Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 45 c'è anche a La Morra e verrà digitalizzato pure lui. Però non vorrei che avessi la banda III e IV su La Morra e la V su Montoso altrimenti sul 45 non riceverai niente... Per curiosità, MTV la vedi sul 48 e sul 41, solo sul 48 o non la vedi proprio?

Non mi pare di vedere MTV, ma essendo poco che ho il digitale non li ricordo tutti e dovrei verificare... poi sulle bande ci capisco poco...

MTV in ANALOGICO, non in digitale. Ricevi MTV in analogico sul 41, sul 48, sul 41 e 48 o proprio non la ricevi?

Chi non vedeva già prima Mediaset 2 (i 3 Mediaset, Iris, Boing) dal 20 maggio vedrà un nuovo mux (Mediaset4?) che include i 3 Mediaset e le relative versioni +1.

Stefano83 ha scritto:
MTV in ANALOGICO, non in digitale. Ricevi MTV in analogico sul 41, sul 48, sul 41 e 48 o proprio non la ricevi?

Appena riesco controllo e poi ti dico.

Spero allora di vedere il nuovo mux dal 20 maggio...

Papu ha scritto:
Chi non vedeva già prima Mediaset 2 (i 3 Mediaset, Iris, Boing) dal 20 maggio vedrà un nuovo mux (Mediaset4?) che include i 3 Mediaset e le relative versioni +1.

Si Mediaset 4

ERCOLINO ha scritto:
Riguarda solo le zone dello Switch Over.

sul canale 45 vero?
Io potrei provarlo a ricevere ad Arona poichè casa mia è in una posizione un po' particolare, la rocca del paese impedisce completamente la ricezione degli impianti lombardi di valcava e campo dei fiori.Io ricevo infatti molto bene il penice, calenzone e Giarolo ed in parte,seppur molto peggio del penice, anche la Maddelena e l'eremo di Torino tant'è che ad oggi ricevo seppur in maniera non eccellente mtv analogica sul ch41 e raitre piemonte sul ch40 e raiuno sul ch55.Al contrario per me è irricevibile canale 5 sul ch56 di valcava o all music sul ch34 da campo dei fiori(pensa che io sul 34 prendo invcece tele7laghi dal penice senza il minimo disturbo).
Io per il dtt sono un po' disperato.

Il Mux Mediaset4 sul 45 però non esclude il fatto che ci sia ancora il problema di Mediaset2... Dove lo mettono? Bisognerà aspettare lo switch off per vederlo sul 61 o sul 49 probabilmente...

Attivato questa mattina 24h/24 il mux di Telecupole da La Morra d'Alba sul 57 orizzontale a servizio di Cuneo e provincia

Cambio di programma... Sul 57 è ritornato Telecupole in analogico, ma credo che la conversione non dovrebbe tardare. Non hanno mai fatto test così lunghi al mattino...

PER THUNDER01

No, il 23 di Raidue è irradiato da Penice mentre Rete4 sul 54 da Monte Giarolo. Il 23 non sarà ancora convertito perchè la frequenza copre anche la Lombardia. Il 54 dal Giarolo non saprei, ma non credo che verrà convertita.

Si abbiamo visto ,hanno sbagliato nel comunicato stampa che ci hanno inviato :) ,poi correggiamo.

Lo switch over verrà effettuato nella notte tra il 19 e 20 Maggio

Quindi bisognerà monitorare magari con qualche video la "fine" analogica di Rai2 e Rete4. Su un canale posso monitorare io, qualcuno riesce a monitorare sull'altro e fare qualche video da postare?

Sul giornale LA STAMPA a pag 40 hanno messo la pubblicità della Telesystem cosi come si vede sul nostro portale la foto.

Ogni giorno cambierà il giorno facendo il conto alla rovescia.

Dove c'è l'* hanno fatto un grosso errore mettendo le date dello Switch Over e Switch OFF della regione Lazio.

Ho già avvisato la redazione della STAMPA di Torino per vedere se per domani riescono a correggere......

Il tutto depone quanto mai a favore della serietà e competenza di Telesystem e (soprattutto, visto che è il giornale di Torino) de La Stampa...

Eraldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso