Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah ... che dire ... io oggi sono deluso ... immaginavo, pensavo, credevo di più, dopo tanta attesa pensavo a calendari più dettagliati ed invece niente, e questo mi convince poco, io fino alle date esatte non dormo sonni tranquilli e anche se indiscrezioni Rai parlano del via delle danze in Liguria per il 15 settembre fino all'ufficialità ci credo poco ... unica nota positiva il non aver reintrodotto gli switch over che avrebbero voluto dire una sconfitta totale per l'anno in corso dello switch off, comunque attendiamo a questo punto come A.L.A. (Associazione Ligure Antennitsi) di essere convocati dalla Regione Liguria ai tavoli tecnici ed allora, come sempre, vi darò maggiori dettagli in merito non appena gli stessi saranno in mio possesso.

Io ormai mi ero rassegnato al 2012, spero veramente che per il secondo semestre si passi in via definitiva al digitale. Certo però che finché non vedo non credo

I calendari dettagliati sono sempre stati forniti più in là, io almeno non li aspettavo di certo in sede odierna. Con tutta probabilità dovremmo averli dopo le ferie estive, questo almeno se si sceglierà di seguire la stessa linea degli switch off precedenti.

MyBlueEyes ha scritto:
I calendari dettagliati sono sempre stati forniti più in là, io almeno non li aspettavo di certo in sede odierna. Con tutta probabilità dovremmo averli dopo le ferie estive, questo almeno se si sceglierà di seguire la stessa linea degli switch off precedenti.
Assolutamente no, l'anno scorso i calendari con il passaggio della Liguria (Genova, Savona ed Imperia) previsto dal 26/11 al 20/12 2010 è uscito proprio verso marzo/aprile per poi subire il rinvio ad agosto, quindi io oggi mi aspettavo proprio le date e fino a che non ci saranno io sono assolutamente dubbioso sulle tempistiche ... oggi non si è deciso niente ed io mi sento perciò molto deluso !!!

Io non mi sentirei sicuro neanche con date precise, già l'anno scorso erano fissate e tutti sappiamo come è andata a finire... non vorrei che qualche altro...firstchannel locale :lol: ci giochi qualche brutto scherzetto :eusa_naughty:

Nicrasta ha scritto:
Assolutamente no, l'anno scorso i calendari con il passaggio della Liguria (Genova, Savona ed Imperia) previsto dal 26/11 al 20/12 2010 è uscito proprio verso marzo/aprile per poi subire il rinvio ad agosto, quindi io oggi mi aspettavo proprio le date e fino a che non ci saranno io sono assolutamente dubbioso sulle tempistiche ... oggi non si è deciso niente ed io mi sento perciò molto deluso !!!
concordo con te Nicola:icon_rolleyes:

Nicrasta ha scritto:
Le date erano ciò che aspettavo anch'io, rispetto totalmente (e ci mancherebbe) qanto dice MyBlueEyes però avrei preferito che si indicasse un giorno; siamo rimasti "fregati" quando in precedenza ci avevano dato date pressochè precise figuriamoci ora
Molto probabilmente esagero in "delusione" però continuo a ripetere e ripetermi che pago lo stesso canone RAI di un lombardo/piemontese/laziale/ecc/ecc che allo stesso prezzo riceve molti canali in più di me da mamma rai.
E non conto i vari Mediaolgiatina Timb Capri Tivuitalia e chi più ne vuole più ne metta
Aspettiamo

ancora oggi i clienti mi chiedono quando ci sarà lo switch off, e ogni volta gli dici che di ufficiale non cè ancora niente a parte che siamo passati dal 1°semestre 2011 all 2°semestre 2011.

Ragazzi, scusatemi, ammetto il mio errore, il calendario ufficiale 2010 degli switch-off del digitale terrestre è stato deciso il 21 gennaio, anche se poi modificato e stramodificato.
Sono arrivata in Italia solamente a Giugno quindi mi sono persa parte di questo processo, chiedo venia ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Ragazzi, scusatemi, ammetto il mio errore, il calendario ufficiale 2010 degli switch-off del digitale terrestre è stato deciso il 21 gennaio, anche se poi modificato e stramodificato.
Sono arrivata in Italia solamente a Giugno quindi mi sono persa parte di questo processo, chiedo venia ;)
Niente per la quale, figurati era solo per puntualizzare che oggi ci saremmo aspettati delle date ... ma sei una Lei, complimenti fa piacere avere anche il "gentil sesso" fra i lettori attivi del forum

Nicrasta ha scritto:
... unica nota positiva il non aver reintrodotto gli switch over .

Non sono d' accordo. Con gli Switch over delle 7 frequenze dei maggiori canali si vedevano tutti i mux con programmi degni di questo nome...

E le locali possono restare in analogico a vita...

Per me non esistono più

giovangregorio ha scritto:
Non sono d' accordo. Con gli Switch over delle 7 frequenze dei maggiori canali si vedevano tutti i mux con programmi degni di questo nome...

E le locali possono restare in analogico a vita...

Per me non esistono più
Non avrebbero mai fatto gli switch over delle 7 frequenze dei maggiori canali ... non diciamo eresie ... tutto al più lo avrebbero fatto come sempre di Rai 2 e Rete 4 e sarebbe stato ammettere la totale sconfitta

Proviamo a guardare avanti...ipotizziamo che il calendario non venga più stravolto, come si procederà adesso? quali sono gli step successivi? e se tutto precede quando si potranno avere notizie più dettagliate? :eusa_think:

Magnetiko ha scritto:
Proviamo a guardare avanti...ipotizziamo che il calendario non venga più stravolto, come si procederà adesso? quali sono gli step successivi? e se tutto precede quando si potranno avere notizie più dettagliate? :eusa_think:
E' proprio questo il problema, quando sapremo, quando decideranno, quando, quando e ancora quando, mi dispiace ribadirlo ma ci vogliono le risposte che ieri non sono arrivate, sono stufo di andare avanti per mezze parole o sussurri di corridoio seppur attendibili, voglio / vogliamo certezze !!!

A giugno non dovrebbero partire gli spot sulle tv nazionali? Lì qualche data ce la devono mettere... chiaro che se a giugno non si vede nulla difficilmente a settembre passiamo al digitale.

LuProduction ha scritto:
Ci vengo... però non a piedi... già ho provato a farla una volta in discesa e mi sono arreso... stavo per buttarmi sotto una macchina sperando che almeno mi trascinasse fino a Bolzaneto. :lol:

Vengo anch'io, però solo quando avranno finito tutto lo switchoff senza più nemmeno mezzo problema !!!

Comunicando a tutti che per la Liguria (Genova, Savona ed Imperia) si parla di switch off dal 20 di settembre al 15 di ottobre con a ruota La Spezia, Toscana e Umbria, conferme in merito avute direttamente da Rai e da Mediaset, vi invito a leggere quanto ho appena scritto nella sezione "nazionale" della discussione sullo switch off con resoconto dettagliato di quanto successo ieri al CNID:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115860&page=256

Nicrasta ha scritto:
Comunicando a tutti che per la Liguria (Genova, Savona ed Imperia) si parla di switch off dal 20 di settembre al 15 di ottobre con a ruota La Spezia, Toscana e Umbria, conferme in merito avute direttamente da Rai e da Mediaset, vi invito a leggere quanto ho appena scritto nella sezione "nazionale" della discussione sullo switch off con resoconto dettagliato di quanto successo ieri al CNID:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115860&page=256
Maggio e giugno ............ troppo presto :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Luglio e agosto ............. sacri per le ferie :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Effettivamente :eusa_think: settembre e ottobre sembrano le date !?! vicine !?! più probabili e così facendo avremmo perso SOLO dieci mesi di par condicio con le altre regioni :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso