Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ruggio81 ha scritto:
Sul sito del ministero le date arrivano fino al 6 ottobre. Mi sono perso qualcosa o sono loro che si sono dimenticati di metterle?
Penso sia ancora Work in Progress, infatti se vuoi vedere il 5/10 dà errore, invece se scegli il 6 ti fa vedere il 5...:eusa_think:

Da me lo switch off non ha portato niente di clamoroso, quello che vedevo prima lo vedo sempre bene. Alcune cose ho rafforzato il 34 (evviva!!) e il 57 (evviva 2 anche noi telecapri! :D), ma ho perso il 60 e il 66... pazienza 4rete me la vedo in analogico. Per il resto oltre al 37 di La3 da La Morra non vedo altro...
Stefano indagherò sul 22 c'è proprio un buco di riceZione... io ho sempre ricevuto molti canali da casa mia, magari è proprio il problema d'antenna... però il 7 ottobre si sposta per cui... ho aspettato tanto aspetto ancora 2 settimane...
PS. Peccato per Rai4 ma era peggio perdere proprio la RAI :D

Oggi è soltanto il primo giorno, come ho detto nel precedente post, dovete pazientare fino ad operazioni concluse. Speriamo che anche per noi non ci siano di questi problemi, anche se è più semplice la questione, avendo soltanto una postazione di riferimento (Monte Cavo).

Ragazzi i lavori sono lunghi ed oggi è solo il primo giorno.

Bisogna aspettare la fine

palebbi ha scritto:
Avete avuto modo di dare un'occhiata ai nuovi canali Raisat Yoyo, Cinema e Premium? Cosa ne pensate? Qualcosa di interessante?
su yoyo programmi per bambini,su Cinema c'è Totò,su premium un telefilm dove parlano in napoletano...

palebbi ha scritto:
Avete avuto modo di dare un'occhiata ai nuovi canali Raisat Yoyo, Cinema e Premium? Cosa ne pensate? Qualcosa di interessante?

quanti di torino riescono a vedere i "nuovi" canali rai (rai extra, premium, ..) disponibili solo sotto switch off ?

thanks

Dunque..spero che sia terminato lo switch -off più difficile per noi...Io da La Morra ricevo solo il 37 e 57..poi ricevo più o meno come prima da Torino: 21-22-26-30-34-44-45-47-56-60-64-68-D..visibili sarebbero anche il 25 e 43
Abbiamo perso RAI 4 e guadagnato Boing-Coming Soon-Class News-Iris- BBC World e mettiamoci pure ReteCapri.
Se continua così...complimenti all'organizzazione!
Quartarete non trasmetterà ancora...dovrebbe disattivare il 67 da Torino..e TC...hanno vinto alla grande!!! Almeno fino al 7...poi vedremo..tipica soluzione all'italiana!!!

xavier76 ha scritto:
quanti di torino riescono a vedere i "nuovi" canali rai (rai extra, premium, ..) disponibili solo sotto switch off ?

thanks

Penso nessuno... almeno fino al 7 ottobre.

xavier76 ha scritto:

thanks

Benvenuto

Al momento nessuno ,per Torino dobbiamo aspettare il 7 Ottobre ;)

michelecostaweb ha scritto:
Dunque..spero che sia terminato lo switch -off più difficile per noi...Io da La Morra ricevo solo il 37 e 57..poi ricevo più o meno come prima da Torino: 21-22-26-30-34-44-45-47-56-60-64-68-D..visibili sarebbero anche il 25 e 43
Abbiamo perso RAI 4 e guadagnato Boing-Coming Soon-Class News-Iris- BBC World e mettiamoci pure ReteCapri.
Quartarete non trasmetterà ancora...dovrebbe disattivare il 67 da Torino..e TC...hanno vinto alla grande!!! Almeno fino al 7...poi vedremo..tipica soluzione all'italiana!!!
preferivo rai4 a comingsoon,classnews ecc.:icon_sad: non ho ancora capito perchè non l'hanno lasciato dov'era e spero torni presto.

Aspettando per Torino e cintura lo swith-off l'unico modo per vedere RAI4 e i canali di RAISAT è il web ossia il sito della RAI ( www.rai.it), ovviamente si spera che dal 7 ottobre tutto andrà a posto !

michelecostaweb ha scritto:

Sì hanno fatto un ottimo lavoro, a me da La Morra arriva solo il 57 e il 37. Stop degli altri niente, dovrei provare con l'antenna sul tetto ma credo che non arrivi niente di niente. Il mux 1 rai non ho ancora avuto modo di verificare. Meno male che hanno spento il 66 di Quartarete così ricevo un segnale debole ma molto pulito di MTV da Valcava, visto che quello nei mux Telecom fa schifo (ed è un complimento) e MTV sul 41 da Torino lasciamo perdere (per mettere una schifezza del genere gli ultimi giorni facevano meglio a toglierlo!). Migliorati tantissimo tutti gli altri analogici!

PS: credo che il server stia iniziando a patire tutto questo affollamento. Per 2-3 minuti non sono riuscito ad accedere al sito!

Ultima modifica:
pure prendo 37 e 57 ma prenderei anche il 60 della timb ma purtroppo fa conflitto con videostar. risultato non vedo niente. pazienza. cmq e vero che da la morra i segnali sono deboli ma meglio x chi riceve da to. l'importante e sapere che nelle zone switchate come Alba i mux nazionali si vedano tutti e bene

tra l'altro,oggi hanno switchato la zona alba-bra...e il monregalese-cebano? domani? mia mamma è già in allarme...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso