Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:Mmmmmmmmhhhhh....![]()
![]()
![]()
C'è qualcosa che non mi torna...
Primocanale ha frignato, ha convocato esponenti politici di Provincia, Regione e Comune per far capire a tutti loro quanto il digitale li penalizzerebbe perché provocherebbe misteriosi oscuramenti che impedirebbero alle persone di vedere il canale.
Ma in questi giorni Primocanale sponsorizza ovunque, mancano solo i rotoli della carta igienica, la loro presenza su SKY.
Mmmmmmmhhhh... e allora? Tutta questa preoccupazione nei confronti del digitale terrestre???
Stamattina fino alle nove il canale dava "assenza di segnale"flydream ha scritto:ieri sera primocanale sul dtt non funzionava. oggi non ho verificato
Ciao vicino di casaenrdes ha scritto:Qui non ci sono più i canali della notte (mux telegenova-nitegate) e non vedo più nemmeno primocanalesport (già trasmetteva praticamente mai)......
Emil Fouchon ha scritto:Ciao vicino di casa, Primocanale Sport su quale frequenza lo prendi ? Raramente mi è capitato di beccarlo in analogico, poi sempre nebbia.
È inutile per noi, ma per loro è molto utile perché si sono già presi il numeretto nell'LCN .............LuProduction ha scritto:Non c'è spazio nel mux. In teoria è anche inutile tenerli così a schermo nero.
Il mio Samsung non lo prendeenrdes ha scritto:Eccomi qua: sta trasmettendo anche adesso canale 62, 802 Mhz... così visualizza l'ican....
Pensa che da noi a Casarza Ligure in analogico Primocanale Sport non si è quasi mai vista, solo in casi rari ma comunque con tantissime interferenze, la cosa è strana perchè la vecchia Telecittà fino al momento della chiusura si è sempre vista bene.LuProduction ha scritto:La frequenza di Telecittà alle volta trasmette in determinate ore del giorno anche in analogico "PrimocanaleSport".
Praticamente in questo momento quella frequenza la dividono in 3:
1)Telecittà con televendite;
2)PrimocanaleSport versione analogica;
3)PrimocanaleSport versione digitale;
Digitalizzarla completamente sarebbe troppo spreco...![]()