Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sono obbligati a spostarsi?LuProduction ha scritto:Al momento comunque "Telegenova" dal ch40 del Fasce deve andarsene perché quel "posto" lo occupa il mux "RAI-4". Sul ch50 dove c'è "Telecity Liguria" si deve acclimatare il mux "D-FREE". Sul ch44 dove c'è "Telenord" deve prendere spazio il mux "RETE A-1". Dove si alloggeranno... mah... lo sapremo nel 2000mai.
Beh anche SuperTennis non sarebbe poi così male .....A77 ha scritto:Io invece di 10 canali di televendite avrei preferito ricevere solo Cielo in più.![]()
Speriamo magari potrebbero esserci contenuti più interessanti delle solite televendite, non ho mai sentito parlare di questo consorzio potresti spiegarmi di cosa si trattafano ha scritto:Dovrebbero andarci i programmi creati da RDN (il consorzio tra TeleNord, Antenna 3, Telenorba ed altri)...
BellUomo ha scritto:Beh anche SuperTennis non sarebbe poi così male .....
Emil Fouchon ha scritto:Speriamo magari potrebbero esserci contenuti più interessanti delle solite televendite, non ho mai sentito parlare di questo consorzio potresti spiegarmi di cosa si tratta![]()
LuProduction ha scritto:MUX3
TV Nazionali Free Pay Radio
Rai 4
Rai Gulp
Rai Movie
Rai Premium
Rai YoYo
Caratteristiche Tecniche
Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune
n.d. H GENOVA-M.FASCE n.d.
n.d. H POLCEVERA n.d.
http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati
Scegliete Liguria, provincia di Genova, Genova... spunta fuori anche questo mux che dovrebbe trasmettere dal Fasce e dal Polcevera... vabbè...
LuProduction ha scritto:MUX3
TV Nazionali Free Pay Radio
Rai 4
Rai Gulp
Rai Movie
Rai Premium
Rai YoYo
Caratteristiche Tecniche
Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune
n.d. H GENOVA-M.FASCE n.d.
n.d. H POLCEVERA n.d.
http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati
Scegliete Liguria, provincia di Genova, Genova... spunta fuori anche questo mux che dovrebbe trasmettere dal Fasce e dal Polcevera... vabbè...
Perchè nelle zone che non hanno ancora fatto lo switch off la composizione del mux è diversa da quella delle zone all digital (a quanto pare dgtvi non lo sa che c'è il timb 1 e il timb 1b)Magnetiko ha scritto:Ho anche notato che nel mux TIMB1 vengono menzionati Sportitalia 24, Entertainment Fact e Real Time...io non li ricevo...![]()
fano ha scritto:Il MUX3 RAI è un mux post-switch off quindi ancora una volta DGTVI si dimostra errato
Il sito "vero" è OTGTV... dovrebbero fargliele fare a lui quelle tabelle![]()