Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire perchè le fx in liguria a parte Mediaset sono tutte diverse. E' solo cordinamento con la francia? Non si parlava di frequenze uguali in tutta Italia? mah...............

paolo-steel ha scritto:
O forse verrano ritarati, o aggiunti, o tolti, dipende da molti fattori tipo da quante antenne si devono usare (direzione dei siti da cui si riceve), differenza dei livelli tra i segnali, utenze da servire, ecc ecc ecc
E' venuto a controllare il figlio di una condomina, che di mestiere fa per l'appunto l'antennista, il nostro impianto [centralina] risale a più di 30 anni fa; ha detto che ci saranno da togliere dei filtri che non sa nemmeno lui perchè messi, completamente inutili insomma, aggiungerne altri e sistemare l'antenna [questa è persino più vecchia della centralina, è lì dai primi anni 60].

-Mike- ha scritto:
E... non me lo dire :doubt: :lol:

Ma sbaglio o alla TV ancora non hanno dato lo spot riguardante la liguria? Teoricamente non doveva iniziare da oggi? :eusa_think:

credo parta lunedi ... ;) credo eh

ma te quindi in dtt non vedi niente?

-Mike- ha scritto:
E... non me lo dire :doubt: :lol:

Ma sbaglio o alla TV ancora non hanno dato lo spot riguardante la liguria? Teoricamente non doveva iniziare da oggi? :eusa_think:

Su La7 durante il film western di poco fa passava la notizia che La7 dal 10 ottobre passa in digitale ...

Ieri ho visto uno spot della Rai e diceva che entro la fine dell'anno liguria, toscana, umbria, marche e provincia di viterbo passavano al digitale..una notizia molto vaga..per quanto riguarda mediaset invece, ancora nulla.

Speriamo in bene!!! Io sono della periferia nord di Savona e la situazione non è rosea! Attendo con impazienza il 25 ottobre!;)

paolone67 ha scritto:
Speriamo in bene!!! Io sono della periferia nord di Savona e la situazione non è rosea! Attendo con impazienza il 25 ottobre!;)
Vedi pochi canali in analogico?

Portofino ricezione da Castello Brown per Mediaset e Timb

Un saluto a tutti!Ho notato con stupore che dopo lo "Switch Off"sarà possibile ricevere da Portofino anche i bouquet privati come Mediaset e Timb,dalla postazione "Castello Brown".Evidentemente i ripetitori sono stati messi da poco...Ricapitolando:quindi uno che abita a Chiavari,zona lungomare dove riceve la RAI da Portofino,potrà tranquillamente ricevere i bouquet sopra menzionati?Grazie anticipatamente.:D

La posatazione di Portofino/castello Brown credo che esista già da diverso tempo ed ha una copertura locale, limitata al comune di Portofino e zone limitrofe (se sbaglio qualcuno mi corregga...:icon_rolleyes: ). A chiavari, zona lungomare, dovresti ricevere i 4 mux Rai da Portofino Vetta o da Cogorno mentre per quanto riguarda Mediaset e timb li dovresti ricevere da Cogorno.

GiGi75 ha scritto:
La posatazione di Portofino/castello Brown credo che esista già da diverso tempo ed ha una copertura locale, limitata al comune di Portofino e zone limitrofe (se sbaglio qualcuno mi corregga...:icon_rolleyes: ). A chiavari, zona lungomare, dovresti ricevere i 4 mux Rai da Portofino Vetta o da Cogorno mentre per quanto riguarda Mediaset e timb li dovresti ricevere da Cogorno.
Grazie per la precisazione.Quindi esistevono già per l'analogico tali postazioni?Immagino,quindi, che il loro segnale di irradiazione sia veramente ridotto se sono stati progettati per irradiare le zone limitrofe...

oggi è scomparso galaxy tv dal mux eurodigital . il teletext di 1c in dtt è privo di molte sezioni (sport spettacoli..)

flydream ha scritto:
oggi è scomparso galaxy tv dal mux eurodigital . il teletext di 1c in dtt è privo di molte sezioni (sport spettacoli..)
Wow! Galaxy Tv fantastico canale!!!
Purtroppo vi è scomparso :D :lol: Probabile che ritornerà... e magari arriveranno anche planet tv e italiatv :D 3 canali 3 loghi diversi con stessa identica programmazione :lol: :lol: :D

flydream ha scritto:
a sanremo c'è ancora .. ma hanno aggiunto ODEON SAT

Emil Fouchon ha scritto:
Mux Telegenova o Teleliguria?

Teleliguria ;) ecco la lista dei canali attivi (era impostato il software per trovare anche quelli non attivi)

- ODEON SAT
- TLC
- CHANNEL 24
- SAMP TV
- TELEGENOVA
- TELELIGURIA
- CIELO

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso