bmvbianchi
Digital-Forum Junior
Nicrasta ha scritto:Domani al CNID dovrebbe esserci quanto meno la Sig.ra Pasetti della Regione Liguria.
è lei???? se si aiutiamola a perorare la nostra causa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicrasta ha scritto:Domani al CNID dovrebbe esserci quanto meno la Sig.ra Pasetti della Regione Liguria.
Nicrasta ha scritto:si è lei ... io le ho già scritto per ricordarLe quello che ci siamo detti di persona un mesetto fa su quello che noi antennisti pensiamo a riguardo di un eventuale switch off a lunga scadenza (e non entro la fine dell'estate), anche se ho paura che sia tutta aria fritta
Scusa ma pensavi veramente che oggi decidessero qualcosa? C'è tempo, tanto se si parla del I Semestre 2012 per loro è troppo presto per dare delle date son cose già viste e riviste e riviste ancora.carterpilar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
da notizie che ho letto sul digitaldivide si presume un altro rinvio di riunione perche le tivù locali protestano e non gli va bene l'accordo
![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Cortesemente, evitiamo in questa fase presunte notizie (tra l'altro prive di link come citazione della fonte) o allarmismi che non aggiungono nulla di utile alle notizie certe che tutti ci auspichiamo arrivino al più presto possibile.
Grazie.![]()
Le date percise zona x zona vengono di solito definite e pubblicate poco tempo prima dell'inizio dei processi di switch, così come il masterplan delle frequenze (quest'ultimo di solito viene reso pubblico gli utilimissimi giorni).bmvbianchi ha scritto:2° semestre 2011 senza pero' una data precisa
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25725
ma almeno è già qualcosa
no no perchè se siamo in troppi copriamo il segnale del Figogna e magari qualcuno chiede una prorogaUrsus ha scritto:Se veramente fosse così si organizza visita alla Madonna delle Guardia. Si accettano iscrizioni