noir4 ha scritto:... e così rimarrà ...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noir4 ha scritto:... e così rimarrà ...
speriamo facciano in fretta...era l'unico canale rai che mi piaceva! resta da capire il perchè delle immagini tremolanti.noir4 ha scritto:Rai 4 sarà trasmesso nel MUX 2 sul ch 30, temo che fino a quando il 30 non verrà liberato a Torino dal MUX A non potrà essere attivato il MUX 2 ...
Gregor ha scritto:
ieri ad alba il d-free non andava,ora si...misteri...ruggio81 ha scritto:Qualcuno ha problemi col mux D-FREE? Da stamattina il mio Adb 200T mi dà segnale pieno sul canale 50 ma non riesce ad agganciare nessun canale. Zona di Riva Presso Chieri. Fino a ieri funzionava perfettamente.
angel06 ha scritto:Ma e sparito tutto
Scusa ma le pubblicità dicevano anche parte della provincia di Asti!noir4 ha scritto:... fino allo switch-off della Lombardia Piemonte orientale e prov. di Piacenza
noir4 ha scritto:Fatta la ri-sintonizzazione completa?
krasnojarsk ha scritto:ieri ad alba il d-free non andava,ora si...misteri...
Gregor ha scritto:Scusa ma le pubblicità dicevano anche parte della provincia di Asti!
Forse il centro, tu sai che non è compreso?
angel06 ha scritto:Adesso provo, ma e sparito tutto a tutti quelli che ho contattato in zona![]()
era la prima cosa da fare,dai...angel06 ha scritto:Adesso provo, ma e sparito tutto a tutti quelli che ho contattato in zona![]()
dimenticavo, italia7 gold non c'era prima e non c'è nemmeno adesso...krasnojarsk ha scritto:situazione ad alba,zona mussotto.
canali analogici scomparsi
sul digitale,rispetto a prima comparsi raisat yoyo,raisat cinema,raisport più,sportitalia,sportitalia 24,raisat premium,rainotizie 24,mtv italia,retecapri,la8,la9.
scomparsi quartarete,quartarete nord,rete7 e sopratutto... il mio preferito RAI 4!![]()
PARTICOLARE IMPORTANTE: la qualità di TUTTI i canali sembra peggiorata...l'immagine appare "tremolante". secondo voi come mai? e sopratutto,dite che rai 4 tornerà ad ottobre?
krasnojarsk ha scritto:era la prima cosa da fare,dai...
PASSAGGIO AL DIGITALEnoir4 ha scritto:Non c'è un confine geografico ben preciso.
angel06 ha scritto:Non che piu il 64 locale di TC, pero e rimane cosi mediaset 36 addio speriamo in montoso
Gregor ha scritto:PASSAGGIO AL DIGITALE
NEL COMUNE DI: ASTI
DATA EMITTENTI CHE PASSERANNO AL DIGITALE
24 settembre 2009 LA7, MTV
7 ottobre 2009 LA7, MTV, RAI Uno
fonte www.decoder.comunicazioni.it
Pubblicità ingannevole allora...
Stefano83 ha scritto:Hai l'antenna su Torino? Allora il passaggio dovrebbe interessarti. Se l'antenna è verso Penice o Ronzone o altre postazioni il non riceverli è più che normale. Non è pubblicità ingannevole!