Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se usi progdvb te li tiene, anche dvbviewer (che però filtra i canali di dati, tipo i canali dvb-h).

davide63 ha scritto:
La7HD sul 48

MTV2 sul 48

Se non ricordo male tu sei zona crocetta forse li prendi da uno di queste postazioni dove verrà attivato il ch 48

STRADA DEL BANDITO
MONTOSO
ANDRATE
TAVAGNASCO
VALCHIUSELLA
M.BUONO
COL DEL LYS
BORGATA PIEVE
SUPERGA
COLLE DELLA MADDALENA

Da me il 48 non è attivo ,quindi il 48 da superga e colle maddalena (Moncalieri) non è acceso

Verso dove hai l'antenna puntata?

attivato anche da me il 48 da to in sfn con la morra. niente 33 per ora. notte a tutti domani sara'un grande giorno per la tv

lascio un segno anche io che scrivo stasera da Milano. Ragazzi viviamo per la tv italiana un momento storico, un bacino di utenza come Maddalena ed Eremo, passando per Montoso e La morra in dtt sfn non sono mica da ridere.

http://www.radiomarconi.com/marconi/canale_c.html

in questo link di radio marconi si legge la reale o presunta storia del canale C dell' Eremo. Cade l'ultimo muro.

Buonanotte

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Se il buongiorno si vede dal mattino la vedo male. Torino zona mirafiori. Risintonizzazione eseguita ex novo. non si vene piu' nessun canale dalia nessun canale mediaset nessun canale mediaset premium.
I canali rai si vedono ma gia' ci sono stati dei blocchi.

Speriamo bene

switch eseguito,rimane da Torino in analogico la7,tc,vp,e telestudio,.

da La Morra in digitale moria di canali,spariti i calcio premium,rete4 5 6.
dei locali rimane solo tc. poi la7 con i dalhia<

antenna da Torino.
trovato 156 canali ,tornato rai4 ma sparito rai sport con annesi canali ex sky.
tornato boing presenti canali rai e mediaset,vari locali.presente calcio mediaset ma ha cambiato freq.

Da quest'altro lato della collina (Riva Presso Chieri) switch off eseguito correttamente. Si prendono quasi tutti i canali con ottima qualitaà

Unico problema i canali premium calcio sul 52 che sto ricevendo con un segnale molto basso, ed infatti sono inguardabili (continui squadrettamenti).

Gli altri nazionali sono ok.

Ciao*.*

il calcio mediaset è sul 42 con segnale per ora stabile...
spero vivamente in una netto miglioramento.

buongiorno regione

Buongiorno, guardate i lmio ultimo messaggio e guardate questo, ho dormito poco apposta per seguirvi.

Io sono a Milano non riesco a vedere buongiorno regione su raitre dove faranno sicuramente un servizio sul DTT, se qualcuno lo sente poi faccia un resconto qui, anche se penso dicano sempre le solite cose.

grazie, ciao

Fatta risintonizzazione: in DTT non vedo un tubo tranne La7 e Rete7...
A I U T O ! La collina mi impedisce di ricevere qualunque cosa!!!!:5eek:

Buongiorno a tutti! Incredibile ma vero ma prendo tutto e con ottima qualità tranne MEDIASET1 sul 52 che squadretta ogni tanto, come già stato segnalato vedo. infatti stanno sistemando perchè è spento.

Dunque: perfetti RAI sul 22, sul 25 (copia il 22 per ora), il 26, il 30... manca il 40 dei test hd, non è ancora stato attivato evidentemente.

Mediaset: Mediaset 1 sul 52 va a scatti ma lo fa a tutti, perfetto e ripeto perfetto (SI STEFANO! :) il mediaset 2 sul 36 (ola), perfetti mediaset 4 sul 49 e mediaset 5 sul 56.

La7. Perfetti 47 48 e 60. Anche Dahlia che non ricevevo la prendo. Rimane il 54 a dire il vero forse non l'hanno ancora disattivato...

ReteA a me aggancia solo sul 44 e non sul 33, ma pazienza i Mux sono uguali.

Per quanto riguarda le tv private un botto. Ci dovrebbero essere tutte, mancano TC e Rete7 ancora in analogico e alcune spente che devono ancora switchare. In ogni caso sono soddisfatto, a parte MEDIASET1, ma penso sia un loro problema tecnico. A dopo per la stabilizzazione!

Anakin83 ha scritto:
Per quanto riguarda le tv private un botto. Ci dovrebbero essere tutte, mancano TC e Rete7 ancora in analogico e alcune spente che devono ancora switchare. In ogni caso sono soddisfatto, a parte MEDIASET1, ma penso sia un loro problema tecnico. A dopo per la stabilizzazione!

ma scusate per TC intendete telecupole? Ma non era in DTT gia da qualche giorno?

buongiorno regione

Buongiorno regione è sul satellite.
E' ovviamente stata la notizia di apertura, tra poco si collegano in diretta con Eremo.

Il conduttore ha detto " se ci vedete allora è tutto a posto, nel caso contrario effettuate una risintonizzazione del televisiore" io avrei aggiunto che occorre risintonizzare anche il decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso