Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma il mux di Telestar dal 67 si sposterà, si sposterebbe comunque, prima o poi, perchè le frequenze dal 61 al 69 dovranno con il tempo essere lasciate libere.
Ed anche Primantenna dovrebbe lasciare il 21, che se non sbaglio è destinato a Liguriatv

Qualcuno batte un colpo dall'imperiese quando aggiornano il mux di Teleliguria con le nuove LCN? così risintonizzo pure a Genova...

krldish72 ha scritto:
Si, ma il mux di Telestar dal 67 si sposterà, si sposterebbe comunque, prima o poi, perchè le frequenze dal 61 al 69 dovranno con il tempo essere lasciate libere.
Ed anche Primantenna dovrebbe lasciare il 21, che se non sbaglio è destinato a Liguriatv
Esatto, però i mux si sono aggiornati con i nuovi canali visto che iniziano a trasmettere da oggi. Certo, si sposteranno di frequenza e toccherà risintonizzare

Otg, Nicrasta, scusatemi, ma Primantenna ha una frequenza anche in Liguria? Se sì dove andrà, spostandosi dal 21?Grz

ERCOLINO ha scritto:
L'avevo messo qui ,perchè questa è la sezione dell'Associazione Ligure Antennisti ,quindi la più appropriata ;)

Ercolino
Molte persone possono non capire.
Andrebbe reinserita in sezione copertura.
I liguri non sono diversi da tutti gli altri.
In alternativa chiedo perchè c'è una sezione per gli antennisti della Liguria e e non per le altre regioni?

Nicola47 ha scritto:
Ercolino
In alternativa chiedo perchè c'è una sezione per gli antennisti della Liguria e e non per le altre regioni?

Basterebbe anche solo un link dalla copertura

Nicola47 ha scritto:
Ercolino
Io mi permetto ,di consigliare ai vari forumisti Liguri di inserire da dove scrivono:evil5: Se no non si capisce Niente.
E mica un forum di scambisti o Gay, dove avete Paura che il vicino Vi riconosca:5eek: :5eek: :5eek:
SALUTI

Situazione a Ventimiglia ore 11:15

Spettacolo ragazzi... Ad ora siamo a 90 canali (contro i 20 di prima) e ogni volta che risintonizzo se ne aggiungono altri:D :D :lol: :D Non mi sembra vero !!! Finalmente ci Siamo... Ah ed io abito fuori dal centro città !!

ale89 ha scritto:

Ma ti sembra normale tenere separate la discussione della Liguria da quelle delle altre regioni?
C'è un apposita sezione denominata copertura.
Magari tenere li questa e qui invece una più specifica.
Non sta bebè neanche che ci sia una sezione per gli antennisti liguri e non per quelli delle altre regioni.

Nicola47 ha scritto:
Ma ti sembra normale tenere separate la discussione della Liguria da quelle delle altre regioni?
C'è un apposita sezione denominata copertura.
Magari tenere li questa e qui invece una più specifica.
Non sta bebè neanche che ci sia una sezione per gli antennisti liguri e non per quelli delle altre regioni.
Dipende se le altre regioni e gli antennisti ne hanno voglia... nessuno gli obbliga... è un forum!!
La discussione per come la vedo io è piu appropriata qua e chi è ligure sa benissimo dove deve venire e cioè qui... ;)

Se no mai si potrebbe aprire una discussione su copertura con lo stesso titolo con i link a questa discussione. Ovviamente quella discussione sarà chiusa... ma solo per metterla in rilievo con il link... questo si potrebbe fare... ma sta ad altri a decidere :D ;)

Sinceramente anche secondo me, la Liguria dovrebbe stare insieme alle altre Regioni!!Almeno per ciò che riguarda la Copertura...

Mux Telestar

krldish72 ha scritto:

Telestar passerà sul canale 51.
Per ora prosegue le sue trasmissioni sperimentali sul 67 che nessuno disturberà sino allo switch off del 26/10

ale89 ha scritto:
Dipende se le altre regioni e gli antennisti ne hanno voglia... nessuno gli obbliga... è un forum!!
La discussione per come la vedo io è piu appropriata qua e chi è ligure sa benissimo dove deve venire e cioè qui... ;)

Se no mai si potrebbe aprire una discussione su copertura con lo stesso titolo con i link a questa discussione. Ovviamente quella discussione sarà chiusa... ma solo per metterla in rilievo con il link... questo si potrebbe fare... ma sta ad altri a decidere :D ;)

Ale89

Io la penso diversamente.
C'è una sezione chiamata copertura .
Altrimenti propongo che ogni regione abbia la sua sezione particolare.

apollo ha scritto:
Sinceramente anche secondo me, la Liguria dovrebbe stare insieme alle altre Regioni!!Almeno per ciò che riguarda la Copertura...

Basterebbe mettere un semplicissimo link nelle discussioni generali e tutti ci troverebbero, non mi sembra una soluzione poi così complicata

Sotto copertura Ercolino ha fatto un bel topic dal titolo: link discussioni switch-off:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97423

Si apre il topic e c'è il link che rimanda allo switch-off ligure.

E' bello anche essere diversi e non essere tutti uguali. :D

Comunque son le 12:06 e la Mediaset ancora in digitale cos'ha acceso? Ci sono ancora trasmissioni in analogico?

Griffin ha scritto:
Spettacolo ragazzi... Ad ora siamo a 90 canali (contro i 20 di prima) e ogni volta che risintonizzo se ne aggiungono altri:D :D :lol: :D Non mi sembra vero !!! Finalmente ci Siamo... Ah ed io abito fuori dal centro città !!
Sintonizzi Telegenova sull'11? e SampTv? su che numero?
Grazie

Griffin ha scritto:
Analogici tutti spenti???

Una precisazione esiste la sezione relativa all'Associazione Ligure Antennisti perché e' l'unica associazione realmente attiva e dedicata agli installatori di antenne, le altre, quelle ad esempio di CNA e Confartigianato sono mloto più generiche e Vi posso assicurare non così presenti attivamente sul territorio.
Questo e' il motivo per il quale si e' deciso di creare una sezione dedicata nella quale, anche per mancanza di tempo, il professionusta del caso senza grandi perdite di tempo possa fornire risposte pertinenti e, si spera, esaurienti

Griffin ha scritto:

I mux di Telecity (ad es. LCN 114), Telestar (es LCN119) e Italiaotto (es. LCN 195 si sono accesi o ne manca qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso