Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che sono dotato di nuovo televisore con sintonizzatore con DVB-T2 ho provato a vedere se ricevevo il ch.11 con il MUX 5 rai. Avendo un impianto solo con antenna UHF non ho ricevuto nulla, ovviamente.
Senza avere antenne "apposta" dato che si tratta di emissione provvisoria, si riesce a fare qualche cosa oppure effettivamente il segnale e` a bassa potenza e se uno non abita in zona Lingotto e` inutile fare prove con antenne interne e similari?

Dato che sono dotato di nuovo televisore con sintonizzatore con DVB-T2 ho provato a vedere se ricevevo il ch.11 con il MUX 5 rai. Avendo un impianto solo con antenna UHF non ho ricevuto nulla, ovviamente.
Senza avere antenne "apposta" dato che si tratta di emissione provvisoria, si riesce a fare qualche cosa oppure effettivamente il segnale e` a bassa potenza e se uno non abita in zona Lingotto e` inutile fare prove con antenne interne e similari?

No senza antenna di terza banda istallata niente Rai5 ( e fare prove con antennina da interno serve solo se il segnale arriva forte

Ciao,
il mux ReteA1 attivato in Val Chisone, località Pra Martino (Villar Perosa) è durato due soli giorni, ora è un paio di settimane che è spento...

Se non sbaglio (è stato scritto nel thread delle attivazioni del Mux ReteA1) è stata una prova. Appena ci saranno le autorizzazioni lo accenderanno ;)

Buondì.
Volevo segnalare che ieri sera, facendo una scansione su ch.60 è comparsa, con segnale molto basso, una copia del mux ReteA2, quello con Deejay TV +1.
Non so da dove trasmetta.

Ne sapete qualcosa?

Saluti

Si confermo il potenziamento del 53 e l'attivazione del 43 da LaMorra
Da me ultimamente il 21 Primantenna e il 59 Telesubalpina sono altalenanti con off di giorni(come ora)

scusate vorrei fare una domanda io abito in un paese che prende esclusivamente dalla morra d'alba ho fatto la diagnostica dei canali con un tv LG
ma io ne il 53 ne il 43 non li vedo e poi nn vedo neanche il 39 ne il 21 non è che siano ancora in orizzontale ?
grazie

Si confermo il potenziamento del 53 e l'attivazione del 43 da LaMorra
Da me ultimamente il 21 Primantenna e il 59 Telesubalpina sono altalenanti con off di giorni(come ora)

Si il 21 è in orizzontale,mentre il 39 non è in circolare (ha pannelli solo verso Bra), il 53 è in verticale e perlomeno da me il segnale è nettamente migliorato,prima era il più debole insieme al 59 ora è a piena potenza e qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso