Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BellUomo ha scritto:
No a me di internet sulla tv in questo momento non potrebbe interessarmene di meno, il mio interesse sarebbe più per l'On Demand ...

Ma in fondo la tv in questo momento la uso al 50 - 60 % per vedere films in blu-ray e per il resto trasmissioni DTT o SAT ...

Anche a me più canali in HD così schifo non farebbero ...

per internet intendevo video in streaming e massimo notizie, su youtube c'è molto materiale a 1080, anche io la tv la vedo poco, ma volevo che chi ne faceva largo uso potesse vedere tutto.

BellUomo ha scritto:
Allora non è visibile dappertutto in Liguria, a Savona non prendiamo il forte di Begato ...

Scusa BellUomo, sono anch'io di Savona e la mia antenna punta Crocetta, mi mancano solo i mux TIMB, tu li ricevi? Anche tu punti Crocetta?

a La Spezia sono saltati i mux: TIMB2B e telegenova
inoltre è da quasi un mese che non ricevo più il mux ReteA1, praticamente un giorno è stato trasformato in ReteA2 e il giorno dopo è sparito
cosa strana è che sulla frequenza 578 (canale 34) mi da sia segnale che intensità discreti/ottimi :doubt:

eziodel ha scritto:
Scusa BellUomo, sono anch'io di Savona e la mia antenna punta Crocetta, mi mancano solo i mux TIMB, tu li ricevi? Anche tu punti Crocetta?

Si anch'io punto Crocetta e i mux TIMB li vedo ...

BellUomo ha scritto:
Si anch'io punto Crocetta e i mux TIMB li vedo ...

E allora non so cosa possa essere, prima del S.O. i mux TIMB erano perfetti e non ho filtri montati.

Avranno modificato il sistema radiante, oppure interferenze...mah!

Strano perche' mancano solo quelli. Tutto il resto perfetto e segnale oltre l'80%.

Grazie della risposta!

Si sà niente sulla data dello switch off della provincia di La Spezia? :crybaby2:

Non vorrei sembrare insensibile, anche perchè essendo spezzino sono stato duramente colpito dall'alluvione della scorsa settimana, però mi chiedo... era davvero indispensabile interrompere tutto? Una volta rimandato (giustamente) lo switch off per i comuni direttamente interessati (monterosso, vernazza, borghetto vara, ecc...) c'era davvero la necessità di estendere questo slittamento anche alle altre 100.000 persone di La Spezia? :eusa_think:

buon giorno a tutti, ma il parodi cosa fa' lo switch off, perchè a me sono spariti sia la rai sul 57 e mediaset sul 67, non era stato rinviato lo switch off.

Come mai a Cairo Montenotte i canali MEDIASET dalla scorsa settimana saltano, salta il segnale per 2/3sec poi torno e poi salta nuovamente dopo 50/60s di visione normale?

Al numero verde 800.022.000 appena chiamato mi hanno detto che lo Switch Off per La Spezia e provincia avverrà oggi... io ho provato fino alle 15 ma non ho visto nessun cambiamento... sempre soliti canali analogici e sempre attivo in digitale solo Canale Italia sul 39... mah... :icon_bounce: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso