Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nota per OTGTV, aggiornare lista da Grottammare:
uhf 22 mux Videotolentino da Montesecco
uhf 37 mux MR03 Da San Silvestro Pescara

ciao a tutti,
oggi in ditta dove lavoro è passato un elettricista/antennista. gli ho fatto alcune domande sulla Rai a Camerano. Mi ha detto che a breve dovrebbero montare qualcosa verso Loreto, Porto Potenza.....in sostituzione di quel ripetitore che sparava prima sul canale 9 risolvendo molti problemi nella mia zona. E' vera questa cosa? Avete dettagli?
Grazie

Se intendi Potenza Picena è già acceso ma è a sud di Camerano. Tu guardi a Nord verso Montagnolo...

ma sia da camerano o potenza picena non ricevi da monte conero ?

ma sia da camerano o potenza picena non ricevi da monte conero ?

a camerano se sei sul lato opposto sei in ombra... anche se lavorando bene con le antenne dubito che non si possa trovare un riflesso buono data la potenza che si ha alle spalle...

a camerano se sei sul lato opposto sei in ombra... anche se lavorando bene con le antenne dubito che non si possa trovare un riflesso buono data la potenza che si ha alle spalle...

Se sei in ombra avrai pochi risultati o la spesa non vale la pena comunque ho visto su otg TV che a mortolo potenza Picena risulta acceso rai A. B . 09

Quindi hanno riacceso il canale 9 da cui prendevo la rai ormai da 20 anni? Perché dall'8 marzo mi risultava spento....

Novità su Fano Tv. È partito l'hbbtv. Ci sono tre funzioni: 1) on demand dei servizi giornalistici della rete; 2) Radio studio + tv; 3) Radio Studio + radio.

Può essere forse l'occasione buona per recuperare in mux RL Marche anche le altre due radiovisioni che in Marche Nord non si vedono più. Qui non c'è nessuno che abbia acceso sul 31.

Novità su Fano Tv. È partito l'hbbtv. Ci sono tre funzioni: 1) on demand dei servizi giornalistici della rete; 2) Radio studio + tv; 3) Radio Studio + radio.

Può essere forse l'occasione buona per recuperare in mux RL Marche anche le altre due radiovisioni che in Marche Nord non si vedono più. Qui non c'è nessuno che abbia acceso sul 31.
Ti ricordo che il 31 è abusivo!!

Ieri sera x curiosità con lo skyq ho rifatto la ricerca di nuovi canali del digitale terrestre. Con sorpresa mi ha aggiunto 26 canali, ma quando sono andato x vederli, mi appare la scritta assenza di segnale e dai nomi dei canali mi sembrano stranieri( cinemax, cnn, aljazzira, viasat, hbo, ecc..)

Indietro
Alto Basso