Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LuProduction ha scritto:
E' bello anche essere diversi e non essere tutti uguali. :D

Sul fatto di non essere tutti uguali sono d'accordo con Te.:D Siccome si parlava di copertura,bastava soltanto lasciare le discussioni generali riguardo alle Regioni interessate allo Switch Off.:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ursus ha scritto:
Analogici tutti spenti???
Appena fatto nuova ricerca: analogico 6 canali trovati,Rai 1 rai2 canale 5 rete4. Ma si vedono malissimo.. In digitale 58.. Sempre meno cavoli.. Mi sa che non risintonizzo più..

Griffin ha scritto:
Appena fatto nuova ricerca: analogico 6 canali trovati,Rai 1 rai2 canale 5 rete4. Ma si vedono malissimo.. In digitale 58.. Sempre meno cavoli.. Mi sa che non risintonizzo più..
Forse gli analogici che stai ricevendo sono di postazioni più lontane, non interessate allo switch-off di oggi.

Io che sono di Bordighera ancora nulla, prendo ancora i 3 rai ed i 3 mediaset, 0 digitali ma quello è normale, fino a oggi pomeriggio arrivo dell'antennista sarà così la situazione.

Ma l'analogico RAI e Mediaset non avrebbero già dovuto spegnerlo?

EDIT: Ok, gli amici Ventimigliesi prendono il segnale analogico da Bordighera mi sa tanto XD

Ultima modifica:
Griffin ha scritto:
Mediaset e Rai perfetti anche Rai 1 in hd.. Rete A non lo so.. I canali che dici tu non si vedono per ora
Risintonizza pure, se perdi canali comunque non li avresti visti più perchè non trasmettono. Ma telegenova in analogico lo vedi ancora?

jemmo ha scritto:
Risintonizza pure, se perdi canali comunque non li avresti visti più perchè non trasmettono. Ma telegenova in analogico lo vedi ancora?
Mai visto telegenova in analogico.. Prima sono riuscito a prendere i canali di Primocanale in DDT perfettamente.. Ma poi sono spariti.. Cmq credo che l'analigico a Ventimiglia l'abbiano spento..

per essere sicuri che siano stabili bisognerà aspettare almeno fino a questa sera, se li hai visti prima magari testavano e poi servirà un poco di tempo per accendere definitivamente, e li vedrai anche dopo.

a SANREMO telestar ha cambiato il mux ora i canali sono questi (ha levato anche i doppioni)

- 7Gold
- Telestar-Telemarket
- playme
- Telecity 7Gold GE
- Telecity 1 GE
- Telemarket
- Telemarket 2
- Super tennis

Da questa mattina la7dHD dal M.Fasce. Grazie la7 per il regalo!!! e grazie primocanale:eusa_whistle:

djandrea ha scritto:
Anche primocanale ha cambiato i canali nel mux telecittà

-primocanale
-primocanale tg24
-primocanale primo piano
-primocanale active http://img52.imageshack.us/img52/7049/activewt.jpg
-primocanale sport hd (che per ora di hd non ha niente -.-)

http://www.youtube.com/watch?v=QXXTC-yfzPw

Anche a Campo Ligure ( GE ) PRIMOCANALE ( mux telecitta ) ha cambiato canali come qui sopra , però sempre sul vecchio CH non ancora sul 41 ( noi dal 18 )

Per gli espertoni noi come condominio abbiamo una centralina MEDIASAT multidigit DTT 2000 credo programmabile, quindi penso che non bisognerà aggiungere o togliere filtri o altro, ma basterà riprogrammarla ( al di là di cambiare la posizione di qualche antenna ) voi cosa dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso