Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sintonizzato poco fa per la prima volta il mux3 rai con l'antenna non perfettamente puntata su torino (se la puntavo giusta su torino perdevo iris per una qualche interferenza).
Questo da pochissimi km a nord di cuneo.

Switchato il 67. 6 canali sul nuovo mux di quartarete :icon_bounce:

4Rete, 4Rete Nord, 4Rete+1, 4RETE SPORT, ROCKONE, 4RETE SHOPPING

clb ha scritto:
Switchato il 67. 6 canali sul nuovo mux di quartarete :icon_bounce:

4Rete, 4Rete Nord, 4Rete+1, 4RETE SPORT, ROCKONE, 4RETE SHOPPING

Aggiungi radio grp e radio veronica ;)

Anche se vicino a rimedeo non ho rilevato il mux 3 rai (sicuro che non ti entri da qualche altra parte?)

ho confuso 62 con 63 :D

sul 63 continuo a vedere Tekestar* ma molto debole

mi risulta SPENTO il MUX Rai B sul 26

C acceso

sul 63 in analogico ho ancora telestar.

presenti le 3 RAI (compresa Rai1 sul 15 con audio della radio), can5 sul 55, ita1 sul 49, la7 sul 51 e 65. Poi rete7 sul 32, 7Gold sul 38 e 44, GRP sul 39, MTV sul 41, Videogruppo sul 52

Ormai in analogico è rimasto ben poco... Doccia veloce e torno. Continuate a monitorare! Gli analogici rimasti si vedono benissimo. Canale 5 si vede meglio sul 61 che non in digitale

Stefano83 ha scritto:
Anche se vicino a rimedeo non ho rilevato il mux 3 rai (sicuro che non ti entri da qualche altra parte?)
non ho idea da dove arrivi. L'antenna è puntata circa 25-30° a est rispetto a torino, quindi potrebbe essere la morra.

la7 sul 65 va e viene ma è debolissima, sul 46 vedo malissimo ma con audio All Music, il resto è invariato.

Certo che non avrei mai pensato di ritrovare Rai2 in analogico:lol: c'è il Liga in concerto da Verona e si vede meglio di italia1!

Espansione TV è di Como
TeleReporter è di Milano
Studio1 non so di dove sia,
cmq secondo me, questa dovrebbe essere l'occasione da cogliere col passaggio al digitale, far "sconfinare" le TV locali e magari dare loro possibilità di crescita ... altro che doppioni, +1 e + 24 :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso