Logo modificato per telegranda:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Precisiamo bene però, perché come è stato scritto può dare adito a fraintendimenti : Videogruppo dalla stazione di Andrate viene veicolato come SINGOLO CONTENUTO dall' operatore di rete Rete 7 (UHF 32) il cui tx è spento da giorni.
Cari titolari di diritti d'uso e tecnici: questo è il sistema che avete voluto e preteso, ora non lamentatevi se le cose non funzionano e se utenti e clienti pubblicitari (quei pochi che avete ancora salvo rarissime eccezioni) non ci capiscono più niente e non ricevono correttamente il segnale !!!!
Non mi stupisco piú di niente , per la cronaca il ch 32 da Oropa ca. 15 giorni fa é stato spento per una settimana circa,
magari non c´entra nulla ma di casini ne fanno sempre
Lo so, lo so : transiti creativi di Rete 7. No comment su questo operatore di rete . Non che gli altri locali siano poi molto meglio......
*Inviato da terminale mobile*
Che poi il pluralismo stavolta non c'entra niente, è solo la scusante per tenersi tutto com'è adesso.Sì, e non mi si venga a dire che c'è l'attentato al pluralismo o altre amenità : in Piemonte con 3 Mux trasmetti almeno 21 emittenti (in DVB-T MPEG 2) che se di qualità possono essere utili al territorio e dare spazio a tutte le voci. Per 4.5 milioni di abitanti bastano e avanzano e sarebbero cmq un numero spropositato rispetto a ciò che avviene nel resto del mondo.
Non funziona il mux 42 di telecupole da Susa postazione di " le qua' Mompantero". ..mi dicono che è già da un po' che c'è il disservizio. ... qualcuno sa dove si può segnalare. .. grazie ciao a tutti....
Ma guarda che strano....... Non me lo sarei mai aspettato .......![]()