djandrea ha scritto:ora arriva a tratti anche il mux rete a2stanno sistemando le varie sfn
DFree immagino continui ad andare e venire come al sottoscritto.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:ora arriva a tratti anche il mux rete a2stanno sistemando le varie sfn
blubox ha scritto:DFree immagino continui ad andare e venire come al sottoscritto.....
Stefano83 ha scritto:Che vi dicevo, portate pazienza finchè i segnali verranno sistemati, non è un lavoro delle balle che si fa in 2 minuti! Anche a Sanremo i TIMB ora sono nella posizione giusta e non più invertiti? Ovvero TIMB1 sul 47, TIMB2 sul 60 e TIMB3 sul 42? I Mux francesi continuano ad arrivare tranquillamente anche con le antenne sul Bignone? E quelli Sardi e Corsi?
AG-BRASC ha scritto:@ Zabob
Se alcuni canali HD, pur ricevendone il Mux, non si sintonizzano, oppure sono presenti ma privi di video e/o di audio, vuol dire che il tuner della tua TV è privo dello standard MPEG-4 (cioè l'HD).
Emittenti locali sintonizzabili pur dichiarandosi in HD... Semplicemente non è vero che trasmettono con questo standard ed è solo un puerile pretesto per farsi inserire nella numerazione 5xx delle liste canali.![]()
Specialmente con la penuria che c'èStefano83 ha scritto:Li ricevo pure io sul 25 da Torino e secondo me sono uno spreco di frequenze...
emacron ha scritto:come sono invidioso di voi nei switchati e prossimi switchati.. non vedo l'ora che passiamo anche in calabria
cent ha scritto:Scusate ma ho un dubbio vedo sia su internet sia sui giornali che il mio paese dovrebbe passare all digital il 14 di ottobre poiche' abito a Loano, ma se la mia antenna e' indirizzata sul Fasce come io credo, e come me quasi tutti i cittadini di loano e non solo , non dovremmo passare al digitale quando lo fara' Genova e sara' digitalizzato il monte Fasce dopo il 24 di ottobre??
Non riesco a capirci un belino
ps vedo Primantenna da ieri.
Canali?djandrea ha scritto:acceso il mux di primantenna sul canale 28 (530mhz)
Emil Fouchon ha scritto:Canali?
Cuor di leone ha scritto:In effetti se hai l'antenna sul Fasce i ripetitori di là saranno spenti solo il 26 di ottobre, ma dal 14 verranno accesi segnali digitali dalla Caprazoppa, da Borgio e forse qualcosa potresti vedere. Fai degli esperimenti: se il 14 vedi ancora analogico ricevi il Fasce e devi aspettare, se vedi qualcosa in digitale ricevi dal savonese.