Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, niente Exilles a Sauze. I Mux francesi si possono ricevere praticamente solo a Claviere, neanche a Sestriere se non per eccezionali casi dovuti alla propagazione.

*Inviato da terminale mobile*

Esatto, niente Exilles a Sauze. I Mux francesi si possono ricevere praticamente solo a Claviere, neanche a Sestriere se non per eccezionali casi dovuti alla propagazione.

Ah quindi Claviere sì, pensavo non si potessero ricevere in nessuna località delle nostre Alpi ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci sono problemi sul MUX Primantenna Piemonte per Torino (ch. 22). L'immagine squadretta e la qualità del segnale fluttua continuamente da 100 a 40% quando lo schermo diventa nero.
Risultano problemi anche a voi?

Da Ronzone è spento. Però vedo che nel Mux Telenova, il canale PRIMANTENNA ha questo comportamento. Probabilmente prendono il segnale da li... ;)

Ci sono problemi sul MUX Primantenna Piemonte per Torino (ch. 22). L'immagine squadretta e la qualità del segnale fluttua continuamente da 100 a 40% quando lo schermo diventa nero.
Risultano problemi anche a voi?

Confermo, idem anche da Cuneo (è proprio l'emissione da Torino che ha problemi): ho notato qualche oretta fa che ci sono problemi anche su Primantenna ripetuta dal mux Telesubalpina, che presumo, allora, prenda il segnale direttamente da Torino.

Confermo, idem anche da Cuneo (è proprio l'emissione da Torino che ha problemi): ho notato qualche oretta fa che ci sono problemi anche su Primantenna ripetuta dal mux Telesubalpina, che presumo, allora, prenda il segnale direttamente da Torino.
Forse i temporali di questi giorni hanno fatto danni!

Su OTGTV nella lista di Claviere non mi da alcun mux francese ricevibile! Nemmeno 1!

Perché in paese non ne ho ricevuto uno

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Certo, io faccio riferimento a stabili dove si riceve ma si tratta di situazioni marginali.

Noto un drastico ed inedito calo della qualità segnale su Rete A 1. Presumibilmente saltata qualche sincro.

Tornata al massimo come di consueto la qualità segnale sui ricevitori domestici. Qualche problema nella giornata odierna rilevabile in alcune zone.

A questo punto mi viene il dubbio che il 44 sia mai stato acceso, anche se solo per un test....

E continuano gli off random del 9.....

Nell'ultima ora almeno una dozzina di off da 10-30 secondi del ch 9 Rai...e tra un pò inizia la partita.....io ho telefonato al Call Center di Raiway e ho segnalato la cosa, la fiducia è poca, spero di sbagliarmi.....

Verificato ora : saltata la sincro con Ronzone. E con i casini che sta combinando Persidera.....

Ah ecco grazie, infatti non sapevo se scriverlo o no.
Stamattina ho verificato con l'antenna da interno in un punto che uso per ricevere il Mux ReteA1, e infatti stamattina avevo assenza di segnale (cosa normale visto che era fuori SFN).
Prima ho letto nel thread della Lombardia che sembrava essere risolto e allora ho riprovato ma non è cambiato nulla. Sempre assenza segnale. Solo che la prova che ho fatto vale quel che vale e infatti ero in dubbio se scriverlo o no, ma se dici che è fuori sfn allora è normale se anche poco fa non agganciavo il segnale.

Con antenna esterna anche li non aggancio nulla, mente solitamente il mux lo agganciavo. Quindi ancora problemi a Ronzone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso