Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

su un canale vuoto ti bastano anche soli 30dBuV per avere ricezione senza errori...

Chissà se con un buon puntamento, un'antenna direttiva con filtro e un'asta più alta si riesce a ricevere anche nella parte che si espone verso gli Appennini.

Ai tempi dell'analogico, quando saltava Rete8 su Uhf27, Capodistria su riceveva con la neve con un'antenna da interni diretta verso il San Paolo. Ovviamente, in centro storico, che si apre verso il mare, andava "a bomba" insieme ai mitologici HTV 1, 2 e 3 che servivano agli studenti per vedersi le partite italiane legalmente e gratis.

Adesso spento il ch 22 e acceso il 31 video Tolentino da Monte ascensione mi sembra

Adesso spento il ch 22 e acceso il 31 video Tolentino da Monte ascensione mi sembra

Se così fosse, la mia intuizione di accendere sul 31 era giusta.
Allora Videotolentino o Rtm o altra Tv locale, se fossero autorizzati, potrebbero accendere sul 31 anche in Provincia di Pesaro e Urbino.

Non sono autorizzati
Dopo il refarming tutti i mux locali devono essere spenti
Sul piano nazionale non è prevista nessuna frequenza di II livello per la provincia di Ascoli
Quindi uhf31 se pur non dovrebbe dare fastidio a nessuno deve essere spenta
Oppure autorizzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da San Marco o da monte piselli è ancora accesso il 22, ma ho visto che, seppur con segnale più basso, ricevo anche il 31
piu tardi ricontrollo il ch 22 comunque sti giorni andava e ritornava il segnale invece il ch 31 segnale al 100% se tu hai segnale basso allora probabile che arrivi da monte falcone ?

Da San Marco o da monte piselli è ancora accesso il 22, ma ho visto che, seppur con segnale più basso, ricevo anche il 31

Per adesso confermo spento il ch 22 e acceso il 31 dopo se dalla parte di Ascoli piceno riesci a ricevere il 22 sarà per la parte sud delle marche

A Maltignano si riceve sia uhf22 che uhf31 con lo stesso mux videotolentino

A Maltignano si riceve sia uhf22 che uhf31 con lo stesso mux videotolentino

Anche se ho l'antenna in verticale verso san marco, li ricevo entrambi anche io, qualcuno sa spiegarmi perché non usano una sola frequenza? E poi mi pare che tale mux non era neanche previsto da queste parti!

Ma il 22 da Monte piselli e stato spento???
Il 2 livello arriva ancora su Ascoli?

Penso che ormai i giochi sono finiti e deduco che il VHF almeno nelle Marche rimarrà spento . Voi che dite?

Indietro
Alto Basso