LukeMC67
Digital-Forum Silver Master
Potrebbe essere Montagnolo o Arcevia.Abito entroterra Senigallia, penso che il segnale venga da Ancona ch32
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere Montagnolo o Arcevia.Abito entroterra Senigallia, penso che il segnale venga da Ancona ch32
buongiorno a tutti lo so che sono ripetitivo ma notizie sul VHF ? siamo arrivati a fine agosto .... la devo togliere o lasciarla l'antenna sul palo ?
Provo a riassumere io.
Se vuoi ascoltare il Dab in casa, lascia pure l'antenna Vhf. Le togli il filtro Rai, la idoli dal resto dell'impianto e l'agganci alla radio in casa.
Se aspetti il mux 12 che sarà su Vhf 5...Campa cavallo, che l'erba cresce! Però, potrà capitare un giorno che trasmetteranno (cosa, non si sa). In ogni caso, dovrai cambiare il filtro.
qualcuno che si passa il tempoIeri zona San Benedetto su UHF 21 e' apparso per alcuni minuti un fantomatico RETE A - UHF unico canale del Mux. Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi sembra che TeleMarche sia regolarmente in onda, con la solita dubbia programmazione, ma in onda.Noto che Telemarche, LCN 81, è di nuovo scomparso sul mux RL Marche. Direi ormai che si fa sempre più chiara la situazione, in effetti ha durato anche troppo.
Mi permetto di dire che, quanto a programmazione, l'agrume 2 fa il pari con TeleMarche! Sarà molto interessante vedere chi sopravviverà alla crisi economica autunnale e come evolverà la provocazione di RTM, soprattutto se si insedierà un "governo amico" a fine mese...Mi sembra che TeleMarche sia regolarmente in onda, con la solita dubbia programmazione, ma in onda.
A nero invece, da un paio di giorni, Arancia Television (LCN 98) nel mux Videotolentino (UHF 32).
Fine delle trasmissioni?
Stanno arrivando le bollette dell'FM..
Mi permetto di dire che, quanto a programmazione, l'agrume 2 fa il pari con TeleMarche! Sarà molto interessante vedere chi sopravviverà alla crisi economica autunnale e come evolverà la provocazione di RTM, soprattutto se si insedierà un "governo amico" a fine mese...
Stasera non si vede la rai dal conero....canale 30.... qualità zero....potenza che va e viene.....
Sono passati 10 giorni che non vedo più i canali sul ch 32