Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sì ma nessuno mi ha risposto ma il VHF ?
Lo accendono 05 o no?

Ciao a tutti.
Riporto le mie esperienze a Camerano.

- dai miei genitori il conero è sempre stato coperto e il Nerone distante.
per la Rai dal 2001 la prendevamo dal canale 9 che credo fosse fa Porto Potenza o giù di li con potenza e qualità 100%. Dal Conero sul 32 arrivava tipo con 40% di potenza e qualità. Il canale 9 credo non ci sia più. Ora entra il 30 con potenza bassa, per cui penso chiameremo un antennista.
In compenso si è alzata di molto la potenza del canale 40 che prima entrava raramente e scattava sempre. Ora è stabile.
- da me tutto rimasto invariato. Rai4 e Raisport ancora non si vedono. Peggiorato la7 che va e viene peggio di prima....
comunque io ho messo tivusat 2 anni fa e quindi...

Mi preoccupa più da mia madre.

Vedremo....

ecco il ripetitore "santo della rai" sul 9 di cui parlavo....

09 205,50 v Rai 1 (Marche) Mortolo Potenza Picena MC 13,63025 43,35979 9

Ciao a tutti.
Riporto le mie esperienze a Camerano.

- dai miei genitori il conero è sempre stato coperto e il Nerone distante.
per la Rai dal 2001 la prendevamo dal canale 9 che credo fosse fa Porto Potenza o giù di li con potenza e qualità 100%. Dal Conero sul 32 arrivava tipo con 40% di potenza e qualità. Il canale 9 credo non ci sia più. Ora entra il 30 con potenza bassa, per cui penso chiameremo un antennista.
In compenso si è alzata di molto la potenza del canale 40 che prima entrava raramente e scattava sempre. Ora è stabile.
- da me tutto rimasto invariato. Rai4 e Raisport ancora non si vedono. Peggiorato la7 che va e viene peggio di prima....
comunque io ho messo tivusat 2 anni fa e quindi...

Mi preoccupa più da mia madre.

Vedremo....

io aspetterei qualche giorno in + prima di chiamare un antennista fa sistemare questi cambiamenti in corso poi valuti se i problemi rimangono chiami un tecnico .

A nero, dalle prime ore del mattino, VERATV (LCN 11) nel mux RL Marche 1 (42 UHF).

Regolarmente attiva la versione contenuta nel mux TVRS (LCN 79, 43 UHF) dove ancora acceso.

Ti rispondo io che sono della zona si mortolo montecanepino

Su otg TV hanno tolto la banda VHF sulla provincia di Macerata infatti io ho l'antenna verso colbuccaro zero segnale

Movimenti nel mux di II livello VIDEOTOLENTINO (UHF 32).

Inserite:
FERMO TV (LCN 77), ripete RTM in HEVC, audio AAC (immagine ed audio a scatti);

EMMETV (LCN 89), SD 576p, audio Stereo (immagine ed audio a scatti)

Arancia Television (LCN 98), SD 576p, audio Stereo (monoscopio)

Rimosse:
Videotolentino4 (LCN 85), Videotolentino5 (LCN 87)

Regolarmente operativa VERATV (LCN 11) nel mux RL 1 Marche (UHF 42).

Indietro
Alto Basso