Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

vogliamo RTM sul mux regionale con la sua programmazione di alto profilo politico
facciamo una raccolta fondi cosi spegne il suo impianto da colle s.marco acceso su uhf32

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamolo...è pure un po' triste sta webcam... :laughing7:
Beh, chiedere alla RTV di fare una visual radio di Radio Capodistria mi pare un po' troppo, visti i problemi politici e di budget che hanno... Peccato perché non sarebbe male una roba tipo RSI La2-Rete Uno.
Comunque riascoltare Capodistria dal DAB nelle 2 versioni in sloveno e in italiano ha parzialmente restituito il fascino della ricezione in Onda Media di quando ero ragazzino!!

Da due giorni non ricevo più Supertennis e tutti i canali del ch 44 persidera Per mia posizione Cr edo che il ripetitore interessato sia quello di Ancona via Panoramica.
Vi risulta qualcosa ?

Beh, chiedere alla RTV di fare una visual radio di Radio Capodistria mi pare un po' troppo, visti i problemi politici e di budget che hanno... Peccato perché non sarebbe male una roba tipo RSI La2-Rete Uno.
Comunque riascoltare Capodistria dal DAB nelle 2 versioni in sloveno e in italiano ha parzialmente restituito il fascino della ricezione in Onda Media di quando ero ragazzino!!

Non ti arriva in onde medie?

Aggiungo solo che la LCN 17 di È TV Sport (l'id è ancora quello al momento) è passata in HD a 720p.
...da qualche giorno l'id è diventato e'tv+ con programmazione generalista. E'tv Marche invece ha assunto una programmazione news-sport-talk: probabilmente l'editore, che è persona molto esperta nel campo dell'emittenza locale e che possiede diversi canali tv in Italia, avrà considerato commercialmente vincente questa settorializzazione. Segnalo pure che TvCentroMarche ha aggiunto la sua dicitura per esteso sotto al suo marchio tradizionale (creando qualche confusione qua e là durante la programmazione...).
Se non ci saranno "morti" strada facendo, si può ben dire che dopo la razionalizzazione imposta dal MiSE, le Marche abbiano un buon/ottimo livello generale di emittenza locale. Restano più ai margini solo la fantomatica TeleMarche (al momento inguardabile!), gli inutili 2 doppioni di Videotolentino ("slot" di banda da rivendere a presenti o futuri clienti del mux?), il doppione in H265 SD di RTM e la "perenne incompiuta" Arancia Television 2 (la 1 dove sta?) che non è né un canale tv, né una radiovisione ma piuttosto un contenitore casuale di contenuti, forse buono x (tentar di) attirare possibili nuovi clienti...

Ma i film e i telefilm di Etv vengono quindi trasmessi sulla tv nella frequenza che non si vede in Marche Nord?

Ma i film e i telefilm di Etv vengono quindi trasmessi sulla tv nella frequenza che non si vede in Marche Nord?
EtvRete7 non trasmette più film da quando ha fatto accordi per replicare QSVS in prima serata, quindi direi già da Giugno.
Al momento QSVS viene trasmessa in prima serata mercoledì- venerdì e sabato(se non gioca il Bologna, nel caso va il programma locale), poi ci sono un paio di ore al mattino ed al pomeriggio e qualcos'altro dalle 23.15

ho saputo che la nostra RTM a breve passera sul mux regionale eitower
speriamo che successivamente verrà spento il mux di videotolentino da s.marco su uhf32 non autorizzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EtvRete7 non trasmette più film da quando ha fatto accordi per replicare QSVS in prima serata, quindi direi già da Giugno.
Al momento QSVS viene trasmessa in prima serata mercoledì- venerdì e sabato(se non gioca il Bologna, nel caso va il programma locale), poi ci sono un paio di ore al mattino ed al pomeriggio e qualcos'altro dalle 23.15

Uhm, sono un po' nelle sabbie mobili.
Non ho capito chi fa cosa.
Riassumo.
Uhf 42 Etv Marche - News e sport.
Uhf 32 Etv per centro Marche. Quest'ultima fa film e telefilm che faceva prima la regionale?

Riassumo.
Uhf 32 Etv per centro Marche. Quest'ultima fa film e telefilm che faceva prima la regionale?
Non essendo nelle Marche non posso aiutarti...in ER l'unica Etv presente è Etv Rete7 (mux PL UHF 32) con il palinsesto che ti ho descritto.

Non essendo nelle Marche non posso aiutarti...in ER l'unica Etv presente è Etv Rete7 (mux PL UHF 32) con il palinsesto che ti ho descritto.

A proposito, mi hai fatto ricordare.
L'hbbtv di Etv Marche comprende, tra i diversi servizi, anche 4 tv in streaming. Una di queste è Etv Rete7, ma è in nero!!! Non funziona?

Riassumo.
Esatto, è così. Col nuovo marchio e'tv+ (canale 17 mux RL2).
E' tv Marche HD è ora news-sport-talk sul 12 (RL1).

Da qualche giorno non vedo più ètv+, RTM, RADIO LINEA N1, FERMO TV, STUDIOPIUMARCHE, i vari Video Tolentino, EMME TV, SKYLINE, ARANCIA TV2

Abito entroterra Senigallia, penso che il segnale venga da Ancona ch32

Indietro
Alto Basso