Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fano ha scritto:
Direi 2 possibilità:
  1. Non li fanno perchè sanno, che ormai, siamo stati rimandati al 2062 :crybaby2:
  2. Non li fanno perchè, tristemente, la Liguria non conta una fava ve ne siete accorti vero?
Io spero sia la 2 :D
Il nostro beneamato presidente di regione conta talmente poco che è riuscito a far rimandare lo switch off di un anno.

E poi, se anche 1C indica -21 giorni allo switch off, mi sembra alquanto difficile che lo rimandino ulteriormente, a meno di cose dell'ultimo minuto ...

Qualcuno si ricorda quanto tempo prima erano cominciati gli spot nelle altre regioni? Sarà stato perchè non riguardavano la Liguria ma mi ricordo che facevano 2 pxxxe così.

Sulle news di google ho trovato questa notizia

Al via la nuova campagna di La7 firmata da KleinRusso

ADV Express (Abbonamento) - 2 giorni fa
Invariato il consolidato payoff “La7, esclusivamente per tutti”. ... coinvolte dal passaggio al digitale terrestre entro fine anno, ossia Liguria, Marche, ...

cliccando sul link rimanda ad un sito che occorre la registrazione, quindi prendete per vero la parte che google presenta :D

CUNOPOTTO ha scritto:
Sulle news di google ho trovato questa notizia

cliccando sul link rimanda ad un sito che occorre la registrazione, quindi prendete per vero la parte che google presenta :D

è questa?
Al via la nuova campagna di La7 firmata da KleinRusso

16/9/2011

I nuovi soggetti della campagna ‘Se non guardi solo la tv’, firmati dall’agenzia KleinRusso, saranno on air a partire da lunedì 19 settembre su stampa, web, affissioni e videocomunicazione.

Saranno on air da lunedì 19 settembre i nuovi soggetti della campagna adv La7 ‘Se non guardi solo la tv’, che si svilupperà inizialmente sulla stampa quotidiana e a seguire anche su stampa periodica, web, affissioni e videocomunicazione.

La campagna, firmata dall’agenzia KleinRusso, ripropone il format di successo lanciato la scorsa primavera, in cui il logo La7 diventa la scenografia che fa da sfondo alle immagini dei principali protagonisti del palinsesto La7.

Ai volti di Geppy Cucciari, Lilly Gruber, Gad Lerner e Enrico Mentana, già presenti nei soggetti primaverili, si aggiungono quelli di Corrado Formigli, protagonista della prima serata del giovedì con il nuovo talk show “Piazzapulita”, Benedetta Parodi (in foto), con “I menù di Benedetta”, e Maurizio Crozza, con “Italialand”. Invariato il consolidato payoff “La7, esclusivamente per tutti”.

La pianificazione della campagna prevede la copertura, oltre che dei media nazionali, anche di quelli locali, con un particolare focus sulle zone coinvolte dal passaggio al digitale terrestre entro fine anno, ossia Liguria, Marche, Umbria e Toscana.

MG

Ursus ha scritto:
Qualcuno si ricorda quanto tempo prima erano cominciati gli spot nelle altre regioni? Sarà stato perchè non riguardavano la Liguria ma mi ricordo che facevano 2 pxxxe così.
Qui per l'AT3 con gli spot avevano inziato 10 giorni prima dello Switch, al 15 ottobre 2010, poi il 25 Ottobre 2010 hanno iniziato le operazioni. ;)

Ursus ha scritto:

A me sembra di ricordare che per il Piemonte occidentale (Torino,Cuneo) erano iniziati parecchio tempo prima, almeno sulle locali. Il primo switch era al 24 settembre, ma già in agosto andavano spot. E il particolare mi è rimasto impresso perchè in agosto ero fuori regione per vacanza, ma mi capitò di vedere via sat una rete piemontese, rete7, che mandava gli spot dello switch.

Grazie per le segnalazioni. Si in realta' anche qui Primocanale sta già dando ampio spazio all'evento. Io parlavo delle nazionali M7 e RAI. Comunque stando agli altri post sembra che le nazionali hanno sempre cominciato 10 gg prima dell'inizio SO quindi possiamo stare (abbastanza) tranquilli

Sulle Tv genovesi già oggi va uno spot animato, con un telecomando tutto giallo, che preannuncia l'inizio del digitale in Liguria, a partire dal 10 Ottobre, e le varie agevolazioni stabilite per chi acquista il decoder ora.

Mars1973 ha scritto:
Sulle Tv genovesi già oggi va uno spot animato, con un telecomando tutto giallo, che preannuncia l'inizio del digitale in Liguria, a partire dal 10 Ottobre, e le varie agevolazioni stabilite per chi acquista il decoder ora.
Nando il telecomando :D ;)

paolo-steel ha scritto:
Aggiornamento anche sul sito http://www.fub.it/it/switchdigitaleterrestre con le date per comune
Interessante, però ho notato una cosa da X-File o Fringe per il giorno 19 Ottobre, quando tocca all'Alta Valle Scrivia e vallette adiacenti; come Comuni parzialmente coinvolti sono elencati alcuni Centri umbri. :5eek: :5eek: I trasmettitori del Busallese sparano sino in Umbria???!!!! :5eek: :5eek:
probabilmente ci sarà un errore, ma a parte questo il sito è fatto eccellentemente. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso