Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Ormai in analogico è rimasto ben poco... Doccia veloce e torno. Continuate a monitorare! Gli analogici rimasti si vedono benissimo. Canale 5 si vede meglio sul 61 che non in digitale

è vero ho controllato ...ma mi spiegate perche ?cioè hanno potenziato per lo swicht o si son levati dalle balle altri segnali che interferivano ?

il c5 ,il 61 era sempre diciamo ondulato non sembrava un disturbo di un altra tv

notte

ERCOLINO ha scritto:
Il ch 26 è spento ,verrà usato per il Mux 3 Rai
giuro che lo vedo ;)
evidentemente non mi arriva da torino. In questo momento, per ovvi motivi, non posso salire sul tetto a sventagliare... :D
potrebbe anche entrare lateralmente o di dietro.. chissà. la morra, bsd, dronero .... boh.

markslv ha scritto:
la7 sul 65 va e viene ma è debolissima, sul 46 vedo malissimo ma con audio All Music, il resto è invariato.

Certo che non avrei mai pensato di ritrovare Rai2 in analogico:lol: c'è il Liga in concerto da Verona e si vede meglio di italia1!

Sul 23 ricevi Rai2 giusto? Sul 35 e sul 36 dovresti avere le due versioni di Rai3 lombarda e piemontese. Per il resto confermo

rimedeo ha scritto:
giuro che lo vedo ;)
evidentemente non mi arriva da torino. In questo momento, per ovvi motivi, non posso salire sul tetto a sventagliare... :D
potrebbe anche entrare lateralmente o di dietro.. chissà. la morra, bsd, dronero .... boh.

Ma che antenna hai sul tetto?

fitto ha scritto:
è vero ho controllato ...ma mi spiegate perche ?cioè hanno potenziato per lo swicht o si son levati dalle balle altri segnali che interferivano ?

il c5 ,il 61 era sempre diciamo ondulato non sembrava un disturbo di un altra tv

notte

Io l'ho sempre visto benissimo il 61, diciamo che ora è al top come segnale.

Senza contare Rai, Mediaset e La7, rimangono in analogico

ReteSette, 7Gold, GRP e Telestar*

Stefano83 ha scritto:
Sul 23 ricevi Rai2 giusto? Sul 35 e sul 36 dovresti avere le due versioni di Rai3 lombarda e piemontese. Per il resto confermo

No, 35 e 36 vuoti. Non mi stupisce che non mi arrivi, se li vedessi io li vedrebbe tutta Torino!

Spento anche La7 sul 51. E' un peccato perdere Canale5 analogico, è uno spettacolo...

rimedeo ha scritto:
una vecchia 4 pannelli, non so di +

Io pure, ma è nuova :D Probabilmente la tua non "stringe" più come dovrebbe e ti entra da qualche altra parte il 26

Appena staccano Canale5 piango... Quando mai rivedremo una qualità così???

Io sto a 60-65 km dall'Eremo, non oso pensare come lo vediate voi con i ripetitori in casa...

Ciao,

confermo anch'io ricezione CH 26 (Rai Yoyo, Premium, etc), qualita' buona a Borgo S.D.

Ho il pannello verso Torino, credevo di riceverlo da li' ma...
arriva da Borgo:

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
UHF 26 h 212 BORGO SAN DALMAZZO

Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì 7 ottobre 2009 inizieranno le trasmissioni su questo canale.

(raiway)

Stefano83 ha scritto:
Ma che antenna hai sul tetto?

sentaro ha scritto:
Ciao,

confermo anch'io ricezione CH 26 (Rai Yoyo, Premium, etc), qualita' buona a Borgo S.D.

Ho il pannello verso Torino, credevo di riceverlo da li' ma...
arriva da Borgo:

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
UHF 26 h 212 BORGO SAN DALMAZZO

Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì 7 ottobre 2009 inizieranno le trasmissioni su questo canale.

(raiway)

Il 26 a Torino è ancora spento ,stanno preparando per l'accensione e per SFN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso