aggiunto ODEON SAT
Emil Fouchon ha scritto:Mux Telegenova o Teleliguria?