Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo sentivo chissà perché, che quell'ecomostro (solo così può definirsi un obbrobrio del genere in cima a una collina) avrebbe fatto dei danni!Nicrasta ha scritto:Se abiti a Sestri Ponente e ricevi il Fasce di riflesso e da un pò di tempo hai problemi di ricezione potrebbe benissimo essere che le riflessioni (di per se sempre molto instabili) con la costruzione del polo universitario degli Erzelli siano cambiate, contattate un antennista per farvi, se possibile, trovare nuovi punti di riflessione.
ora siamo nel semestre dello spegnimento del segnale analogico ogni giorno e valido per sapere il mese giusto,ma qualcuno a qualche idea di quando accadra?qua ogni giorno dalle mie parti cambiano le frequenze ogni santo giornoalla mattina o 4 canali in più di primocanale e al pomeriggio spariscono e in più,sono pieno di doppioni di gold7 e sono tutte aste e vendite seriamo spariscano nel swicth off un saluto a tutti.....carterpilarpiazzolla ha scritto:Me lo sentivo chissà perché, che quell'ecomostro (solo così può definirsi un obbrobrio del genere in cima a una collina) avrebbe fatto dei danni!
carterpilar ha scritto:ho sentito che forse lo swicth off in liguria sarà slittato in settembre perche ci sono dei problemi di interferenze con la francia ne sapete qualcosa? IO mi auguro che non sia vero![]()
![]()
![]()
![]()
scusa e dove l'avresti sentito? L'ipotesi più probabile invece è che tutto si svolga x liguria e toscana entro maggio 2011, visto che la corsica effettuerà il suo switch-off il 26/5/11...carterpilar ha scritto:ho sentito che forse lo swicth off in liguria sarà slittato in settembre perche ci sono dei problemi di interferenze con la francia ne sapete qualcosa? IO mi auguro che non sia vero![]()
![]()
![]()
![]()