• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi a TELEGRANDA con i suoi tg in diretta x le elezioni!!!!!!!!!
Un po' di parte e si ci vuole
 
Si Radio Gold TV sta facendo un ottimo lavoro. Qualche problemino audio iniziale... risolto dopo pochi minuti dalla mia segnalazione :D Per il resto ottimi anche i vari collegamenti esterni.

Mi devo complimentare anche con Telecity. Stanno facendo veramente un ottimo lavoro anche loro! Non l'avrei mai detto e invece... ottima scenografia, ospiti, collegamenti video esterni (fatti con skype e altro...). Diretta Streaming perfetta...
Insomma... finalmente una trasmissione "professionale" come si deve!

Bravi anche Telecupole e Rete7 che hanno fatto degli speciali. Il resto? Non pervenuto... sempre che non mi sia sfuggito qualcuno :) ;)

Io ho visto solo in tarda serata e, nonostante tutto sul fatto che per loro era la prima volta di uno speciale in tv, è stato fatto un buon lavoro. Di sfuggita ho guardato Telecity e anche se di meno ho comunque apprezzato. Mi sembra che manchino GRP, Primantenna e Sestarete. La prima dubito visti i problemi video che ci sono stati negli ultimi giorni, ma di solito sono i più attenti sull'informazione...
 
Piccola curiosità su Telesubalpina. Da ieri sono in onda televendite in prevalenza di DMC Shop. Sparita la televendita di Marion... che era l'unica cosa che riconduceva alla vecchia telesubalpina (by Telenova). Probabilmente c'era un accordo da portare a termine.
 
Il mux 2 Rai UHF 30 da Monte Turu squadretta molto forte da quando c'è stato il temporale questa sera chi puó segnalarlo alla Rai se non se ne sono ancora accorti visto che copre tutta Torino.
 
Mux La9:
Su TLC75 TELECAMPIONE (LCN 75) è presente un fermo immagine di TRS2...
Parole di Vita (LCN 245) sempre inattivo (a nero).
Radio News 24 Tv (LCN 246) sempre inattivo (a nero).
CANALE 0 (LCN 197) non è più inattivo (a nero). Ora è presente la programmazione di Life 120 Channel. Ma non è ne la versione nazionale DTT ne la versione satellitare. E' una versione locale... la stessa che c'è nel Lazio...

Mux Rete7:
Logo di LA6 (LCN 616) leggermente modificato e spostato leggermente più in alto. Ora non dovrebbe essere più tagliato dalle tv.
 
Nel Mux La9 tornato a trasmettere TLC75 TELECAMPIONE. Tornato a trasmettere anche Radio News 24 Tv.

Nel Mux Grp tornato a posto dopo quasi due settimane GRP MARKET (LCN 618). Era a schermo verde...
 
Partita Radio 4 You TV (LCN 649) nel Mux Sestarete con una vera programmazione di video musicali e non più visual radio. Logo posizionato in alto a destra. A causa del basso bitrate (0,36 - 0,37 Mbps in H264 SD) in caso di scene movimentate (e nei video musicali ce ne sono) il canale è di fatto inguardabile.

NKmGD2l.jpg
 
Partita Radio 4 You TV (LCN 649) nel Mux Sestarete con una vera programmazione di video musicali e non più visual radio. Logo posizionato in alto a destra. A causa del basso bitrate (0,36 - 0,37 Mbps in H264 SD) in caso di scene movimentate (e nei video musicali ce ne sono) il canale è di fatto inguardabile.

NKmGD2l.jpg

Ma in H.264 dovrebbe vedersi decentemente, almeno minimo 0,50 Mbps...
 
Salve avrei bisogno di un aiuto qualcuno sa dirmi Santo Stefano Belbo da quale ripetitore é servito?
Grazie
 
Mi segnalano che i canali Rai1,2 e 3 SD e Rai1 HD saltano a intervalli ciclici da La Morra. Ricezione da Pollenzo - Bra
 
Al termine della diretta da Cesenatico, Primantenna era a schermo nero con solo il logo con la scritta "Diretta", così per diversi minuti:

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso