Anakin83
Digital-Forum Friend
Studio Aperto fa del terrore mediatico la sua carta
in ogni caso anche se in Alessandria se lo prendano sto decoder tanto serve e almeno vedono meglio i canali 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che molti in provincia di Al con antenna girata su penice giarolo ronzone non se ne fanno niente del decoder per vedre rai e mediaset in chiaro!Anakin83 ha scritto:Studio Aperto fa del terrore mediatico la sua cartain ogni caso anche se in Alessandria se lo prendano sto decoder tanto serve e almeno vedono meglio i canali
![]()
ZioKit ha scritto:Stefano83 volevo chiederti, ma La Maddalena e Eremo quanto sono distanti fra di loro, cioe' io da BSD a quanti gradi li vedo spostati, perche' non capisco una cosa, il 30 di Eremo che mi arriva a 60 di P e 90 di Qualita' lo vedo sempre bene a parte casi particolari di propagazione. Il 26 Mux B pur arrivandomi con 60 stessa potenza, la qualita' arriva a 60 o meno anzi spesso ha fluttuazioni paurose tra i 20 e i 60-70 quindi o squadretta o non entra.
Non è che abbia un 26 da qualche altra parte che mi disturba oppure e proprio un fatto di puntamento...??? Possibile un'armonica del centralino che cada su 26.???
Non mi spiego i due segnali della stessa intensita', ma cambiano in modo pauroso le qualita'.
Tanks
Stefano83 ha scritto:Sì è vero, c'è Rai3 sul 26 da Cima Reduta. E' abbastanza potente e potrebbe essere quella la causa del disturbo del mux b Rai.
ZioKit ha scritto:Scusa Stefano non so' dove si trova Cima Reduta.
ZioKit ha scritto:Fatto è S. Antonio Aradolo, si allora è quello. Cmq spero che verrà spento al piu' presto. Grazie anche a Maximino72.
michelecostaweb ha scritto:Ma questo 35 fin dove trasmette? Fino alla Mole di Torino...Qui nessuna traccia...del 66 RAI prima che mettessero Quartarete da La Morra si prendeva almeno un abbozzo di segnale...il 35 nulla! Ma trasmette dalla Valle d'Aosta?
rete 4 HD non c'è più...clb ha scritto:Ma rete4 HD trasmetterà fin dallo switch off?![]()
sentaro ha scritto:Ciao ZioKit,
io sono dall'altra parte della collina, verso Beguda. Da me il 26 arriva con segnale 67 e Q 91-94. Ho un pannello verso Torino. Non conosco il diagramma di irradiazione di S.Antonio.
ZioKit ha scritto:Ciao Sentaro, allora il linea d'aria siamo vicini, per il 26 beato te, oggi per esempio da me S 60 come sempre qualità 30-40 risultato, non entra. Ma potrebbe essere il 26 di S.Antonio che mi entra di riflesso da dietro e disturba.
Lascia perdere, se penso di dover di nuovo uscire di sera sul tetto a spalare via la neve dalla prime focus mi vien male :angry9: . Oggi intanto ho sostituito sui 28.2E una 85 con una 110cm: voglio un po' vedere se quest'inverno questa posizione mi tiene come si deve!ZioKit ha scritto:... pero' sai che da noi in inverno con le nevicate il Sat sparisce, poi se fa' un anno come quello passato..