Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo siano solo "Prove Tenniche" se no i Mux delle TV locali liguri fanno davvero anguscia :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

djandrea ha scritto:
attivato telestar
Considerato che Primantenna/Motori, Telegenova e Canale Italia non possono partire per problemi con l'estero ti manca solo Imperia Tv e Telecupole da Bignone.
Liguria Tv dovrebbe partire da Monte Gozzo, così come Studio Nord.
Da Pian della Castaagna potrebbe solo spuntare Telesanremo

Otg Tv ha scritto:
Considerato che Primantenna/Motori, Telegenova e Canale Italia non possono partire per problemi con l'estero ti manca solo Imperia Tv e Telecupole da Bignone.
Liguria Tv dovrebbe partire da Monte Gozzo, così come Studio Nord.
Da Pian della Castaagna potrebbe solo spuntare Telesanremo

attivata imperia tv ;)

http://img26.imageshack.us/img26/4428/immagine1212.jpg

per ora trasmettono tutti imperia tv

djandrea ha scritto:
per ora no , io non capisco perchè non prendo rete a 2 visto che hanno levato i filtri

Io lo ricevo perfettamente...anche a me manca solo Telecupole...la cosa curiosa è che il tv mi carica perfettamente i mux francesi compreso quello in HD...ero convinto sparissero con lo switch italiano ma meglio così

blubox ha scritto:
Io lo ricevo perfettamente...anche a me manca solo Telecupole...la cosa curiosa è che il tv mi carica perfettamente i mux francesi compreso quello in HD...ero convinto sparissero con lo switch italiano ma meglio così
O_O ma come qualità com'è? dall'1 al 2?

sportitalia??????

ma che fine hanno fatto i canali di sportitalia.....1 2 e 24????????? voi li ricevete da qualche parte, qui a sanremo nisbaaaa...:crybaby2: :eusa_think:

Emil Fouchon ha scritto:
Che sfiga, un canale che mi interessava, che da me arrivava su quello di Telegenova, andrà in quello di Rete A che da me non si vedrà
no aspetta .. secondo me è meglio che lo levi , ma c'è ancora cielo ;) tranquillo

musagete2003 ha scritto:
ma che fine hanno fatto i canali di sportitalia.....1 2 e 24????????? voi li ricevete da qualche parte, qui a sanremo nisbaaaa...:crybaby2: :eusa_think:
è da mesi mesi mesi che non c'è + sportitalia O_O

blubox ha scritto:
Dfree quindi sempre molto potente?

mah stamattina era potente il segnale ... ora è sparito del tutto , credo che bisogna cambiare l'impianto e metterlo a larga banda ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso