Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè c'era stata Telecupole sul SAT? Sai che non ne ho ricordo? :)
Completo dubito purtroppo :(

Volevo mettere "arrivo", scusate :p

Ovviamente non c'è mai stata sul sat, non si può mica calcolare qualche apparizione sporadica ogni tanto. La diffusione via sat è una cosa seria; nessuna emittente piemontese ha mai operato seriamente, tanto per cambiare. Manera che invece uno slot ce l'ha da tanti anni lo usa più che altro per tristi televendite.
.

Su questo sono d'accordo, anzi, Rete 7 ne è un esempio...

Mux Primantenna:
Aggiunto PrimAntenna (LCN 112). Ex LCN di 4Rete Blu / Quarta Rete (Canale Italia 6) che era stata eliminata di recente dal Mux Canale Italia 2 Piemonte. Vedremo cosa ci metteranno. Quel primantenna li, mi sa tanto di segnaposto... Speriamo qualcosa di interessante e non le solite televendite...
Eliminato Italia8 Prestige LCN 653 e la copia ITALIA8 PRESTIGE LCN 697.
Cambio di SID per RADIO JUKEBOXTV, da 11 a 8.

Stamattina schermata verde per teleGRANDA. Non so se hanno ancora problemi. In serata controllo nuovamente ;)

NOn è che quando erano nel gruppo cinquestelle si alimentavano con un feed satellitare e quindi in quel momento la programmazione era la stessa?
Io ho il satellite dal 2002 e Telecupole non c'è mai stata. Prima del 2002 non saprei. Ovviamente mi riferisco al SAT Hotbird 13° Est. Su altri satelliti non so... ;)

Ultima modifica:
Hai fatto doppio post uguale :D

Mux Primantenna:
Aggiunto PrimAntenna (LCN 112). Ex LCN di 4Rete Blu / Quarta Rete (Canale Italia 6) che era stata eliminata di recente dal Mux Canale Italia 2 Piemonte. Vedremo cosa ci metteranno. Quel primantenna li, mi sa tanto di segnaposto... Speriamo qualcosa di interessante e non le solite televendite...
Eliminato Italia8 Prestige LCN 653 e la copia ITALIA8 PRESTIGE LCN 697.
Cambio di SID per RADIO JUKEBOXTV, da 11 a 8.
Ottimo, secondo me ci spostano qualche canale, Jukebox Tv ci starebbe benissimo ed è anche più vicino di numerazione rispetto all'attuale 192.
Stamattina schermata verde per teleGRANDA. Non so se hanno ancora problemi. In serata controllo nuovamente ;)
Poco fa era diventato tutto nero e sempre con problemi audio, poi tornato di nuovo verde.
Magari @Cuneo71 ci dice che problema c'è. Anche lo streaming non funziona più.

Hai fatto doppio post uguale :D

Ottimo, secondo me ci spostano qualche canale, Jukebox Tv ci starebbe benissimo ed è anche più vicino di numerazione rispetto all'attuale 192.

Poco fa era diventato tutto nero e sempre con problemi audio, poi tornato di nuovo verde.
Magari @Cuneo71 ci dice che problema c'è. Anche lo streaming non funziona più.
BUONASERA Abbiamo avuto problemi di connessione a internet nonostante siamo collegati con la fibra, ora abbiamo ripristinato tutto mi scuso per il disguido

Mux Telestar:
Da questo pomeriggio, al posto del canale Auto Del Giorno LCN 632 è arrivato il canale Italia 8 Prestige sempre con la numerazione LCN 632. I canali copia Auto Del_Giorno LCN 645 e Auto_Del_Giorno LCN 647 sono stati rinominati rispettivamente in Italia_8_Prestige e Italia_8 Prestige.

Auto del giorno sembra che abbia cessato le trasmissioni :icon_rolleyes:

Possiamo fare un riepilogo dei Mediapason calcistici locali in Piemonte?

Io dovrei prendere:

18 Videogruppo (tra le altre cose trasmette le dirette di QSVS)
94 Top Calcio
199 Torinow si chiama? (trasmette il canale juventino Top Planet)

Sono tutti sullo stesso mux dovrebbe essere il CH.35 che ricevo ottimamente, non so da dove arriva perché da Torino sono coperto e l'antenna riceva da un altra parte, potrebbe ricevere da est Piemonte o Lombardia o anche Liguria, sempre che non lo prenda di riflesso.

Ma no: è Colle Maddalena, semplicemente essendo interferiti da M. Penice hanno portato il FEC a 2/3 e migliorato il s.r. Non uso la LCN ma per il resto confermo quanto hai scritto. Top Calcio irradia in alcune ore Telelombardia.

Ma no: è Colle Maddalena, semplicemente essendo interferiti da M. Penice hanno portato il FEC a 2/3 e migliorato il s.r. Non uso la LCN ma per il resto confermo quanto hai scritto. Top Calcio irradia in alcune ore Telelombardia.

Anche perché ricordo che il mux si vede solo a Torino e Cuneo. In altre zone della regione non è mai stato presente

Alcune novità di inizio mese (forse ancora in via di definizione):

Mux Telestar Piemonte:
Fine delle trasmissioni per TELESTAR LCN 285? Dalla giornata di ieri, al suo posto è presente la programmazione con tanto di logo di 77 in rosa. Il canale, è erroneamente trasmesso nel formato 4:3 letterbox...

Mux Telecity UHF 45:
Dalla giornata di ieri, il canale Telestar Canale 77 è trasmesso erroneamente nel formato 16:9 letterbox... (stessa cosa su LCN 611 nel Piem. Orientale nell'altro mux).

Segnalo che nel Mux Telestar i canali OKITALIA TV1 e OKITALIA TV2 sono stati rinominati rispettivamente in DONNA TV e DONNA_TV.
Telestar Canale 77 da oggi pomeriggio è trasmesso in 4:3 (letterbox).

Segnalo un'altra curiosità. Nel Mux Telenova Piemonte sono state effettuate piccole modifiche.
I canali radiofonici Radio Marconi LCN 711 e Radio Marconi Classic LCN 712 hanno ora come provider name la scritta "MSP 2". Precedentemente avevano la scritta "MSP".
Il provider name di tutti gli altri canali è passato da "MSP2" a "MSP 2".
Il network name è stato rinominato da "MSP2" a "MSP 2".

Vai a capire il perchè di queste piccole modifiche :eusa_think:

Ti riferisci al 35 con Videogruppo, Top Calcio, Torinow, ecc...?
Per prendere dalla Maddalena l'antenna dovrebbe puntare verso nord, ma a nord ho ostacoli e lo ricevo perfettamente puntando l'antenna a est. Può essere che cosa ricevo puntando a est sia il riflesso della Maddalena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso