Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucylucy08 ha scritto:grazieeee, il fasce farà un casino su a ponente quando verrà acceso.
Per l'ennesima e ultima volta: nessuno ti sta obbligando. Non credo che qualcuno ti stia puntando la pistola alla tempia e ti obblighi a prendere un decoder. Per migliaia di anni l'uomo ha passato il tempo a raccontarsi storie la sera o andava a letto con le gallline. Ascolta la radio finchè non si evolve al digitale anche quella. Ma le tue ragioni, come hai ben potuto verificare dai commenti, non sono condivise da molti, accettale e fattene una ragione.mariunzo ha scritto:è una questione di principio sempre a prendere soldi nelle tasche degli italiani e poi per me 20 euro non sono pochi e non sto quì a dire il perchè...
Ciao, sei sopravvissuto al primo "Switch off day" ? Nel mio piccolo ho scoperto che ho parenti ancora senza decoder ....stea ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi il digitale arriva finalmente anche a levante...
ma vorrei fare una precisazione..
Anche se è vero che buona parte dei comuni di Lavagna e Sestri Levante oggi vivranno il tanto sospirato passaggio (insieme a Chiavari e zone limitrofe) è anche vero che vaste zone della costa Lavagnese (dalla piscina fino alle Rocche di S.Anna) e collina (S.Giulia) come Sestri nella zona lungomare e portobello il passaggio avverrà solo con la conversione del fasce e di portofino......
Buonlavoro
blubox ha scritto:Ma a Sanremo siete su Bignone o Coldirodi?
mariunzo ha scritto:è una questione di principio sempre a prendere soldi nelle tasche degli italiani e poi per me 20 euro non sono pochi e non sto quì a dire il perchè...
Dovresti prendere i mux di Mediaset trasferiti da ieri dall'impianto di Castiglione Chiavarese al Monte San Rocco, ha una buona copertura.mityllo ha scritto:situazione Sestri Levante zona inizio salita del bracco diciamo.. da questo sito http://www.raiway.rai.it/index.php?...e=liguria&provnome=Genova&locid=10059&type=tv
si evvince che siamo sotto il monte di portofino come ricezione e dovremo passare sotto l'ala benefica il 28 ottobre o giù di lì..infatti continuo a prendere i canali tv sull'analogico ( tutti tranne entella tv ).. mah..
o peggio se siamo sotto Riva Trigoso sembra che aprirà solo il digitalmux 1 ma visto che lo switch off non c'è stato spero di essere sotto portofino..
lo stanno facendo in tutto il mondo .... devi adeguarti se vuoi vedere la tv .. PUNTO se poi a te non sta bene .. sai quante cose non ci stanno bene a tutti?mariunzo ha scritto:Per l'ennesima e ultima volta: nessuno ti sta obbligando. Non credo che qualcuno ti stia puntando la pistola alla tempia e ti obblighi a prendere un decoder. Per migliaia di anni l'uomo ha passato il tempo a raccontarsi storie la sera o andava a letto con le gallline. Ascolta la radio finchè non si evolve al digitale anche quella. Ma le tue ragioni, come hai ben potuto verificare dai commenti, non sono condivise da molti, accettale e fattene una ragione.
...non c'è libertà di scelta se voglio continuare a vedere devo pagare..è questo è un obbligo...
grazie per la rispostaEmil Fouchon ha scritto:Dovresti prendere i mux di Mediaset trasferiti da ieri dall'impianto di Castiglione Chiavarese al Monte San Rocco, ha una buona copertura.
infatti giusto che pago un canone ora devo aggiungere altri 20 euro(per non parlare dell'adeguamento impianto) per un servizio che ho già pagatoLuProduction ha scritto:Scusa... quando hanno introdotto la tv a colori, chi aveva un televisore in bianco e nero che ha dovuto fare se voleva vedere la tv a colori? Comprarsi un altro televisore o fine... a prezzi notevolmente diversi dai 15 euro di uno zapper. Altri, invece, avranno sicuramente preferito un ricambio col tempo.
Se proprio ti dà così fastidio, lo trovi ingiusto, Stato canaglia, ti guardi solo Blue-Ray, DVD (o VHS forse) e, quando prima o poi capiterà che i tuoi televisori si guasteranno, ne comprerai altri che avranno inevitabilmente un decoder integrato e non dovrai spendere nulla. Nel mentre puoi continuare a guardare i programmi tv grazie a VideoMediaset.it, La7.tv, Rai.tv etc.
Sinceramente non rimpiangerei mai l'analogico nemmno se col digitale non riuscissi a prendere nessun canale. Cosa avevo? 18 canali di cui solo 9 realmente utili e i restanti 9 pattume. Canali come La7-D, Iris, Rai4, BBC Knowledge, Cielo sono entrati pienamente nel mio quotidiano e in analogico non sarebbero mai esistiti.
Ti dà fastidio spendere questi 20 euro e la trovi come una imposizione? Nessuno mi pare che ti abbia obbligato a comprare il televisore e se tu non avessi in casa nessun apparecchio televisivo potresti anche non pagare il canone.