Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
djandrea ha scritto:
:D ora sono spariti i canali francesi (con la centralizzata)
@ djandrea e blubox: puntando un'antenna verso la Corsica vedrete come tornano i mux francesi... ;) vero djandrea?

Metz_ ha scritto:
@ djandrea e blubox: puntando un'antenna verso la Corsica vedrete come tornano i mux francesi... ;) vero djandrea?
devo provare :D per ora aspetto lo switch off :p

ATTIVATO IL MUX MEDIASET 5

E ReteCapra sul 57? Siete gli sfortunati che potranno godere a pieno di quel mux o fortunatamente siete stati esclusi dall'attivazione?

Allora siete sfortunati come noi! :D Vedo che le attivazioni procedono alla grande! Il B quindi ha cessato la sua attività? Un altro canale storico che è sparito per sempre

attivato anche il mux della 3 in dvb-t

con H3G CLEAR E H3G scrambled MA CON SCHERMO BLU PER ORA

A me il tv 3D LG carica ancora tutti i canali francesi, il decoder telesystem 7500 invece no...Andrea ricevi dfree?

spente tutte in analogico O_O prendo una tv in compenso in analogico .. ma non si vede solo l'audio inglese

Metz_ ha scritto:
intanto, come procede il Rai Mux5 ? ;)

Se intendi quello da Bignone che dovrebbero attivare sull'H1 credo che non potranno verificare perchè quasi nessuno a Sanremo credo che abbia una III banda sul tetto. Hanno tutti una VHF di prima banda per il B (chi c'è l'ha ancora montata è vecchia e arrugginita, ne ho viste parecchie sui pali) e una UHF sul Bignone.

djandrea ha scritto:
spente tutte in analogico O_O prendo una tv in compenso in analogico .. ma non si vede solo l'audio inglese

Su quale frequenza? Non vorrei che ti entrasse dall'antenna per Rai1 sul B. C'è l'hai ancora quell'antenna sul tetto o Rai1 lo ricevevi sul 63?

ahaa quelli della rai per sbaglio hanno acceso sul canale 41 il mux di rai 4 di nuovo :D

edit :spento ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso