ZAPPING MUX TELENORD
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H-TOGBBnNvE
non so se ridere o piangere
haaahhhaha
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H-TOGBBnNvE
non so se ridere o piangere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerato che Primantenna/Motori, Telegenova e Canale Italia non possono partire per problemi con l'estero ti manca solo Imperia Tv e Telecupole da Bignone.djandrea ha scritto:attivato telestar
Otg Tv ha scritto:Considerato che Primantenna/Motori, Telegenova e Canale Italia non possono partire per problemi con l'estero ti manca solo Imperia Tv e Telecupole da Bignone.
Liguria Tv dovrebbe partire da Monte Gozzo, così come Studio Nord.
Da Pian della Castaagna potrebbe solo spuntare Telesanremo
per ora no , io non capisco perchè non prendo rete a 2 visto che hanno levato i filtriflydream ha scritto:lo prendete italia8?
djandrea ha scritto:per ora no , io non capisco perchè non prendo rete a 2 visto che hanno levato i filtri
sempre lo stesso .... dovrebbe levare cielo secondo me oramai è sul mux rete aEmil Fouchon ha scritto:@djandrea
Il mux di Teleliguria è sempre lo stesso o è cambiato?
O_O ma come qualità com'è? dall'1 al 2?blubox ha scritto:Io lo ricevo perfettamente...anche a me manca solo Telecupole...la cosa curiosa è che il tv mi carica perfettamente i mux francesi compreso quello in HD...ero convinto sparissero con lo switch italiano ma meglio così
djandrea ha scritto:O_O ma come qualità com'è? dall'1 al 2?
Che sfiga, un canale che mi interessava, che da me arrivava su quello di Telegenova, andrà in quello di Rete A che da me non si vedràdjandrea ha scritto:sempre lo stesso .... dovrebbe levare cielo secondo me oramai è sul mux rete a
da me è sparito -.- chiamerò l'antennista mi sa ..blubox ha scritto:Ottima su entrambi! dimmi dfree da te quanto arriva come segnale
no aspetta .. secondo me è meglio che lo levi , ma c'è ancora cieloEmil Fouchon ha scritto:Che sfiga, un canale che mi interessava, che da me arrivava su quello di Telegenova, andrà in quello di Rete A che da me non si vedrà
è da mesi mesi mesi che non c'è + sportitalia O_Omusagete2003 ha scritto:ma che fine hanno fatto i canali di sportitalia.....1 2 e 24????????? voi li ricevete da qualche parte, qui a sanremo nisbaaaa...![]()
![]()
djandrea ha scritto:da me è sparito -.- chiamerò l'antennista mi sa ..
blubox ha scritto:Dfree quindi sempre molto potente?