Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sarebbe anche logico ormai cercare di procedere facendo prima tutto il centro Italia e poi il sud senza continuare così a macchia di leopardo. Ed è altrettanto logico che non ha senso fare 4 regioni in 12 mesi ed altre 4 in altri 12 mesi.

Ormai siam a Natale, ma che non si aspetti la fine di Gennaio per comunicare il calendario.

Abito ad avosso comune di casella vallescrivia e mentre a casella prendono un sacco di canali e io solo i canali a pagamento mediaset...ci saranno dei miglioramenti che voi sapiate?

Ultima modifica:
La trasmissione Mi Manda Cirone con la presenza dell'A.L.A. Associazione Ligure Antennisti è andata in onda solo a tarda notte a causa dell'emergenza maltempo di ieri sera, la stessa verrà replicata domani domenica 19/12 alle ore 10.30 e lunedì 20/12 alle ore 16.15 sempre su Primocanale (Analogico / Digitale / Sky: Canale 595 / Web: www.primocanale.it).
Chiunque fosse interessato può invece vederci fin da subito utilizzando il seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=eKbm2TCz6LA

Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
Perché allergico? Di chi e' primo canale?

E' il canale che ha spinto di più per il rinvio di almeno 6 mesi dello switch off in Liguria :crybaby2: , è per quello che a tanti qui non sta tanto simpatico...

Nicrasta ha scritto:
La trasmissione Mi Manda Cirone con la presenza dell'A.L.A. Associazione Ligure Antennisti è andata in onda solo a tarda notte a causa dell'emergenza maltempo di ieri sera, la stessa verrà replicata domani domenica 19/12 alle ore 10.30 e lunedì 20/12 alle ore 16.15 sempre su Primocanale (Analogico / Digitale / Sky: Canale 595 / Web: www.primocanale.it).
Chiunque fosse interessato può invece vederci fin da subito utilizzando il seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=eKbm2TCz6LA

Grazie per l'informazione e per il link, ora vado a vedere. ;)

a La Spezia è arrivata anche Telenord in digitale.
A questo punto a Spezia in digitale ci sono quasi tutti, i nazionali Rai/Mediaset/La7/AllMusic, e come locali si riceve 24h sia il mux di TeleGenova che quello di Telenord oltre alla locale Tls-TeleLiguriaSud di Spezia...e tutte queste sono comunque anche sempre visibili con l'analogico. In digitale mancherebbe solo Primo canale che è rimasta solo analogica.
Invece le emittenti Toscane che si ricevono a Spezia sono ancora rimaste tutte in analogico.
Ho sentito dire che anche la Toscana e Spezia verranno anticipate dal 2012 al 2011 assieme al resto della Liguria, speriamo !

Non vi preoccuate ... le locali non contanto ... chi decide le date alla fine è Mediaset, non riusciva a fare la Lombardia prima del 15 Ottobre 2010, nessun problema slittamento di tutto il nord Italia, ora vi posso dire che dopo avere sentito i responsabili di Rai, Mediaset e Telecom per la Liguria le voci (o qualche cosa di più) portano alla fine di marzo / aprile per tutta la Liguria e la Toscana. A breve (credo verso il 15 gennaio) avremo le date certe e difinitive.

una domanda: il mux telenord e quello che si vede a Spezia di Teleliguria sud cosa contengono? grazie

Nicrasta ha scritto:
Non vi preoccuate ... le locali non contanto ... chi decide le date alla fine è Mediaset, non riusciva a fare la Lombardia prima del 15 Ottobre 2010, nessun problema slittamento di tutto il nord Italia, ora vi posso dire che dopo avere sentito i responsabili di Rai, Mediaset e Telecom per la Liguria le voci (o qualche cosa di più) portano alla fine di marzo / aprile per tutta la Liguria e la Toscana. A breve (credo verso il 15 gennaio) avremo le date certe e difinitive.

si! si! si! si! :happy3: meno male che ci sono i nostri vicini francesi.:eusa_whistle:

Su TIMB1 al posto di MYA+1 adesso c'è MEDIASET EXTRA. Vi risulta? Altra cosa stranissima, giorni fa facendo la scansione DTT è comparso il mux TELECITTA' con tutti i PRIMOCANALE (SPORT LIGURIA ETC) per poi sparire il giorno dopo.Sembra ci sia fermento nell'etere..... speriamo sia la volta buona.

Sul Timb 1 è da circa un mese che non c'è più Mya +1 (ora sul mux 1 di Rete A) ed al posto suo è presente Mediaset Extra, per Telecittà (o Primocanale Sport) da molte postazioni trasmette dalle 02 alle 14 (dalle 02 alle 08 il sabato e la domenica) in digitale e dalle 14 alle 02 (dalle 08 alle 02 il sabato e la domenica) in analogico.
Quando è digitale trasmette i seguenti programmi:
Primocanale LCN 10
Primocanale Sport LCN 11
Primocanale LCN 110
Primocanale Liguria (Lo stesso di Sky) LCN 595

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso