Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Niente anime gold? Mi spiace![]()
manfabox ha scritto:veramente nella seconda schermata c'è scritto Telestar Anime Gold
djandrea ha scritto:ecco la configurazione dei mux di telecity , telestar e italia8 ... io spero di prendere italia8sono abb interessanti i canali
Mux telecity con lcn
![]()
mux telestar con lcn
![]()
mux italia 8 con lcn
![]()
Cuor di leone ha scritto:Italiaotto andrà sul canale 35 per cui probabilmente occorrerà attendere che si liberi (è sul Fasce e altre zone) per poterlo vedere in aria dal Bignone. Ma prima o poi arriva!
Il link c'è già e il 3d rimane dov'è.Nicola47 ha scritto:Ercolino
Molte persone possono non capire.
Andrebbe reinserita in sezione copertura.
I liguri non sono diversi da tutti gli altri.
In alternativa chiedo perchè c'è una sezione per gli antennisti della Liguria e e non per le altre regioni?
no quello no ... non capisco tutti sti doppioni però sprecano banda inutileteleuser ha scritto:Domanda: il fatto che più mux abbiano lo stesso canale (es.: 14 Telecity 7 Gold), non crea problemi di ricezione per quel canale ?
con alcuni decoder e tv dal software stupido invece si che li creano...ve ne accorgerete...djandrea ha scritto:no quello no ... non capisco tutti sti doppioni però sprecano banda inutile
anch'io mi associo.Corry744 ha scritto:Buon switch-off a tutti gli amici liguri.![]()