rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Se leggi nelle introduzioni del gruppo è ben specificato
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
ho tolto il disturbo, non fà niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se leggi nelle introduzioni del gruppo è ben specificato
E chi se l'ha l'antenna per la banza III° a Torino? Forse ancora alcuni vecchi (molto vecchi) impianti antenna. Sulla banda III° se non erro c'era TMC.Esce qualche chilometro e serve l'antenna per la banda terza
Occorre convicere i condomini del mio palazzo@palebbi, le bande terze che si utilizzavano un tempo erano quasi tutte di canale quindi non é detto che servano ancora; una antenna nuova 5-12 non costa tanto e se l'lte con la scusa del 5G continuera ad erodere fequenze uhf alla televisione, un domani servira eccome, e non soltanto per il mux 5 rai.
Figurati, gli operatori nazionali non vogliono neanche sentirne parlare di VHF a Torino né ora né mai.Occorre convicere i condomini del mio palazzo![]()
Appena posso provo sulla TV nuova a fare una scansione solo sul canale 11, ma avendo solo un'antenna Fracarro Blu 5, temo non riceverà nulla!questa sara una scelta individuale come lo é gia adesso, ma secondo me la terza banda avra una rinascita, e neanche fra tantissimo tempo; parlo in generale in europa, in italia, ecc. se poi torino ha delle ragioni particolari per non poter utilizzare la vhf non le conosco.