Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e sparito tutto
Ho provato ad Alba da mia zia che riceveva da Altavilla e La Morra tutto spento, analogico e digitale
Qui da me tutto spento. Rimana solo Montoso in Analogico. che ridere:D :D :icon_bounce: chissa cosa e successo:lol:

noir4 ha scritto:
Rai 4 sarà trasmesso nel MUX 2 sul ch 30, temo che fino a quando il 30 non verrà liberato a Torino dal MUX A non potrà essere attivato il MUX 2 ...
speriamo facciano in fretta...era l'unico canale rai che mi piaceva! resta da capire il perchè delle immagini tremolanti.

Qualcuno ha problemi col mux D-FREE? Da stamattina il mio Adb 200T mi dà segnale pieno sul canale 50 ma non riesce ad agganciare nessun canale. Zona di Riva Presso Chieri. Fino a ieri funzionava perfettamente.

Gregor ha scritto:

... fino allo switch-off della Lombardia Piemonte orientale e prov. di Piacenza, a meno che non sali sul tetto e giri l'antenna di IV e V banda verso Torino ;)

ruggio81 ha scritto:
Qualcuno ha problemi col mux D-FREE? Da stamattina il mio Adb 200T mi dà segnale pieno sul canale 50 ma non riesce ad agganciare nessun canale. Zona di Riva Presso Chieri. Fino a ieri funzionava perfettamente.
ieri ad alba il d-free non andava,ora si...misteri...

noir4 ha scritto:
... fino allo switch-off della Lombardia Piemonte orientale e prov. di Piacenza
Scusa ma le pubblicità dicevano anche parte della provincia di Asti!
Forse il centro, tu sai che non è compreso?

krasnojarsk ha scritto:
ieri ad alba il d-free non andava,ora si...misteri...

Ho fatto la sintonia 10 minuti fa e non andava.
L'ho rifatta ora dopo aver resettato e spento e riacceso il decoder e li ha presi.

Falso allarme. Forse era colpa dell'ADB, ha 5 anni e risente dell'età :)

Ciao*.*

Gregor ha scritto:
Scusa ma le pubblicità dicevano anche parte della provincia di Asti!
Forse il centro, tu sai che non è compreso?

Non c'è un confine geografico ben preciso, a meno che non ci siano delle montagne a fermare i segnali e ... ad Asti e provincia non ce ne sono. :D
In gran parte della provincia si può ricevere sia da Torino sia dal Penice/Ronzone (in alcuni paesi si riceve anche da La Morra e sicuramente sto dimenticando qualche altra postazione) quindi, in virtù di colline, edifici, antennista che ha installato l'antenna, in questi giorni si può essere o meno interessati allo switch-off.
Le antenne del centro di Asti sono quasi tutte puntate verso Penice-Ronzone in IV-V banda, mentre la III banda è su azzano per RaiUno e RaiTre.

krasnojarsk ha scritto:
situazione ad alba,zona mussotto.
canali analogici scomparsi
sul digitale,rispetto a prima comparsi raisat yoyo,raisat cinema,raisport più,sportitalia,sportitalia 24,raisat premium,rainotizie 24,mtv italia,retecapri,la8,la9.
scomparsi quartarete,quartarete nord,rete7 e sopratutto... il mio preferito RAI 4! :mad:
PARTICOLARE IMPORTANTE: la qualità di TUTTI i canali sembra peggiorata...l'immagine appare "tremolante". secondo voi come mai? e sopratutto,dite che rai 4 tornerà ad ottobre?
dimenticavo, italia7 gold non c'era prima e non c'è nemmeno adesso...

angel06 ha scritto:
Non che piu il 64 locale di TC, pero e rimane cosi mediaset 36 addio speriamo in montoso

Sì da Montoso dovrebbero attivare il mux 1, 2 e 4, cambieranno i canali attuali e quindi il filtro che hai ora sul tetto sarà da ritarare o da sostituire con un nuovo filtro tarato sul centro banda dei canali digitali...

Gregor ha scritto:
PASSAGGIO AL DIGITALE
NEL COMUNE DI: ASTI
DATA EMITTENTI CHE PASSERANNO AL DIGITALE

24 settembre 2009 LA7, MTV
7 ottobre 2009 LA7, MTV, RAI Uno

fonte www.decoder.comunicazioni.it

Pubblicità ingannevole allora...

Hai l'antenna su Torino? Allora il passaggio dovrebbe interessarti. Se l'antenna è verso Penice o Ronzone o altre postazioni il non riceverli è più che normale. Non è pubblicità ingannevole!

Stefano83 ha scritto:
Hai l'antenna su Torino? Allora il passaggio dovrebbe interessarti. Se l'antenna è verso Penice o Ronzone o altre postazioni il non riceverli è più che normale. Non è pubblicità ingannevole!

In effetti gran parte delle antenne che ho visto in Asti città (è un po' che non vado) almeno entrando in città da Castell' Alfero sono puntate su Monte Penice (Rai2 canale 23-Rai3 Canali 35-36)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso