• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E un mese ieri che è arrivata la "nuova" Telesubalpina... Palinsesto invariato per ora... Unica novità da segnalare che al posto del cartone animato "I fantastici viaggi di Fiorellino / Honey Honey" (che è terminato) c'è "Robottino".
 
E un mese ieri che è arrivata la "nuova" Telesubalpina... Palinsesto invariato per ora... Unica novità da segnalare che al posto del cartone animato "I fantastici viaggi di Fiorellino / Honey Honey" (che è terminato) c'è "Robottino".

In pratica le stesse serie che davano un tempo a rotazione sugli altri canali di Gold Tv tipo AIR Italia, Linea Italia ecc.
 
Ma quelli di Telecity si sono accorti che il logo sito è stato hackerato? No perchè lo continuano a pubblicizzare durante il tg... ad esempio con il meteo...
A parte che il sito è fermo dal 2017... per diverso tempo poi non era più accessibile. Da alcuni mesi era tornato accessibile e ora questo... :lol: :lol:
 
Una piccola curiosità: mi sono accorto da qualche settimana che su Telecity 7Gold stanno andando in onda molti spot pubblicitari che in realtà sono trasmessi su Primantenna. Coincidenze :D
 
Tipo quali? Solo sulla versione "torinese"? Perchè su quella alessandrina sembra tutto "normale".

Spot per esempio Sanatex, Italmotor, BBBell, un sito di pneumatici e un negozio di abbigliamento per spose, spot che vanno sempre sul 14; me ne sono accorto ieri sera durante Crossover a metà trasmissione. Penso solo sulla versione torinese.
 
Miracolo :D Raiggiunto il logo di rete su Telestudio. Mancava da mesi... :D
A questo giro la posizione è un po' a casa e rispetto a prima è posizionato leggermente più in alto e più a sinistra.
bGMHiT1.jpg
 
Miracolo :D Raiggiunto il logo di rete su Telestudio. Mancava da mesi... :D
A questo giro la posizione è un po' a casa e rispetto a prima è posizionato leggermente più in alto e più a sinistra.
[...]

Già stamattina però il canale era senza audio, poi è tornato. Nel mux Quintarete quasi tutti i canali sempre a schermo nero... :icon_rolleyes:
 
Un grande Election Day con Radio Gold, “Il Piccolo” e tutto il Gruppo Soged

Dal sito: "Domenica 26, poi, dalle 23 alle 2 del mattino diretta su Radio Gold Tv e in streaming su tutti i siti del Gruppo Soged con i primi risultati delle Europee. Lunedì 27 diretta no-stop dalle 6 del mattino a sera inoltrata sempre su Radio Gold Tv e su tutti i portali Soged, con pagine dedicate ai dati elettorali, aggiornati in tempo reale."

E Telecity cosa fa? :eusa_shifty:

Comunque da un po' di tempo non vedo più speciali di questo tipo sulle tv locali, una vera mancanza...
 
E Telecity boh... è domenica... vuoi che lavorino?
Lunedì mattina magari qualche breve tg in mezzo alle televendite magari lo faranno...

Radio Gold TV aveva già fatto un ottimo lavoro non molto tempo fa quando facevano le dirette via facebook. Ovviamente seguirò, curioso anche di vedere come sarà.

Purtroppo e spiace dirlo... ma telecity continua a dormire. Per dire... Venerdì ci sarà la stralessandria. Radio Gold TV farà la diretta. Prima diretta tv di qualche evento ad alessandria... storicamente mai successo se non anni fa con una diretta di telecity per capodanno... ma parliamo degli anni 2000...
Tra i vari sponsor ci sono tutte le radio della città (radio gold e radio alex), i loghi di vari negozi e marchi... e chi manca? Telecity... Questo dovrebbe far riflettere molto. Inutile che poi si lamentino quando sarà troppo tardi.

Tornando alle elezioni... ricordo ancora che la "direttrice" commentò una foto che pubblicai su facebok... segnalando che radiogold era l'unica a fare uno speciale dedicato alle elezioni e su telecity nulla... La risposta "poco professionale" è stata che per motivi che non sto qui a scrivere non avevano potuto fare dirette. Ma il motivo era così "banale" che un'emittente locale o nazionale non può fermarsi per una cosa del genere.

E spiace vedere tutto questo... e lo dico da uno che segue tutti i giorni telecity dalle 12 alle 13...
 
E Telecity boh... è domenica... vuoi che lavorino?
Lunedì mattina magari qualche breve tg in mezzo alle televendite magari lo faranno...

Radio Gold TV aveva già fatto un ottimo lavoro non molto tempo fa quando facevano le dirette via facebook. Ovviamente seguirò, curioso anche di vedere come sarà.

Purtroppo e spiace dirlo... ma telecity continua a dormire. Per dire... Venerdì ci sarà la stralessandria. Radio Gold TV farà la diretta. Prima diretta tv di qualche evento ad alessandria... storicamente mai successo se non anni fa con una diretta di telecity per capodanno... ma parliamo degli anni 2000...
Tra i vari sponsor ci sono tutte le radio della città (radio gold e radio alex), i loghi di vari negozi e marchi... e chi manca? Telecity... Questo dovrebbe far riflettere molto. Inutile che poi si lamentino quando sarà troppo tardi.

Tornando alle elezioni... ricordo ancora che la "direttrice" commentò una foto che pubblicai su facebok... segnalando che radiogold era l'unica a fare uno speciale dedicato alle elezioni e su telecity nulla... La risposta "poco professionale" è stata che per motivi che non sto qui a scrivere non avevano potuto fare dirette. Ma il motivo era così "banale" che un'emittente locale o nazionale non può fermarsi per una cosa del genere.

E spiace vedere tutto questo... e lo dico da uno che segue tutti i giorni telecity dalle 12 alle 13...

Non seguo Telecity; comunque è gravoso fare le dirette, specialmente se esterne, molto dispendiose in mezzi e personale. Voglio segnalare una piccola emittente, localissima, con pochi soldi e pochi mezzi che fa dirette interne ed esterne, e che si chiama ReteBiella/Telebiella.
 
Qualcuno nota miglioramenti / peggioramenti per il Mux TIMB2?
Ho notato stamattina che aggancio e ricevo il Mux... Prima assenza di segnale...
Quindi non è che provvisoriamente (magari per guasto) il TIMB2 è su C.Maddalena invece che a Eremo? TIMB1 e TIMB3 invariati come al solito...

O è da considerarsi propagazione? Sempre che non abbiano fatto modifiche a Giarolo... ma dubito.
 
Abbiamo già detto che OLTRE che all'Eremo sono a Maddalena basso per coprire la zona d'ombra dell'Eremo. Non è che si spostino da uno all'altro...
 
Con che livello e qualità lo prendi ora?

Appena posso verifico. Comunque il segnale ovviamente non è il massimo ma è al limite, ma i canali non squadrettano. Comunque il segnale è abbastanza stabile nelle 24 ore. Quindi escluderei propagazione.

Riguardo alla cosa del cambio postazione provvisorio da Eremo a C.Maddalena non mi sembra di aver detto una cavolata. E già successo più di una volta in passato in caso di guasti a Eremo, e con il cambio di postazione tornavo a ricevere i TIMB. Per quello ho detto così e comunque ho chiesto conferma :) ;)

In questo caso ovviamente non mi riferisco a C.Maddalena che serve una piccola zona... ma al C.Maddalena che c'era prima che sostituiva l'attuale eremo...
 
Non seguo Telecity; comunque è gravoso fare le dirette, specialmente se esterne, molto dispendiose in mezzi e personale. Voglio segnalare una piccola emittente, localissima, con pochi soldi e pochi mezzi che fa dirette interne ed esterne, e che si chiama ReteBiella/Telebiella.

Però scusami, se lo può permettere una radio che da poco è andata anche in tv e non ci riesce un canale regionale che è anche uno dei padri fondatori di 7Gold? Vero, c'è stata anche la crisi della società, ma perchè non hanno fatto nulla di concreto e di utile per rimanere "al passo". E' già un miracolo che sono passati al 16:9. Per sopravvivere devi farti conoscere, non basta un tg di 15 minuti e finita lì, con tra l'altro notizie da Piemonte e Liguria...

Qualcuno nota miglioramenti / peggioramenti per il Mux TIMB2?
Ho notato stamattina che aggancio e ricevo il Mux... Prima assenza di segnale...
Quindi non è che provvisoriamente (magari per guasto) il TIMB2 è su C.Maddalena invece che a Eremo? TIMB1 e TIMB3 invariati come al solito...

Tutto a posto qui, qualità e livello segnale sempre uguale. (se puo servire :) )
 
Riguardo alla cosa del cambio postazione provvisorio da Eremo a C.Maddalena non mi sembra di aver detto una cavolata. E già successo più di una volta in passato in caso di guasti a Eremo, e con il cambio di postazione tornavo a ricevere i TIMB. Per quello ho detto così e comunque ho chiesto conferma :) ;)

In questo caso ovviamente non mi riferisco a C.Maddalena che serve una piccola zona... ma al C.Maddalena che c'era prima che sostituiva l'attuale eremo...

Ohi questo lo ritengo difficile...ma non sono lì ...
 
Però scusami, se lo può permettere una radio che da poco è andata anche in tv e non ci riesce un canale regionale che è anche uno dei padri fondatori di 7Gold? Vero, c'è stata anche la crisi della società, ma perchè non hanno fatto nulla di concreto e di utile per rimanere "al passo". E' già un miracolo che sono passati al 16:9. Per sopravvivere devi farti conoscere, non basta un tg di 15 minuti e finita lì, con tra l'altro notizie da Piemonte e Liguria...
Comunque curioso di vedere la diretta. Ho paura della qualità video però... In caso di immagini complicate e movimentate il bitrate non basterà di certo. Vedremo poi se useranno telecamere "come si deve" o smartphone e ipad...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso