Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, chiedere alla RTV di fare una visual radio di Radio Capodistria mi pare un po' troppo, visti i problemi politici e di budget che hanno... Peccato perché non sarebbe male una roba tipo RSI La2-Rete Uno.Diciamolo...è pure un po' triste sta webcam...![]()
Praticamente una byoblu in salsa ascolana, anzi, in salamoia (in onore delle olive!)...vogliamo RTM sul mux regionale con la sua programmazione di alto profilo politico
facciamo una raccolta fondi cosi spegne il suo impianto da colle s.marco acceso su uhf32
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comment. L'unico lato positivo è che siamo una delle regioni col più alto numero di canali locali in HD. Sulla qualità tecnica di ognuno c'è ovviamente da discutere...Reinserita TELEMARCHE (LCN 81) nel mux RL Marche 1 (42 UHF), questa volta in HD (720p) ed audio AAC.
Solita "programmazione".
Beh, chiedere alla RTV di fare una visual radio di Radio Capodistria mi pare un po' troppo, visti i problemi politici e di budget che hanno... Peccato perché non sarebbe male una roba tipo RSI La2-Rete Uno.
Comunque riascoltare Capodistria dal DAB nelle 2 versioni in sloveno e in italiano ha parzialmente restituito il fascino della ricezione in Onda Media di quando ero ragazzino!!![]()
Sì, ma molto molto più debole di anni e anni fa... Ormai la ascoltavo solo via app, ma non c'era il fascino di una volta. Finché non mi è tornata ad arrivare in DAB! (scusate l'ot)Non ti arriva in onde medie?
...da qualche giorno l'id è diventato e'tv+ con programmazione generalista. E'tv Marche invece ha assunto una programmazione news-sport-talk: probabilmente l'editore, che è persona molto esperta nel campo dell'emittenza locale e che possiede diversi canali tv in Italia, avrà considerato commercialmente vincente questa settorializzazione. Segnalo pure che TvCentroMarche ha aggiunto la sua dicitura per esteso sotto al suo marchio tradizionale (creando qualche confusione qua e là durante la programmazione...).Aggiungo solo che la LCN 17 di È TV Sport (l'id è ancora quello al momento) è passata in HD a 720p.
EtvRete7 non trasmette più film da quando ha fatto accordi per replicare QSVS in prima serata, quindi direi già da Giugno.Ma i film e i telefilm di Etv vengono quindi trasmessi sulla tv nella frequenza che non si vede in Marche Nord?
EtvRete7 non trasmette più film da quando ha fatto accordi per replicare QSVS in prima serata, quindi direi già da Giugno.
Al momento QSVS viene trasmessa in prima serata mercoledì- venerdì e sabato(se non gioca il Bologna, nel caso va il programma locale), poi ci sono un paio di ore al mattino ed al pomeriggio e qualcos'altro dalle 23.15
Non essendo nelle Marche non posso aiutarti...in ER l'unica Etv presente è Etv Rete7 (mux PL UHF 32) con il palinsesto che ti ho descritto.Uhm, sono un po' nelle sabbie mobili.
Non ho capito chi fa cosa.
Riassumo.
Uhf 42 Etv Marche - News e sport.
Uhf 32 Etv per centro Marche. Quest'ultima fa film e telefilm che faceva prima la regionale?
ho saputo che la nostra RTM a breve passera sul mux regionale eitower
speriamo che successivamente verrà spento il mux di videotolentino da s.marco su uhf32 non autorizzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non essendo nelle Marche non posso aiutarti...in ER l'unica Etv presente è Etv Rete7 (mux PL UHF 32) con il palinsesto che ti ho descritto.
Esatto, è così. Col nuovo marchio e'tv+ (canale 17 mux RL2).Uhm, sono un po' nelle sabbie mobili.
Non ho capito chi fa cosa.
Riassumo.
Uhf 42 Etv Marche - News e sport.
Uhf 32 Etv per centro Marche. Quest'ultima fa film e telefilm che faceva prima la regionale?
Da dove ricevi il segnale? A Civitanova tutto ok.Da qualche giorno non vedo più ètv+, RTM, RADIO LINEA N1, FERMO TV, STUDIOPIUMARCHE, i vari Video Tolentino, EMME TV, SKYLINE, ARANCIA TV2