Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

buongiorno a tutti lo so che sono ripetitivo ma notizie sul VHF ? siamo arrivati a fine agosto .... la devo togliere o lasciarla l'antenna sul palo ?

buongiorno a tutti lo so che sono ripetitivo ma notizie sul VHF ? siamo arrivati a fine agosto .... la devo togliere o lasciarla l'antenna sul palo ?

Provo a riassumere io.

Se vuoi ascoltare il Dab in casa, lascia pure l'antenna Vhf. Le togli il filtro Rai, la idoli dal resto dell'impianto e l'agganci alla radio in casa.

Se aspetti il mux 12 che sarà su Vhf 5...Campa cavallo, che l'erba cresce! Però, potrà capitare un giorno che trasmetteranno (cosa, non si sa). In ogni caso, dovrai cambiare il filtro.

Provo a riassumere io.

Se vuoi ascoltare il Dab in casa, lascia pure l'antenna Vhf. Le togli il filtro Rai, la idoli dal resto dell'impianto e l'agganci alla radio in casa.

Se aspetti il mux 12 che sarà su Vhf 5...Campa cavallo, che l'erba cresce! Però, potrà capitare un giorno che trasmetteranno (cosa, non si sa). In ogni caso, dovrai cambiare il filtro.

per la radio dab la sto già usando senza isolarla dall'impianto e ricevo una 20 di radio per adesso aspetto il famoso mux 12 poi si vedrà.

Noto che Telemarche, LCN 81, è di nuovo scomparso sul mux RL Marche. Direi ormai che si fa sempre più chiara la situazione, in effetti ha durato anche troppo.

Ieri zona San Benedetto su UHF 21 e' apparso per alcuni minuti un fantomatico RETE A - UHF unico canale del Mux. Qualcuno ne sa qualcosa?

la trasmissione del mux di videotolentino che veicola RTM su uhf32 da colle s.marco sta creando diversi problemi di interferenza al mux regionale abruzzo di eitower
tutte le tv locali abruzzesi sono a conoscenza di questa opera di pura pirateria da parte di RTM e hanno protestato in gruppo con le autorità competenti soorattutto superJ che praticamente in valvibrata è oscurata come d’altronde anche le altre tv locali
penso che a breve ci saranno delle ripercussioni giudiziarie su tutto il mux videotolentino su base regionale
comunque siccome il problema è la provincia di ascoli quindi RTM mi era stato detto che la mitica tv di Folignano starebbe per andare sul mux regionale marche e quindi il segnale pirata dovrebbe essere spento
vediamo che succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noto che Telemarche, LCN 81, è di nuovo scomparso sul mux RL Marche. Direi ormai che si fa sempre più chiara la situazione, in effetti ha durato anche troppo.
Mi sembra che TeleMarche sia regolarmente in onda, con la solita dubbia programmazione, ma in onda.

A nero invece, da un paio di giorni, Arancia Television (LCN 98) nel mux Videotolentino (UHF 32).
Fine delle trasmissioni?

Stanno arrivando le bollette dell'FM..

Mi sembra che TeleMarche sia regolarmente in onda, con la solita dubbia programmazione, ma in onda.

A nero invece, da un paio di giorni, Arancia Television (LCN 98) nel mux Videotolentino (UHF 32).
Fine delle trasmissioni?

Stanno arrivando le bollette dell'FM..
Mi permetto di dire che, quanto a programmazione, l'agrume 2 fa il pari con TeleMarche! Sarà molto interessante vedere chi sopravviverà alla crisi economica autunnale e come evolverà la provocazione di RTM, soprattutto se si insedierà un "governo amico" a fine mese...

Mi permetto di dire che, quanto a programmazione, l'agrume 2 fa il pari con TeleMarche! Sarà molto interessante vedere chi sopravviverà alla crisi economica autunnale e come evolverà la provocazione di RTM, soprattutto se si insedierà un "governo amico" a fine mese...

basterebbe che RTM salisse sul mux regionale copertura totale delle marche e qualche soldino in piu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“LASCIO FANO TV IN BUONE MANI”
MARCO FERRI DICE ADDIO AL CANALE CHE HA FONDATO NEL 2005
Tutte le favole, anche le più belle, prima o poi finiscono. Così anche per me è arrivato il momento di voltare pagina. Ho deciso di lasciare Fano TV dopo quasi 17 anni di attività.
Una decisione sofferta, dolorosa ma pienamente consapevole.
Il motivo è strettamente personale, ma lo potrei sintetizzare in una frase: il fuoco si è spento 🔥.
Ovvero sono finiti gli stimoli, la passione. A nulla sono valsi i tentativi di recuperarli, in ogni modo e con ogni stratagemma. La fiamma si è spenta e non c’è stato verso di poter riaccenderla.
Un dramma, certamente all’inizio lo è stato, che però dopo un lungo e faticoso percorso interiore, mi ha consentito di comprenderne le ragioni e di ritrovare la strada maestra.
In una intervista che trasmetteremo dopo il telegiornale di questa sera, cercherò di spiegarne meglio le motivazioni, e di rassicurare tutti i nostri affezionati telespettatori circa il futuro di Fano TV.
Speriamo che rimanga perlomeno com'è tutt'ora e non peggiora con la nuova gestione col tempo.
FanoTV per me è tutt'ora un ottimo canale.

Stasera non si vede la rai dal conero....canale 30.... qualità zero....potenza che va e viene.....

Sono passati 10 giorni che non vedo più i canali sul ch 32

Ch32 o da Ancona o Arcevia, e non sono il solo che non li vedo più

Indietro
Alto Basso