Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Radio Gold TV sta facendo un ottimo lavoro. Qualche problemino audio iniziale... risolto dopo pochi minuti dalla mia segnalazionePer il resto ottimi anche i vari collegamenti esterni.
Mi devo complimentare anche con Telecity. Stanno facendo veramente un ottimo lavoro anche loro! Non l'avrei mai detto e invece... ottima scenografia, ospiti, collegamenti video esterni (fatti con skype e altro...). Diretta Streaming perfetta...
Insomma... finalmente una trasmissione "professionale" come si deve!
Bravi anche Telecupole e Rete7 che hanno fatto degli speciali. Il resto? Non pervenuto... sempre che non mi sia sfuggito qualcuno![]()
![]()
Nel Piem. Occ il Mux Intesa Piemonte (UHF 60) è acceso? Grazie.
Per chi segue Telecupole via satellite: https://www.digital-forum.it/showthread.php?79416-Bouquet-canali-FTA-italiani&p=6191806#post6191806![]()
Partita Radio 4 You TV (LCN 649) nel Mux Sestarete con una vera programmazione di video musicali e non più visual radio. Logo posizionato in alto a destra. A causa del basso bitrate (0,36 - 0,37 Mbps in H264 SD) in caso di scene movimentate (e nei video musicali ce ne sono) il canale è di fatto inguardabile.
![]()
Ha una postazione sopra il paese e poi da CassinascoSalve avrei bisogno di un aiuto qualcuno sa dirmi Santo Stefano Belbo da quale ripetitore é servito?
Grazie