Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ;-)nicrasta ha scritto:
nicrasta ha scritto:Non conosco con precisione la situazione di Alassio però ti posso dire che attualmente l'unico sfn in funzione nella nostra regione è relativo al Mix 1 di Mediaset CH 68 Fasce / Figogna (Guardia)...
Ursus ha scritto:Zona Borzoli è sparito Mya+1. Prima mi sembra fosse su un mux non mediaset
Sparito pure a me... Ma tu il Mux Timb1 (la5, la7d, ecc...) lo ricevi? Se sì da quale frequenza?bmvbianchi ha scritto:Qualcuno ha notizie del segnale di Telegenova sul ch 35 dal Figogna?
Sino a un po' di tempo fa lo prendevo benissimo poi è scomparso, mi interessavano molto, a parte Telegenova, Samp Tv e Pokeritalia24.
C'è speranza che venga riattivato nonostante le vicissitudini dell'emittente?
Il canale 35 non trasmette piu' in digitale dal M.Figogna, Telegenova spera di riattivarlo prima di Natalebmvbianchi ha scritto:Qualcuno ha notizie del segnale di Telegenova sul ch 35 dal Figogna?
Sino a un po' di tempo fa lo prendevo benissimo poi è scomparso, mi interessavano molto, a parte Telegenova, Samp Tv e Pokeritalia24.
bmvbianchi ha scritto:Qualcuno ha notizie del segnale di Telegenova sul ch 35 dal Figogna?
Emil Fouchon ha scritto:Oggi nel mux di Telestar è stato inserito il canale playme, inoltre ho visto che è presente Telecity 1 che ripete sia i programmi di 7 Gold ma anche di Italia 8 AL (adesso su Italia 8 c'è Musica Insieme ed è presente anche su Telecity 1), non so se abbia programmi propri, però il logo del canale riporta la scritta Telecity 2, negli altri giorni era Telecity 1.
Emil Fouchon ha scritto:Nel mux comunque sono presenti dei fastidiosi doppioni:
3 di Telecity 1;
2 di Italia 8 AL;
3 di Telestar Lombardia;
e 2 di 7 Gold.
Sono completamente inutili, mi chiedo perchè nel mux per completezza visto che c'è la versione lombarda di Telestar non aggiungono pure quella del Piemonte.
Emil Fouchon ha scritto:P.S. Ho letto su L'Osservatorio Radio Tv, che nel mux di Telestar Lombardia è stato aggiunto 7 Gold Plus Telestar, perchè non aggiungerlo pure nel nostro ?
Emil Fouchon ha scritto:Oggi nel mux di Telestar è stato inserito il canale playme, inoltre ho visto che è presente Telecity 1 che ripete sia i programmi di 7 Gold ma anche di Italia 8 AL (adesso su Italia 8 c'è Musica Insieme ed è presente anche su Telecity 1), non so se abbia programmi propri, però il logo del canale riporta la scritta Telecity 2, negli altri giorni era Telecity 1.
Nel mux comunque sono presenti dei fastidiosi doppioni:
3 di Telecity 1;
2 di Italia 8 AL;
3 di Telestar Lombardia;
e 2 di 7 Gold.
Sono completamente inutili, mi chiedo perchè nel mux per completezza visto che c'è la versione lombarda di Telestar non aggiungono pure quella del Piemonte.
P.S. Ho letto su L'Osservatorio Radio Tv, che nel mux di Telestar Lombardia è stato aggiunto 7 Gold Plus Telestar, perchè non aggiungerlo pure nel nostro ?