Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diegobald ha scritto:
Ciao a tutti.

Dopo due/tre giorni di buio da una decina di giorni, dopo l'intervento dell'antennista condominiale, prendo ora circa una novantina di tv diverse.

Continuo però a non ricevere i mux 2 e 5 di Mediaet (mi spiace soprattutto per il 2 dove c'è Iris che fino all s.o. guardavo spesso) oltre a quello di Telegenova/Teleliguria.

Non ricevo nemmeno quelli con i canali Mediaset Premium a pagamento.

Sapete dirmi se è un problema di copertura della mia zona (sto al 13 di Via Tanini , all'altezza dell'inizio di Via Pica, ca. 200 mt. sopra piazza rotonda, e ricevo tutti gli altri canali importanti) o se invece è un difetto dell'impianto condominiale????

Grazie.
Sicuramente hai avuto la visita dell'antennista (e forse lo conosco anche) che ha sistemato provvisoriamente l'impianto con Rai Mediaset La 7 (i bouquet principali) più Mediaset Premium delle partite e qualche regionale in attesa di effettuare successivamente l'intervento definitivo o in attesa di un'autorizzazione da parte dell'amministrazione per effettuare il suddetto intervento ... comunque in via Tanini si riesce a ricevere tutto (almeno parlo dei condomini 27-27a e 29-31adc

diegobald ha scritto:
Ciao a tutti.

Dopo due/tre giorni di buio da una decina di giorni, dopo l'intervento dell'antennista condominiale, prendo ora circa una novantina di tv diverse.

Continuo però a non ricevere i mux 2 e 5 di Mediaet (mi spiace soprattutto per il 2 dove c'è Iris che fino all s.o. guardavo spesso) oltre a quello di Telegenova/Teleliguria.

Non ricevo nemmeno quelli con i canali Mediaset Premium a pagamento.

Sapete dirmi se è un problema di copertura della mia zona (sto al 13 di Via Tanini , all'altezza dell'inizio di Via Pica, ca. 200 mt. sopra piazza rotonda, e ricevo tutti gli altri canali importanti) o se invece è un difetto dell'impianto condominiale????

Grazie.

Ciao,
proprio ieri ho fatto un intervento in un condominio all'inizio di Via Pica, quindi direi a pochi passi da te. Ti confermo che tutti i mux sono ricevibili, i Rai perfettamente da richelieu mentre per gli altri dal Fasce alcuni mi arrivano diretti altri meglio di riflesso. Quindi con tutta probabilità ti hanno fatto l'intervento di "primo soccorso":D per garantire i prgrammi principali in attesa di adeguare l'impianto in maniera definitiva.

qui a sanremo i mux sono un po tutti instabili (sia per colpa dell'antenna o altro) sia per altro .. bhoo

@otg tv... scusami ma per sabato prossimo intendi sabato 12 o sabato 19? Grazie anticipatamente! ;)

Scusami per la domanda è che qui con tutto quello che è successo con lo Switch Off di La Spezia ormai non capisco più nulla e volevo essere sicuro che intendessi questo sabato... :D

Speriamo a questo punto di non avere un'altra delusione sabato... ho visto che i siti "ufficiali" del Ministero e della Regione Liguria ancora non dicono niente... :crybaby2:

Otg Tv ha scritto:
Curiosa domanda: il prossimo sabato è il 12 quindi... :)
Mi sembra però strano che completino il lavoro di passaggio al DTT di Sabato.
Ho visto che al Sabato e alla Domenica non lavorano.
Se posso,da dove hai avuto l'informazione?
Sempre che il tuo informatore non corra rischi,se individuato...?!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

nello1896 ha scritto:
Mi sembra però strano che completino il lavoro di passaggio al DTT di Sabato.
Ho visto che al Sabato e alla Domenica non lavorano.
Se posso,da dove hai avuto l'informazione?
Sempre che il tuo informatore non corra rischi,se individuato...?!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mi era Gia arrivata ieri per giri loschi ma ora è inserita nel nuovo masterplan

Ottimo. Approfittino davvero di sabato che, detto con le ovvie cautele, sembrerebbe che il meteo sia anche abbastanza buono. Una volta tanto...

Se penso che lo switch di Roma il 16/11/09 c'erano un sole e una temperatura sbalorditivi, pareva settembre! Addirittura passai la giornata del 16 sul tetto, per alcune ottimizzazioni necesarie per la casa in montagna (ricezione articolata/complicata)...
D'altronde non poteva essere quella la regola... :icon_rolleyes:

Ma il Masterplan aggiornato,dove si trova?
Io,per ora,non ho trovato conferme ufficiali del passaggio
al DTT della provincia di La Spezia Sabato.

AG-BRASC ha scritto:
Ottimo. Approfittino davvero di sabato che, detto con le ovvie cautele, sembrerebbe che il meteo sia anche abbastanza buono. Una volta tanto...

Se penso che lo switch di Roma il 16/11/09 c'erano un sole e una temperatura sbalorditivi, pareva settembre! Addirittura passai la giornata del 16 sul tetto, per alcune ottimizzazioni necesarie per la casa in montagna (ricezione articolata/complicata)...
D'altronde non poteva essere quella la regola... :icon_rolleyes:
ma per questa settimana e la prossima almeno in Toscana il meteo per ora indica giornate di sole... la notte "un diaccio che si pela" ma di giorno un po' più mite.

Scusate, qualcuno ha notizie sui mux mediaset che dovrebbero essere trasmessi da Arenzano?
Hanno già acceso qualcosa oppure è una bufala ?

Ho fatto molte prove anche seguendo i vostri consigli, (e a questo proposito ringrazio anche NICRASTA), ma per la mia zona i mux mediaset dal Beigua sono praticamente irricevibili.

Grazie mille a tutti !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso