• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della segnalazione. Ebbene sì esistiamo anche noi!!!! E nel nostro piccolo cerchiamo di produrre più programmi che possono piacere e interessare i nostri telespettatori. Colgo l'occasione per augurarvi buon anno a tutti voi.
TELEGRANDA 186
 
Neanche ritagliare le immagini, le ha solo appiccicate lì in alto e basta :laughing7:

Grazie della segnalazione. Ebbene sì esistiamo anche noi!!!! E nel nostro piccolo cerchiamo di produrre più programmi che possono piacere e interessare i nostri telespettatori. Colgo l'occasione per augurarvi buon anno a tutti voi.
TELEGRANDA 186

Ironicamente, si saranno dimenticati di voi :laughing7: e il bello è che trasmettete proprio nel loro mux :eusa_doh: Anche a voi buon anno!
 
Ho visto che sul canale 51 è stato acceso il canale Svizzera Italiana 82 su LCN 82. Certo che chi ha la possibilità di vedere l'originale sul satellite resterà molto deluso dalla qualità dell'immagine, peccato.
 
Attualmente su Primantenna c'è il concerto di Teleromagna (buon anno Gatteo) ma senza nessun logo, eppure nessun promo né bumper, solo ogni tanto passa la scritta del programma in onda (questo è uno dei casi in cui l'EPG fa davvero miracoli, SuperTv ha fatto bene).

Ci sono state variazioni sul mux di Rete7 da Maddalena o Ronzone? Attualmente mi risulta visibile, sarà propagazione...

Da me (almeno qua a Torino) oggi il mux squadretta molto, non so se magari è una coincidenza con il tuo problema, ma intanto...
 
Da me (almeno qua a Torino) oggi il mux squadretta molto, non so se magari è una coincidenza con il tuo problema, ma intanto...

E allora sì, ogni volta che ci sono problemi per voi, magicamente questi mux mi divengono visibili...appena tornerete a vederlo arriverà il buio per me :)
 
allora altro che "propagazione" la causa é tutt'altro.

Invece mi sembra proprio quello. La propagazione produce sempre un miglioramento del campo nelle zone utili che sono al limite creando invece disastri dove il segnale non deve arrivare.
 
Da me nella zona Langhe con ricezione di riflesso o non so come, oggi pomeriggio si è spento completamente, sono passato dalla visione a zero segnale, il mux ch.32 che trasmette Rete 7 e Telecupole.

Edit: tornato.
 
Ultima modifica:
Segnalo che in zona nichelino centro gli HD Rai squadrettano da 3 giorni,a risintonizzare + volte ma il risultato non cambia.
Timb1 Timb 2 Timb3 Rete A1 e Rete A2 non si sintonizzano neanche, ormai penso che fino al 2022 la cosa non cambierà...
 
Ultima modifica:
Primi movimenti del 2019:

Mux La9:
Sul canale RETE 82 (LCN 82) è arrivata la programmazione di SVIZZERA ITALIANA SVI82.

Mux Studio1:
Il canale DONNA TV (LCN 163) è stata rinominata in DONNA SHOPPING e in onda è presente per l'appunto la programmazione con il logo di Donna Shopping.
Aggiunto (un ritorno) il canale BABEL-ROMIT TV (LCN 244).

Mux Rete7:
Eliminato il canale 165 (LCN 165). Eliminato anche il canale copia SHOP 24 (LCN 254).

Mux Grp:
Con il cambio di freq. satellitare il canale TBNE - TCI (LN 695) è bloccato su un fermo immagine.

Mux Telestar:
Su DONNA TV (LCN 163) è arrivata la programmazione di Donna Shopping.

Mux Telecity:
Su DONNA TV (LCN 163) è arrivata la programmazione di Donna Shopping.
 
Segnalo che in zona nichelino centro gli HD Rai squadrettano da 3 giorni,a risintonizzare + volte ma il risultato non cambia.
Timb1 Timb 2 Timb3 Rete A1 e Rete A2 non si sintonizzano neanche, ormai penso che fino al 2022 la cosa non cambierà...
Per avere tutti questi problemi
Credo sia meglio un controllo al tuo impianto.
 
Ma che serve risisntonizzare quando il segnale squadretta? Quando segnale non è buono rischiate solo di cancellarlo...
 
Gli stessi telespettatori inesperti che non risintonizzano dal lontano 2012, e poi si lamentano che non si vede nulla...

a chi piacciono, risintonizzare ogni giorno per non perdersi certe "preziose" tv private o porcherie varie che cambiano mux ogni 3 x 2 ci sta, infatti lo ripetono quasi ogni giorno, ma farlo per i programmi nazionali quando non si ricevono piu (a parte i rari spostamenti), non ha tanto senso, anzi come gia detto, si cancellano.
 
Ultima modifica:
Mediaset (nazionale) è stata la prima con il "lavaggio del cervello" con le risintonizzazioni, facendo oltretutto passare il messaggio che la semplice risintonizzazione permetta la visione dei canali, quando questi non si vedono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso