Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buongiorno. Abito a S.Lorenzo in Campo (PU) e da ieri ricevo il mux di II livello Videotolentino sul canale 22.
Il mio impianto è composto da due antenne, una orientata verso Arcevia, e una orientata verso il Nerone/Petrano.
Qualcuno ha qualche riscontro su questa attivazione?

buongiorno a tutti è un pò che vorrei fare una prova di ricezione segnale dalla croazia visto che abito a 4 km dalla costa chi di voi riesce a ricevere qualcosa ?

Buongiorno. Abito a S.Lorenzo in Campo (PU) e da ieri ricevo il mux di II livello Videotolentino sul canale 22.
Il mio impianto è composto da due antenne, una orientata verso Arcevia, e una orientata verso il Nerone/Petrano.
Qualcuno ha qualche riscontro su questa attivazione?
Dovrebbe essere da.monte cucco che switcha a giugno

Uhf 31 non è assegnato all'Italia e non viene attualmente utilizzato da nessuno oltre Adriatico, però in Provincia di Pesaro e Urbino e Ascoli Piceno potrebbe essere utilizzato per il mux di II livello con piccoli impianti tipo Urbino Sud, senza installazione in cima a monti alti. Quindi, per esempio, riutilizzando impianti dismessi dalle tv locali, possono essere riutilizzati per una maggiore copertura.

Segnalo sul Mux RL di primo livello l'arrivo del fantomatico Telemarche per ora con bande colorate al numero 81 lcn.

Da Civitanova arrivano Ucka, Zadar (Slijeme) e Dubrovnik: basta orientare le antenne e attendere un minimo di propagazione. Dalle colline circostanti è ancor meglio.

Io da Pesaro a 10 km in collina verso Urbino ricevo sempre anche senza propagazione la zona D5 sulle frequenze 23-28-29 con una semplice logaritmica direzionata verso il mare San Bartolo. Invece quando c'è propagazione come due giorni fa con antenna tipo blu 420 in direzione Ancona ricevo zona D7 sulle frequenze 21-22-35-45

Appena posso faccio una prova ho una fracarro in più che non uso l'unica cosa è che non la posso collegare al l'impianto TV esistente sennò andrà a disturbare i canali italiani .

Lcn17

Da oggi alla posizione Lcn 17 al posto del previsto Youtvrs è arrivato un nuovo canale Ètv sport per ora non cartello promozionale

Indietro
Alto Basso