• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato operativo a Susa il mux ReteA2 "assente" da un mesetto.

Inoltre volevo chiedervi: nella mia casa in montagna ho aggianciato il mux1 della Rai sul ch.27... Da dove viene irradiato?

Grazie
 
Ho visto un promo di Primantenna che pubblicizzava un'evento romagnolo per Capodanno, qualcuno sa di più al riguardo?
Invece su Telecity 7Gold, sempre per il 31, faranno qualche festa in diretta o sempre film?
 
Ho visto un promo di Primantenna che pubblicizzava un'evento romagnolo per Capodanno, qualcuno sa di più al riguardo?

A quanto ho capito girando sul web, dovrebbe essere un programma che andrà in onda in diretta anche su TeleRomagna (anch'essa ha LCN 14). In un promo si intravede il sito internet di TR, ma hanno coperto il nome dell'emittente con quello piemontese! :laughing7:
https://imgur.com/a/Ti3C6
https://imgur.com/a/wc85r
https://imgur.com/a/FRtLk

Telecupole come al solito trasmetterà la diretta di Capodanno di "Ballando le Cupole" dalle 21 circa.

Telecity direi proprio di no... ;) Faranno i solti film ;)

Ricordo che un po' di tempo fa avevano fatto una diretta su Telecity, o ricordo male e non l'hanno mai fatta? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
E' da circa una settimana che a Nichelino (TO) in zona crocera in via XXV aprile non si vedono più i canali di TIMB1 TIMB2 TIMB3.
Sono precisamente le frequenze 47-48-55 UHF.
Il ripetitore incriminato è quello di Cascina Colombetto - Via Santa Maria.
Sono passato e ho visto alcuni tecnici sotto il ripetitore, erano i tecnici della RAI e quindi loro verificavano altri MUX
Mi hanno detto che non possono vedere, ma sicuramente ci sono dei problemi in quanto anche sull'eremo hanno sostituito dei pannelli.
Cosa devo fare per far ripristinare il segnale?

Grazie
Jerry
 
3750 aveva scritto che Timb ha lasciato sia quel sito (spostandosi nel sito vicino di reteA) sia Maddalena (spostandosi all'eremo). Devi attendere il ripristino della faccia orizzontale verso di te...oppure usare il verticale
 
E' da circa una settimana che a Nichelino (TO) in zona crocera in via XXV aprile non si vedono più i canali di TIMB1 TIMB2 TIMB3.
Sono precisamente le frequenze 47-48-55 UHF.
Il ripetitore incriminato è quello di Cascina Colombetto - Via Santa Maria.
Sono passato e ho visto alcuni tecnici sotto il ripetitore, erano i tecnici della RAI e quindi loro verificavano altri MUX
Mi hanno detto che non possono vedere, ma sicuramente ci sono dei problemi in quanto anche sull'eremo hanno sostituito dei pannelli.
Cosa devo fare per far ripristinare il segnale?

Grazie
Jerry

Devi leggere la discussione nei post precedenti : Persidera irradia ora da Strada Carignano, il civico dovrebbe essere 82 , dal traliccio/palo della 2M, da non confondersi con il gap filler di EIT sopra la trattoria, al civico 44.

L'unico traliccio vero e proprio operativo è quello della RAI in Borgata S. Maria, ma essendo posto nelle immediate vicinanze della scuola e sulla principale strada di accesso alla borgata per chi proviene da Torino o dal centro città, dovrà essere rimosso e sostituito con altro presumibilmente verso Nichelino. Nessun problema per la salute secondo le rilevazioni dell' ARPA "in quanto il campo magnetico riscontrato risulta inferiore alla metà del valore di attenzione fissato dal D.P.C.M. 08/07/2003".

Tutta l' offerta Persidera viene diffusa inoltre, ora, dalla postazione RAI Eremo (traliccio adiacente a quello principale RAI).
 
Purtroppo da zona crociera di via XXV Aprile Nichelino (TO) non è possibile puntare sulla postazione RAI Eremo.
Quindi all'antennista del condominio cosa devo dire?, qual'è la soluzione per ritornare a vedere tutti i canali TIMB1 TIMB2 TIMB3 ?
 
O attendi un' eventuale modifica della distribuzione da Moncalieri da parte di Persidera o temo ci sia solo Tivusat. L'antennista deve cmq certificare che sei ATTUALMENTE in ombra sia con Eremo sia con Strada Carignano, è meglio farglielo verificare
 
Purtroppo da zona crociera di via XXV Aprile Nichelino (TO) non è possibile puntare sulla postazione RAI Eremo.
Quindi all'antennista del condominio cosa devo dire?, qual'è la soluzione per ritornare a vedere tutti i canali TIMB1 TIMB2 TIMB3 ?
al momento l'unica soluzione efficace per ricevere i 3 timb se non si ha Eremo in vista è puntare Moncalieri (traliccio 2M) in verticale. Comunque, come detto, credo che Persidera stia rivedendo alcune cose per risolvere queste situazioni venutesi a creare dopo lo spostamento su traliccio 2M ;)
 
Cara, carissima, Mediapason: ma non ti accorgi che hai lo slot identificato " Top Calcio 24 " bloccato su un' immagine pubblicitaria da UNA SETTIMANA sul Mux di Videogruppo ? Con tutti i pasticci recenti fatti a livello nazionale e locale, è il caso di confondere ulteriormente l'utenza ?
 
L'unica cosa che pubblicizzano qui in Piemonte è TOP Planet su Videogruppo. Nient'altro.
Del resto ci sono ancora i canali SUPERCINEMA1 e 2 che sono con un cartello da ANNI orsono. :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso