• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avanno toccato qualcosa che non dovevano :D

Ecco qui ABC SRL...
Telesubalpina-ABC-SRL.jpg

E questa da dove esce? :5eek:
Voglio proprio vedere chi si affitta lo spazio su un canale appena nato e non conosciuto :laughing7:
 
Telesubalpina è tornato a funzionare senza problemi, mentre su Telestudio è tornato l'audio ma è distorto e si sente basso.
 
per ercolino e per coloro che ricevono a torino

solo per curiosità, e scusate se ritorno su alcuni post di un paio di settimane fa, ma c'è qualcuno che effettivamente in torino riceve da eremo (mi pare sia eremo) il segnale test rai 4k in t2 sul canale vhf 11?
è stato detto, anche da alcuni siti, che probabilmente il segnale era stato traslocato da torino centro (probabilmente il centro rai) a bassa potenza a eremo con buona potenza.
avevo fatto una prova ma ho solo una centralizzata con uhf. qualcuno con una vhf è riuscito effettivamente a sintonizzarlo con il televisore adatto?
mi permetto di fare un'altra ipotesi: può essere che il segnale sia con qualche modulazione particolare (ad esempio come i segnali dei ponti dtt via satellite che sono ricevibili da schede pc e non da ricevitori consumer) per cui i normali tuner dei televisori non riescono a sintonizzarlo?
grazie e perdonate la curiosità
 
Su Telecupole, non so da quanto tempo, sono ora presenti dei nuovi bumper pubblicitari, sono uguali ma cambia solo il colore dello sfondo. C'è anche la voce che dice "Pubblicità" (stile Rai :D) e in basso appaiono le numerazioni LCN sul satellite:



per ercolino e per coloro che ricevono a torino

solo per curiosità, e scusate se ritorno su alcuni post di un paio di settimane fa, ma c'è qualcuno che effettivamente in torino riceve da eremo (mi pare sia eremo) il segnale test rai 4k in t2 sul canale vhf 11?
è stato detto, anche da alcuni siti, che probabilmente il segnale era stato traslocato da torino centro (probabilmente il centro rai) a bassa potenza a eremo con buona potenza.
avevo fatto una prova ma ho solo una centralizzata con uhf. qualcuno con una vhf è riuscito effettivamente a sintonizzarlo con il televisore adatto?
mi permetto di fare un'altra ipotesi: può essere che il segnale sia con qualche modulazione particolare (ad esempio come i segnali dei ponti dtt via satellite che sono ricevibili da schede pc e non da ricevitori consumer) per cui i normali tuner dei televisori non riescono a sintonizzarlo?
grazie e perdonate la curiosità

Purtroppo non posso provarlo in quanto non ho un televisore/decoder che supporta il DVB-T2, ma Ercolino aveva detto dello spostamento, per cui magari qualcuno lo riceve.
 
Wow :) Brava telecupole :)

Per l'11 da Eremo, comunque c'è da specificare bene che sarebbe in polarizzazione verticale. Già trovare antenne in III Banda è difficile, se poi non è in orizzontale ma in verticale... capisci che non lo riceverà nessuno :)
 
Ma nessuno è in grado di verificare la presenza di uno spettro? ???
 
Mancano tutti e 4 i mux Rai da monte Turu da più di un'ora nessuno se n'è accorto visto che irradia su tutta la provincia di Torino? Chi può segnalare grazie....
 
Per il palinsesto di Telesubalpina... noto che Telesette l'ha pubblicato. Quindi si può consultare li. Noto che al Sabato trasmetteranno la TNA in prima serata per 2 ore ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso